• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Musica maestro!

DeletedUser1879

Guest
Hanno messo in palio tutti istanti tempo, buono dai è come andare a fare la spesa con i coupon ma non è male lo stesso eh:D @Ras Algethi ragazzaccio non dire in forum che non si deve brontolare che è come bestemmiare:p

@PrimroseSylvia nel beta da Venerdì quindi qui il prossimo Venerdì?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
In teoria... in pratica non lo so, perché nel beta c'è stato un problema, ad alcuni giocatori non è partito l'evento e quindi ci hanno "allungato" il timer... speriamo risolvano in tempo.

edit:
ma Steven Tyler versione elfo? Adorooooooo
gtn0V7W.png
 
Ultima modifica:

nanovolante

Utente attivo
Per chi ha sempre da lamentarsi: fare l'evento è come prendere un mega istante di tempo da 39h


di edifici come questo (pop+cultura) ne ho 12-13 in inventario, e li reputo abbastanza inutili (mio parere personale per come vedo il gioco), basterebbe darci la possibilità di scegliere o un edificio solo cultura o un edificio cultura+ pop.
tanto non hanno rivoluzionato gli edifici apposta per poterli uppare in futuro mettere come premio a scelta uno o l'altro non vedo come possa essere una grande difficoltà.
altra cosa bellissima serebbe poterli fare modulari ovvero provo a spiegarmi
hanno sicuramente delle formule per calcolare cultura e cultura e popolazione mana pc e via dicendo.

decidono che nell'evento pinco pallino c'è un premio di un edificio 4x6 (24 quadretti)
puo dare (cifre a caso) 10000 cultura
o 5000 cultura e 6000 pop
2000 culura 2000 pop 5000 mana
ecc tanto basterebbe rapportare tutto ad un determinato valore e via dicendo

ist di 39 ore ho in magazzino istantanei per oltre 500 ore, 500 o 540 cambia poco.

per continuare a lamentarmi
sono stato fermo mesi ad aspettare il 12 capitolo che è finito nel giro di 45 giorni scarsi, ora sono fermo da mesi e mi propinano un mini evento che si farà in 4 giorni scarsi, si mi lamento e continuerò a lamentarmi.
poi oggi è lunedi

dimenticavo di ringraziare
PrimroseSylvia
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Co-co-come, 45 giorni scarsi?!?! Ma non doveva essere più complicato? So che diversi giocatori avevano problemi a reperire platino...
 

Ainor

Utente attivo
io ci ho messo due mesi precisi, ma non è stata la carenza di senzienti a rallentarmi (quelli servono più che altro al miglioramento delle manifatture stesse) ma il mana ;)
ps. @nanovolante si fa anche in meno di 3 giorni l'evento :D
 

nanovolante

Utente attivo
Co-co-come, 45 giorni scarsi?!?! Ma non doveva essere più complicato? So che diversi giocatori avevano problemi a reperire platino...

nella mia gilda siamo in due e ognuno produce il platino. quando l'ho fatto io era la gomma che mancava.

io ci ho messo due mesi precisi, ma non è stata la carenza di senzienti a rallentarmi (quelli servono più che altro al miglioramento delle manifatture stesse) ma il mana ;)
ps. @nanovolante si fa anche in meno di 3 giorni l'evento

esattamente non ricordo pensavo di metterci secoli invece ho finito senza neanche accorgemene.

pure io ho avuto dei rallentamente per via del mana ma non ho mai aspettato troppo.
Scusami non volevo fare troppo il fenomeno che fa gli eventi in 30 secondi e ho provato a stare pure abbondante, come al solito ho sbagliato :D.

Aveva ragione mia nonna quando diceva che chi va piano va sano e lontano...:p

il problema è che non ho fatto le corse, entrando ogni 3 ore di giorno quando possibile ho fatto tutto senza mai alzarmi di notte o altro per fare le cose , è proprio breve il capitolo.
 

Ainor

Utente attivo
be' io non è che mi ricordassi, ma avevo postato qualcosa sul forum (sulle missioni non rifiutabili skippabili) il giorno in cui l'ho iniziato quindi son riuscita a fare il conto.
Comunque confermo che il capitolo non è particolarmente difficile, anche se finché non si vede all'orizzonte il prossimo conviene prendersela comoda e procedere con le produzioni lente e risparmiare risorse
 

ekat

Utente attivo
la quest 37 dell'evento che sia dal fourm dello zombiaco che da gems of knowlegs è riportata come di investire 20 punti conoscenza in una meraviglia chiede in realtà di spendere genericamente 25 punti conoscenza
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
allora l'hanno modificata, perché prima il testo diceva di versare 30 pc, poi il banner ne prevedeva 20 :) grazie per l'informazione :*
 

DeletedUser3176

Guest
Va bene, lamentati e vai avanti a lamentarti. Ma cosa vuoi che me ne importi se hai istanti da 500 ore? Devo farti l'elenco dei miei allora? credo di averne 700 di ore ad occhio e croce e tra l'altro non lo trovo neanche motivo di vanto visto che Vanno usati, quindi ben vengano anche gli istanti da 3 minuti se tali istanti sono pure dell'ordine delle centinaia, e poi la storia di avere millemila edifici in magazzino che c'entra? Smettiamo di fare gli eventi solo perché uno ha mille edifici inutili? Piazzali e distruggili se non te ne fai niente o se non ti piacciono. E poi ci sarà qualcuno che magari ha zero edifici (anche questo non è il mio caso) e se ne farà qualcosa di questo o lo troverà utile, te che ne sai? Io davvero non capisco, ragionate sempre come se foste il centro dell'universo. E' chiaro che è un gioco pieno di falle e di cose senza senso, tipo il fatto che non si possa addestrare su edifici militari diversi, ma dalle proposte intelligenti al lamento costante io davvero non scorgo il collegamento. E non ce l'ho nemmeno tanto con te visto che ti ho sempre ammirato per il fatto dei laboratori al livello 10 e ti prenderei e ti ho preso come esempio lampante per zittire quelli che pensano che ci sia solo un modo di giocare valido e indiscutibile, cioè il proprio. Non mi cadere pure tu in quella categoria.
 
Ultima modifica di un moderatore:

nanovolante

Utente attivo
credo di averne 700 di ore ad occhio e croce e tra l'altro non lo trovo neanche motivo di vanto visto che Vanno usati, quindi ben vengano anche gli istanti da 3 minuti se tali istanti sono pure dell'ordine delle centinaia,

il mio non era un vanto era solo per dire che ne accumulo di più di quanto ne uso, quindi averne 500 o 540 è indifferente, e fare evento per 40 ore di riduzione di costruzione quando sono 2 mesi che cazzeggio non vedo cosa cambi nel gioco.

e poi la storia di avere millemila edifici in magazzino che c'entra? Smettiamo di fare gli eventi solo perché uno ha mille edifici inutili? Piazzali e distruggili se non te ne fai niente o se non ti piacciono. E poi ci sarà qualcuno che magari ha zero edifici (anche questo non è il mio caso) e se ne farà qualcosa di questo o lo troverà utile, te che ne sai? Io davvero non capisco, ragionate sempre come se foste il centro dell'universo

anche qui non hai capitoo molto probabilmente non mi sono spiegato bene.
a me non piacciono gli edifici pop+cultura, per mio modo di giocare, fino non ho detto abbatteteli non servono a nulla bla bla bla.
ho solo detto che potrebbero mettere la doppia scelta (sono stato propositivo, non distruttivo)
ma la inno, se forse non ha i notato tende ad uniformare il modo di giocare di noi giocatori infatti continua a fornire solo un tipo di edifici, mentre stranamente edifici con solo cultura non ne danno più o danno degli edifici 2X2 che sono utili averne in 5-6 copie o più, ma insignificanti averne 1.

in quanto guadagnare 1-2 quadretti sono ininfluenti altra cosa e 10-15.
potrai dire 1-2 di qua e di la poi fanno un bel numero, verissimo, ma ormai i margini su cui giostrare sono ben pochi alla fine si guadagna spazio solo cercando di ottimizzaregli edifici della cultura.

E' chiaro che è un gioco pieno di falle e di cose senza senso, tipo il fatto che non si possa addestrare su edifici militari diversi, ma dalle proposte intelligenti al lamento costante io davvero non scorgo il collegamento.

spesso e volentieri mi lamento ma stavolta che non abbia proposto una cosa diversa gli edifici che puoi decidere te cosa fanno non mi sembra da poco, poi che sia intelligente, non lo so, che sia fattibile nella struttura del gioco non sta a me a dirlo in quanto non faccio il programmatore e non so i problemi che possano sorgere nella gestione di tale edificio e tanto meno se è fattibile come possibile sviluppo del gioco.

il gioco è di una semplicità eccessiva unica cosa divertente è il gioco del tetris quando devi riprogettare la struttura della città per via della modifica delle dimensione degli edifici, e poi ormai manco quello rispetto all'inizio ormai avviene una volta scarsa all'anno.

oggi è martedi piove e non mi sono lamentato neanche troppo, vabbe vado dal medico che sto sicuramente male.
 
In cima