• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Le avventure di Roberto Barbarossa

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
RedbeardBanner01.png
Cari Umani ed Elfi,
vi portiamo a conoscenza della storia di Roberto Barbarossa, che era un eccellente cacciatore di grandi dimensioni. Era abituato a dare la caccia e banchettare con le più potenti creature che Elvenar avesse mai visto. Eppure anche lui non riusciva a catturare tutto. Gli anni passarono e, crescendo, invecchiando, si ritirò definitivamente. Gli vengono ancora serviti ogni giorno vari pasti dal suo staff goblin addetto alla cucina e sta diventando sempre più panciuto. Finalmente si sta stancando di tutto questo e sta realizzando che può ancora cacciare ...

L'Evento su Roberto Barbarossa sarà composto da 2 parti. La prima parte inizierà lunedì 15/01 circa a metà giornata, e durerà fino al 22/01; la seconda parte seguirà qualche giorno dopo.
Se aiutate Roberto Barbarossa completando le sue missioni in tempo, vi ricompenserà con 2 fantastici edifici premio:

Reward01.png
Reward02.png


Qualcosa di meglio? Potete combinare entrambi gli edifici come set di edifici per ottenere ricompense ancora migliori! Quindi accertatevi di aiutare Roberto al meglio delle vostre capacità, e di conseguenza di aiutare voi allo stesso tempo. Naturalmente non vediamo l'ora di sentire il vostro feedback su questo evento in questa discussione. Vi auguriamo buona fortuna e tanto divertimento con questa sfida!

Il vostro team Elvenar
 

Deleted User - 351167

Guest
Io non parteciperò, è inutile avere edifici nell'inventario che non si possono usare.
I premi mi sembrano scarsi e gli oggetti vinti nelle missioni giornaliere per me sono totalmente inutili

L'ottimismo è il profumo della vita!

Prova a cambiare strategia di gioco e vedrai che gli edifici ti torneranno utili, come gli oggetti vinti durante l'evento.
 

DeletedUser3305

Guest
Anche io non partecipero', come molti della mia compagnia...
Aspetto con pazienza cosa verrà proposto dopo la fine di questo mini evento.. intanto mi dedico alle mie fate senza dispersione di beni/ tempo o materiali inutilmente, cosa comunque buona di tanto in tanto ;)
 

DeletedUser3012

Guest
L'ottimismo è il profumo della vita!

Prova a cambiare strategia di gioco e vedrai che gli edifici ti torneranno utili, come gli oggetti vinti durante l'evento.

Abbi pazienza e spiegami quale cambio di strategia mi renderà appetibile agli orchi un coso 2x3 che se lo sommo a un coso 3x3 mi dà una schifezza di cultura e una schifezza di roba di 2 e 3 era .. la mia immaginazione non ci arriva
Non arriva nemmeno a capire tutta l'utilità di ricevere 1 cimelio per tipo nelle varie missioni
ho una sola espressione per descrivere i premi di questo evento: roba da pezzenti

p.s.
questi sono i numeri per gli orchi
premio 3x2 : 350 cultura e 320 seta /12h(se lo metto in set)
premio 3x3: 460 cultura, 340 popolazione e ben 200 polvere/12h

15 preziosissimi quadretti buttati via, a mio modesto parere, e ripeto: se c'è una strategia che rende appetibili questi numeri, spiegatemela
 
Ultima modifica di un moderatore:

magicomerlino

Utente attivo
l'evento è carino dai....si fa qualcosa giusto per stare in compagnia postando le missioni e leggendo la storiella di robert......magari se non andavo a leggere i premi finali non mi cadevano le braccia,condivido con chi scrive spazio buttato al vento,comunque è pur sempre un qualcosa di diverso da fare
 

DeletedUser1702

Guest
Ho guardato e riguardato la finestra che contiene la descrizione del "premio" più e più volte pensando di aver visto male :confused:..di non aver colto il vero valore di quel coso...ma ora posso affermare che non è solo un premio scarsino è proprio ridicolo !!! :eek: ho quasi finito gli halflings cosa me ne dovrei fare della "enorme" quantità di cultura e beni 2 e 3 era che dà? mi si strabuzzano gli occhi a leggerne la quantità :rolleyes:
Le missioni che si auto-completeranno in corso di gioco bene ma io non ci penso affatto a seguirle...naaaaa
 

Seatar

Nuovo utente
:D:) ciao a tutti, prima volta nel forum !
dove si possono vedere le missioni del minievento prima parte e semmai già anche la seconda???
Grazzzzieeee ;)
 

nanovolante

Utente attivo
unico vantaggio di finire subito sto evento è il fatto che ti toglie xxxxx le due icone dell'evento che rompono.
per il resto non si sa più che aggettivi utilizzare: inutili osceni....

ci si domanda ma gli sviluppatori hanno mai giocato ad elvenar?

il prossimo evento mettete premi che invece di darci beni li tolgono ogni 3 ore almeno pensiamo sia lo scherzo di carnevale.

Edit by Konus
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2478

Guest
unico vantaggio di finire subito sto evente è il fatto che ti toglie xxxxxxxx le due icone dell'evento che rompono.
per il resto non si sa più che aggettivi utilizzare: inutili osceni....

ci si domanda ma gli sviluppatori hanno mai giocato ad elvenar?

il prossimo evento mettete premi che invece di darci beni li tolgono ogni 3 ore almeno pensiamo sia lo scherzo di carnevale.

E' da più di un anno che gli sviluppatori hanno deciso che il gioco andava "ribilanciato" espansioni sempre più a singhiozzo , nuove razze con tempi dilatati all'infinito (ed era la cosa che più li faceva guadagnare economicamente) , ma ... Eventi a raffica sempre peggio uno dell'altro... Esce una cosa carina? Che appassiona la volta successiva te la tolgono, sembra che lo facciano apposta.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti ed i loro vedono ancora di più.
E' davvero ironica la cosa :)
 
In cima