• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Le avventure di Roberto Barbarossa

Ainor

Utente attivo
pare proprio anche a me :rolleyes::rolleyes::rolleyes::p
Io non parteciperò, è inutile avere edifici nell'inventario che non si possono usare.
I premi mi sembrano scarsi e gli oggetti vinti nelle missioni giornaliere per me sono totalmente inutili

Anche io non partecipero', come molti della mia compagnia...
Aspetto con pazienza cosa verrà proposto dopo la fine di questo mini evento.. intanto mi dedico alle mie fate senza dispersione di beni/ tempo o materiali inutilmente

Abbi pazienza e spiegami quale cambio di strategia mi renderà appetibile agli orchi un coso 2x3 che se lo sommo a un coso 3x3 mi dà una schifezza di cultura e una schifezza di roba di 2 e 3 era .. la mia immaginazione non ci arriva
Non arriva nemmeno a capire tutta l'utilità di ricevere 1 cimelio per tipo nelle varie missioni
ho una sola espressione per descrivere i premi di questo evento: roba da pezzenti

meravigliosi premi!!!!!! sta gente si meraviglia per poco......26 cristalli l'ora!!!!!

Ho guardato e riguardato la finestra che contiene la descrizione del "premio" più e più volte pensando di aver visto male :confused:..di non aver colto il vero valore di quel coso...ma ora posso affermare che non è solo un premio scarsino è proprio ridicolo !!! :eek: ho quasi finito gli halflings cosa me ne dovrei fare della "enorme" quantità di cultura e beni 2 e 3 era che dà? mi si strabuzzano gli occhi a leggerne la quantità :rolleyes:

Ma dai... guardate il Lato positivo... al momento ho solo 27 edifici da piazzare che non utilizzo, è carino da parte loro darcene due nuovi per rallegrare l'inventario

unico vantaggio di finire subito sto evento è il fatto che ti toglie xxxxx le due icone dell'evento che rompono.
per il resto non si sa più che aggettivi utilizzare: inutili osceni....

ci si domanda ma gli sviluppatori hanno mai giocato ad elvenar?

il prossimo evento mettete premi che invece di darci beni li tolgono ogni 3 ore almeno pensiamo sia lo scherzo di carnevale.

Eventi a raffica sempre peggio uno dell'altro

vabbe'... ma a parte a chi è al primo o secondo capitolo, esattamente a chi può interessare produrre una manciata di beni di II era con questo edificio?

Io sono agli elfi dei boschi ma, rapportati al livello, i parametri di rendimento dei premi sono ancora peggiori anche se sembrerebbe impossibile!!!
Premi inproponibili !!

Onestamente sono venuta nel forum per vedere se ero la sola ad essere rimasta delusa da questo mini evento

non mi ripeto sui meravigliosi premi in palio
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ah beh, se dobbiamo fare a suon di citazioni e fare polemica per forza...

l'evento è carino dai....si fa qualcosa giusto per stare in compagnia postando le missioni e leggendo la storiella di robert......magari se non andavo a leggere i premi finali non mi cadevano le braccia,condivido con chi scrive spazio buttato al vento,comunque è pur sempre un qualcosa di diverso da fare

No dai ha ragione Konys... per chi entra ora, un evento semplice è perfetto.
Magari un po più avanti diventa un po noioso, soprattutto dopo aver appena finito quello invernale, ma alla fine nessuno ci obbliga :)
Si è vero le due icone in più un po fastidio lo danno, ma il ragazzo disegnato non è male per me che lo guardo con occhi antichi ma femminili ;)

per chi è agli inizi qualsiasi evento è conveniente, e anche questo premio non è male: poter produrre beni di II era prima del tempo, seppur pochi, è tutto grasso che cola (non ne hai richiesta nel gioco e ci fai una quantità quadrupla di beni di I era che invece ti servono)

be' io mi riferivo solo al primo edifico, quindi un 3x2 da inserire al posto di una manifattura prima era. Si risparmia popolazione occupata e cultura non solo non ne richiede ma te ne dà... paradossalmente al terzo giorno si ha ancora un bel po' di spazio inutilizzato (perché gli edifici sbloccati sono pochi)

È ovvio che per chi si trova in determinati capitoli il premio non è nemmeno decente, l'abbiamo già detto. Non so, vogliamo provare il "repetita iuvant"? Secondo me, è più un indicativo la non partecipazione all'evento (che in molti stiamo facendo).
 

Ainor

Utente attivo
il mio parere è nel complesso negativo come ho già detto, quindi abbiamo due generici pareri positivi sull'avere un evento (non necessariamente questo evento), a fronte di tutti gli altri sfavorevoli su questo specifico evento. Chi è che legge il thread secondo i propri desideri quindi?
 

Ainor

Utente attivo
ne state facendo, tu e Konys, una questione di lana caprina: l'evento nel complesso, da quanto emerso qui, non è piaciuto.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Vedi, anche questo è quello che vuoi leggere... Mi dici dove ho scritto che è un evento splendido e che va assolutamente fatto? o_O
 

Ainor

Utente attivo
intendevo la polemica sul fatto che non siano TUTTI negativi, ma due più o meno positivi ci sono. Cambia qualcosa sul giudizio che emerge complessivamente?
 

POLFILO

Utente attivo
Sta succedendo veramente? Non vi scannate per così poco. Provo a mettervi d'accordo.

Dati soggettivi: - piace
- non piace
- bello
- brutto

DATO OGGETTIVO: E' uguale a tutti gli altri.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Guarda che non ci stiamo scannando, stiamo discutendo (però dopo l'aspetto fuori sul marciapiede :D :D).
Scherzi a parte, non è nemmeno uguale a tutti gli altri.
La prima parte è di una facilità estrema, e ho detto che l'ho fatto in praticamente 4 giorni senza neanche troppo impegno, però che la contropartita siano dei premi imbarazzanti è più che evidente.
Fossi in grado di fare un'esame accurato come ne è stato fatto lo farei, ma non è nelle mie corde :p
 

POLFILO

Utente attivo
Guarda che non ci stiamo scannando, stiamo discutendo (però dopo l'aspetto fuori sul marciapiede :D :D).
Scherzi a parte, non è nemmeno uguale a tutti gli altri.
La prima parte è di una facilità estrema, e ho detto che l'ho fatto in praticamente 4 giorni senza neanche troppo impegno, però che la contropartita siano dei premi imbarazzanti è più che evidente.
Fossi in grado di fare un'esame accurato come ne è stato fatto lo farei, ma non è nelle mie corde :p

Come "non è uguale agli altri"? Sono sempre tutti uguali gli eventi. Cambiare le missioni non li rende differenti...
 

DeletedUser2221

Guest
La prima parte l'ho saltata, m'interessa di più la seconda per i semi divini, visto che per adesso c'è solo il commerciante a produrli.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Come "non è uguale agli altri"? Sono sempre tutti uguali gli eventi. Cambiare le missioni non li rende differenti...
No, per il cambio di missioni ci ho perso le speranze (chi è che aveva suggerito tempo fa di inserire la missione "visita x vicini"?), parlavo della qualità dei premi offerti.

edit:
giusto per la cronaca, gli edifici del barbarossa funzionano se attaccati a quelli del set invernale...
 
Ultima modifica:

Ainor

Utente attivo
giusto per la cronaca, gli edifici del barbarossa funzionano se attaccati a quelli del set invernale...
ah si? buona notizia, allora la poltrona può attaccarsi al tram :p
edit: ma "funziona" anche il bonus, o solo nel senso che si può evitare di attaccarlo direttamente alla strada?

Assolutamente no, ma non era questo il punto della situazione
veramente io stavo rispondendo proprio a questo punto, dato che era questo che era stato contestato. Comunque non importa, finiamola qui (e risolviamola sul marciapiede :p)

In quanto a questo:
è più un indicativo la non partecipazione all'evento
si e no: precisando che ovviamente i commenti di questo thread non sono un campione rappresentativo di tutti i giocatori del server italiano, non lo sono nemmeno degli utenti attivi sul forum per quel che mi riguarda, ma anche la partecipazione va presa con le molle, chè non significa necessariamente avere una opinione favorevole dell'evento o dei premi
 
Ultima modifica:

PrimroseSylvia

Utente attivo
ah si? buona notizia, allora la poltrona può attaccarsi al tram :p
edit: ma "funziona" anche il bonus, o solo nel senso che si può evitare di attaccarlo direttamente alla strada?
No, funziona il bonus ma il collegamento alla strada è sempre necessario.

precisando che ovviamente i commenti di questo thread non sono un campione rappresentativo di tutti i giocatori del server italiano, non lo sono nemmeno degli utenti attivi sul forum per quel che mi riguarda, ma anche la partecipazione va presa con le molle, chè non significa necessariamente avere una opinione favorevole dell'evento o dei premi
Perché no? Per me è ovvio che se la partecipazione è una discreta percentuale meno (come pare dai commenti letti e non solo in questo forum), alla Inno lo colleghino al gradimento dell'evento...
 

Ainor

Utente attivo
No, funziona il bonus ma il collegamento alla strada è sempre necessario.
Perché no? Per me è ovvio che se la partecipazione è una discreta percentuale meno (come pare dai commenti letti e non solo in questo forum), alla Inno lo colleghino al gradimento dell'evento...
avrei detto il contrario... quindi attaccare uno dei premi di questo set a un edificio del set invernale fornirà un bonus in più a entrambe gli edifici? Mo' vado a fare un po' di esperimenti sul beta :D
Edit: ehm... non funziona :(:(:(

Questo si (scarsa partecipazione è indicativa di basso gradimento), ma non il contrario. Diciamo che è un indice che sottostima il non gradimento (perché c'è anche chi partecipa ugualmente perché questo passa il convento, per collezionare tutti gli edifici, per masochismo :D)
 
Ultima modifica:

PrimroseSylvia

Utente attivo
avrei detto il contrario... quindi attaccare uno dei premi di questo set a un edificio del set invernale fornirà un bonus in più a entrambe gli edifici? Mo' vado a fare un po' di esperimenti sul beta :D
Edit: ehm... non funziona :(:(:(
Ma come?!?! Mi hanno detto di sì, io non ho messo nessun edificio set perché se non sblocco qualche accipicchia di espansione sono bloccata con gli orchi, di nuovo!!!

@hengelk visto che sei nuovo, ti consiglio una letta al regolamento, perché hai già infranto due regole :D :D
- multiposting (non si può rispondere con un post se l'ultimo è nostro, ma dobbiamo modificare il messaggio precedente)
- off topic (sei andato completamente fuori argomento rispetto alla discussione, ti conviene cancellare tutto e ripostare direttamente in taverna).

edit: @Ainor confermato che non funziona a tutti e che comunque è un bug che verrà risolto :p oh, ma una a modo non ce la potevano lasciare, eh.
 
Ultima modifica:

DeletedUser3171

Guest
Buonasera!
L'ora d'inizio della seconda parte dell'evento, domani sempre a metà giornata?
 

DeletedUser3171

Guest
dopodomani (mancano 27h alla fine ;))

Grazie per la risposta, Ai! :)

Comunque faccio l'evento come si fa un cruciverba, giusto per passare il tempo, pure che non si vince niente...

:eek::eek::eek: Ma, sto capendo giusto o cosa, il set dell'orco trimalcione per funzionare deve essere attaccato all'altro set invernale??? Mi sembra una follia, se poi è vero... :confused::confused::confused:
 
In cima