• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Musica maestro!

DeletedUser1431

Guest
Oggi sul beta inizia l'evento estivo
Woodelvenstock

https://beta.forum.elvenar.com/index.php?threads/woodelvenstock-summer-event.10858/

sembra ci sia una sola linea di missioni e non due come al solito:

index.php
Non ci sono nel beta ,ma ci saranno nel live.......fatto per evitare spoiler? :(
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Sempre più convinta che c'entrino le modifiche che hanno fatto all'altro evento in corso d'opera... ma potrei sempre sbagliare :D
 

DeletedUser1800

Guest
Giusyyyyy che bello rivederti ogni tanto!
Sì, ho preso un granchio: hanno fatto questo ribilanciamento perché non hanno (o forse meglio dire non avrebbero?) intenzione di farlo ogni 2 o 3 anni :p

Perché ribilanciare vuol dire cambiare le regole del gioco e non è carino farlo. Se lo fai troppo spesso e senza che ci sia un reale beneficio è possibile che la community non apprezzi. Non so quanti di voi acquistano diamanti. Ad oggi posso dire di averlo fatto per ottenere gli edifici della cultura che non potevo ottenere diversamente e che volevo collezionare. In qualche modo io riconosco, pagando una tantum, il lavoro che fanno. Suppongo di non essere la sola che una volta all'anno lascia una decina di euro e dice a modo suo "thank you". Non credo che la community voglia scontentare troppi giocatori paganti.

Elvenar sopravvive grazie ai giocatori, non è razionale pensare che compia scelte che rende scontenti i clienti. Ogni tanto le regole le deve cambiare, altrimenti finiscono gli spazi, finisce la crescita e chi paga smette di farlo. Ma deve fare molta attenzione perché se il cambiamento delude, è facile che uno vada a giocare gratis altrove.

Per concludere: ribilanceranno solo se assolutamente necessario all'espansione/crescita del gioco, e quindi non necessariamente ogni 2-3 anni.
 

DeletedUser1800

Guest
maiiiiiiii neanche un cent!!!!

ma come puoi sopravvivere senza un serpente marino valoriano? o altre cosine del genere *_* Dai un'occhiata al lungomare dell'unione che ho appena messo...in soli due spazi c'è alberello più ponte. Un capolavoro di disegno e poesia. Come puoi farne a meno?

D'accordissimo, solo un appunto: questo non è un gioco gratis, ma è un free to play, è decisamente diverso ;)

Vero.
 

DeletedUser1411

Guest
te ne fai una ragioneeee ahahahahaahahahah.....forse comprerei qualcosa con il musetto di stitch...guarda com'è bellissimamente bello carinooo.....
 
In cima