• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Le avventure di Roberto Barbarossa

DeletedUser3012

Guest
No dai ha ragione Konys... per chi entra ora, un evento semplice è perfetto.
Magari un po più avanti diventa un po noioso, soprattutto dopo aver appena finito quello invernale, ma alla fine nessuno ci obbliga :)
Si è vero le due icone in più un po fastidio lo danno, ma il ragazzo disegnato non è male per me che lo guardo con occhi antichi ma femminili ;)

non sono tanto d'accordo nemmeno su questo, perchè se da una parte sarà utile avere roba di 2 era se hai iniziato da 3 giorni, i 15 quadretti dove li prendi?
Vi siete dimenticati di quando già mettere il minuscolo abissi era un problema per lo spazio?
Gioco da 10 mesi, e questo è l'evento più brutto di sempre :oops:
 

Ainor

Utente attivo
be' io mi riferivo solo al primo edifico, quindi un 3x2 da inserire al posto di una manifattura prima era. Si risparmia popolazione occupata e cultura non solo non ne richiede ma te ne dà... paradossalmente al terzo giorno si ha ancora un bel po' di spazio inutilizzato (perché gli edifici sbloccati sono pochi)
 

DeletedUser1879

Guest
Beh.. io per non voler essere la solita guastafeste ho provato a iniziare ieri ho vinti di seguito:
1000 monete
1cimelio

Ehm ora mi dite esattamente a che livello potrebbe aiutare i nuovi? A quelli che si sono iscritti ieri? o_O
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ma vuoi mettere la favolosa cifra di 1000 monete da poter sperperare dal grossista? Era meglio nella birreria nanica, però a caval donato... :D
 

DeletedUser2755

Guest
Buonasera a tutti! Onestamente sono venuta nel forum per vedere se ero la sola ad essere rimasta delusa da questo mini evento o se ero in compagnia e vedo che la maggiorparte delle opinioni sono negative. Non mi voglio scagliare come hanno fatto altri contro coloro che l' hanno programmato o contro Konys ma c'è davvero un vuoto di idee per quanto riguarda le missioni e due premi decisamente inconsistenti e per nulla appetibili. Tra il fare poco ed il non fare, secondo me è meglio non fare. Comunque sono certa che non sarà nè il primo evento criticato nè l'ultimo perchè ogniuno di noi vuole i premi giusti rispetto al livello in cui si trova......... mission impossible!!!
 

Deleted member 1471

Guest
Gli vengono ancora serviti ogni giorno vari pasti dal suo staff goblin addetto alla cucina e sta diventando sempre più panciuto. Finalmente si sta stancando di tutto questo e sta realizzando che può ancora cacciare ...

A Barbarò, mettete a ddieta!:D
 

DeletedUser3012

Guest
be' io mi riferivo solo al primo edifico, quindi un 3x2 da inserire al posto di una manifattura prima era. Si risparmia popolazione occupata e cultura non solo non ne richiede ma te ne dà... paradossalmente al terzo giorno si ha ancora un bel po' di spazio inutilizzato (perché gli edifici sbloccati sono pochi)

Ehm ... se non ci metti il secondo edificio col cavolo che ti dà la roba di 2 era xD
 

mariacleo

Utente
non mi ripeto sui meravigliosi premi in palio ma ho finito la prima serie di missioni e mi ritrovo con un edificio di 980 di cultura e mi da seta ogni 12 ore però non avendo altro da fare l ho fatto. ho dato ora una sbirciata alla seconda serie di missioni e questa per completarla mi obbligherebbe a vendere edifici per fare spazio perche vuole un edificio a livello 16 o ricercare una tecnologia ma ho finito le ricerche allora???? penso che stavolta passo


upload_2018-1-17_19-8-42.png
 

DeletedUser1879

Guest
@PrimroseSylvia non entro nel merito del singolo commento e della persona perché lungi da me valutare l'opinione e i ragionamenti che ci sono dietro ad ognuno. C'è chi ha capacità e voglia di argomentare con calcoli infiniti e precisi, abbiamo fior fiore di matematici che in altre sedi hanno fatto equazioni che personalmente ritengo incomprensibili, ma ignoranza mia e tanto di cappello. Abbiamo mezzo statistici che riescono a ponderare quando e cosa è meglio mettere e fare e togliere rispetto a delle ere, abbiamo anche chi da semplicemente numeri eh..:D
Fa parte del folto e variegato panorama di ogni gruppo.
Se il commento negativo è che non è piaciuto si ottiene un commento di gradimento. Punto.
Certo ti fa più piacere l'argomentazione immagino, mi pare che ci siano state diverse argomentazioni di altri e commenti anche costruttivi quindi prendiamo tutto nell'insieme e non chiudiamo gli occhi fermandoci ad un solo particolare.
 
In cima