• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

"Nuova" accademia di magia

nanovolante

Utente attivo
è proprio questo il punto...sono risorse aggiuntive che possono essere sfruttate al momento, in vista di un obiettivo immediato, non programmato....il crafting va sfruttato al momento, apri l'accademia vedi se c'è qualcosa che ti interessa e se c'è crafti....


per mia fortuna non ho mai costruito l'accademia, e con questo aggiornamento, nonostante sia un netto miglioramento, non mi fa certo averevoglia di costruirla.
non metto in dubbio che sia una cosa utile poter avere delle risorse aggiuntive, ma rimane una cosa momentanea il costo per averle è molto alta e nonostante si abbia infinito ciarpame, che finisce molto presto, ti ritroverai nuovamente una espansione che costa 4000 diamanti occupata da sta cosa.
nell'ultimo anno quanti giorni l'hai usata 150 giorni a essere ottimista, anche con sto aggiornamento la userai 200 giorni gli altri 165 ferma, non è con sti aggiornamenti che la si rende appetibile.

altro aspetto, questa opzione permette di sfruttare tutti quegli oggetti che fino ad ora rimanevano inutilizzati in inventario, nel mio caso soprattutto dote stregata e istanti monete, se li posso trasformare anche solo in una manciata di pc ben venga. Tanto l'accademia c'è e rimane, salvo qualche raro caso come nano, e la richiesta di toglierla è pura utopia...
ps. si possono disincantare tutti gli oggetti in inventario, edifici compresi

ormai chi l'ha costruita la deve usare, ma chi non l'ha costruita è solo contento della sua scelta.
sarebbe bello fare un sondaggio su chi l'ha costruita e si è pentita di tale scelta.
ma è il completamento di un ciclo di edifici essenziali, così ci hanno detto, come il castello, e la caserma.
peccato che con il fatto che ad un certo punto le province non si possono più combattere e sealzi molto le mera che forniscono le truppe si potrebbe quasi eliminare la caserma stessa... certo si è limitati un pelo nei tornei, ma non è un grandissimo problema.
 

Ainor

Utente attivo
lux le ricette ruotano in modo random, oggi non li ho nemmeno io ma nei giorni scorsi mi sono capitati pacchetti da 6 e da 4 pc

eccato che con il fatto che ad un certo punto le province non si possono più combattere e sealzi molto le mera che forniscono le truppe si potrebbe quasi eliminare la caserma stessa... certo si è limitati un pelo nei tornei, ma non è un grandissimo problema
la mia caserma sta a livello 21 e ci resterà...
 

lux123

Utente attivo
Sarà così,si vede che quando mi collego io non ci sono mai,io ho sempre visto i soliti premi che ho descritto nell' altro messaggio.
Se per avere 6 pc i costi sono quelli fatti vedere in un post sul forum beta mi sa che mi costano di meno se li compro con le monete o i beni.
 

Ainor

Utente attivo
Se per avere 6 pc i costi sono quelli fatti vedere in un post sul forum beta mi sa che mi costano di meno se li compro con le monete o i beni.
Comprandoli il prezzo continua a crescere,e comunque l'una cosa non esclude l'altra ma va ad aggiungersi.
Questa è una delle schermate postate sul forum beta con qualche ricetta:
index.php

Vediamo il pacchetto da 15 pc, mi costerebbe 36 dote stregata +6 cimeli marmo e 6 cimeli pergamena per i catalizzatori...
queste sono le mie doti stregate upload_2018-10-30_12-7-24.png e questi i miei cimeli upload_2018-10-30_12-8-13.png...

Dato che come la caserma non è vendibile faccio buon viso a cattivo gioco e sfrutto entrambi gli edifici secondo le mie esigenze di gioco, certo sarebbe meglio poter scegliere se poterli tenere o meno, ma ci abbiamo provato e ci hanno risposto picche... a questo punto è meglio spingere perché il crafting venga ulteriormente potenziato come scrive are
 
Ultima modifica:

lux123

Utente attivo
Io ti faccio un altro esempio:con 36 dote stregata produco 247464 mana e secondo me preferisco usarli per questo che per 6 pc che non ti cambiano la vita sulle ricerche che ne richiedono tantissimi e siccome non mi piace il discorso visto che c'è la usiamo continuo a dire che per me rimane un edificio inutile che occupa una espansone intera mentre al suo posto posso piazzare una meraviglia che mi da moltoooo di più.
 

Ainor

Utente attivo
grazie a torneo ed eventi se ne ottengono talmente tanti di incantesimi che nemmeno in quattro vite potrei consumarli producendo mana :) senza contare che specie a chi è a fine ricerche serve solo periodicamente
non mi piace il discorso visto che c'è la usiamo continuo a dire che per me rimane un edificio inutile che occupa una espansone intera mentre al suo posto posso piazzare una meraviglia che mi da moltoooo di più
su questo non posso dire nulla, perché dipende da come ciascuno gioca e si organizza la città. Per quel che mi riguarda se non la avessi costruita non ne sentirei la mancanza, né come nanovolante basterebbe questa modifica per farmene sentire la necessità, ma lo spazio che occupa attualmente non mi sposterebbe tantissimo il gioco se lo occupassi con altro (forse fa maggiormente la differenza nei primi capitoli)... se si potesse distruggere, probabilmente lo farei solo periodicamente e temporaneamente a seconda delle esigenze, ma credo che la terrei per la maggior parte del tempo.
E comunque è un discorso che può valere per tanti elementi del gioco, stavamo tanto bene anche senza orchi, mana, semi, decadimento, e non vale che ci mettano una pezza con le meraviglie...

A parte questo, per me l'edificio più inutile e "costoso" in assoluto resta il municipio :p
 

Arebatij

Utente attivo
Oggi sul forum beta Marindor mi è sembrato piuttosto possibilista circa gli sviluppi futuri della funzionalità: soprattutto in merito agli edifici che verranno messi in "vetrina".
Vale sempre la regola di aspettarsi il meglio e prepararsi al peggio però io tendo a vederla come una risorsa base con grandi possibilità di arricchimento: spesso abbiamo chiesto un mercato che fosse più ampio, abbiamo chiesto di poter scambiare edifici e altre risorse...
adesso questa possibilità ci viene data....viene aperto un mercato parallelo sfruttabile dai giocatori in vari modi: si possono accumulare risorse in attesa di piazzare il colpo grosso oppure fare shopping più regolarmente o compulsivamente..
A lungo ci siamo lamentati dell'eccessiva rigidità della progressione del gioco...tutti a fare le stesse cose all'infinito....adesso invece in città è arrivato un nuovo mercante..magari ha in serbo qualche sorpresa...questo concediamoglielo :)
 

DeletedUser3176

Guest
Novità dal beta sui nuovi edifici realizzabili:
Valore Valoriano sarà disponibile a 1350 frammenti di incantesimo e 9 catalizzatori combinati.
Terreno degli orchi strateghi a 1200 frammenti e 8 catalizzatori.
Ho visto che c'è anche la segheria di mana al costo di 10 catalizzatori e (mi pare, non ricordo con precisione) 1250 frammenti.
I boosters 2x2 di salute truppe, danni unità magiche e unità a distanza ravvicinata saranno disponibili solo con questo metodo e costeranno singolarmente 600 frammenti e 4 Catalizzatori.
 

nanovolante

Utente attivo
E infatti stanno tentando di renderla utile ;) io spero che con tutti i feedback positivi (perché l'idea di base è buona) e negativi (è decisamente migliorabile in termini di costi e di premi) la migliorino ancora di più.

non sarà mai utile finchè non potrai utilizzarla ogni giorno perprodurre qualcosa, in quel caso allora verrà recuperato lo spazio di una espansione che costa 4000 diamanti...

oltre al fatto che dopo anni che si dice che la caccademia è migliorabile, si sono ridotti solo ora.

mi ricordo quando ci hanno propinato sta ceramica di pozzi ginori spacciandola per chissà quale miglioria e che era necessario costruirla per proseguire il gioco.

per ora, come ho già detto l'impegno è ammirevole ma lo sforzo è del tutto scarso, è completamente inutile.
 
Ultima modifica:

DeletedUser3176

Guest
non sarà mai utile finchè non potrai utilizzarla ogni giorno perprodurre qualcosa
Veramente gli items si rinnovano ogni 8 ore, quindi si può utilizzarla 1/2 volte al giorno. In ogni caso non capisco tutto sto accanimento. L'accademia sarà inutile per te, per il tuo gioco. Per il mio e quello di altri giocatori invece è una risorsa eccellente. E avviso che io li faccio eccome i tornei. Creare un ciclo di garanzia di risorse (tornei->cimeli->incantesimi tutto in gran quantità) in cui i consumi sono equilibrati, può portare diversi vantaggi tra cui molti meno edifici, più spazio, il poter fruttare molto più mana con Abbazia ecc. Ora anche questa novità la considero un'occasione da cogliere. Ci sono edifici utilissimi per i tornei e per altre cose. Perché sputarci sopra? Ci sono centinaia e centinaia di cose nei nostri inventari tra cui gli snobbatissimi incantesimi e gli edifici premio (ricordo pagine e pagine di lamentele per il fatto che gli edifici degli eventi fossero inutili). E allora perché non distruggerli per rifare qualcosa che può essere utile in una determinata circostanza? E se non capitano edifici (o istanti) utili subito... pace, si aspetta un altro giro. Un altro vantaggio di questa cosa è che è infinita, non dura 25 giorni massimo e non va a fondoschiena quando apri un baule/castagna/cornucopia ecc e non ci può nemmeno essere remore di eliminare quell'edificio che hai craftato perché sai che potrai crearlo ancora. E, chi lo sa, magari aggiungono pure altri edifici.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1411

Guest
mi ricordo quando ci hanno propinato sta ceramica di pozzi ginori spacciandola per chissà quale miglioria e che era necessario costruirla per proseguire il gioco.

mi hai fatto morire dal ridere....mi hai ricordato quel comico di colorado che declamava in latino le sue disavventure:D:D:D:D:D.....però devo dire che questa modifica non mi dispiace, anche se come ho già scritto....dopo la carota, mi aspetto la clava sul coppino....:D:D:cool::cool::););)
 

freempire

Utente attivo
quanta ignoranza nei commenti di questo topic, mi rattristo per voi, visto che voi non capite che dovreste XD

cmq, per non andare off topic, io trovola nuova accademia un edificio davvero molto forte, anzi, anche più forte delle meraviglie
 

nanovolante

Utente attivo
Veramente gli items si rinnovano ogni 8 ore, quindi si può utilizzarla 1/2 volte al giorno

mi sembra di aver detto che bisogna utilizzarla ogni giorno, quindi si se la usi 2 volte al giorno rientra in questo caso.

L'accademia sarà inutile per te, per il tuo gioco. Per il mio e quello di altri giocatori invece è una risorsa eccellente

come detto sarei curioso di fare un sondaggio indipendente, su quanti hanno costruito accademia (parlo dei giocatori che hanno iniziato a giocare quando non esisteva tale edificio) e in questi anni hanno sperato di abbatterla.

Creare un ciclo di garanzia di risorse (tornei->cimeli->incantesimi tutto in gran quantità) in cui i consumi sono equilibrati, può portare diversi vantaggi tra cui molti meno edifici, più spazio, il poter fruttare molto più mana con Abbazia ecc. Ora anche questa novità la considero un'occasione da cogliere. Ci sono edifici utilissimi per i tornei e per altre cose. Perché sputarci sopra? Ci sono centinaia e centinaia di cose nei nostri inventari tra cui gli snobbatissimi incantesimi e gli edifici premio (ricordo pagine e pagine di lamentele per il fatto che gli edifici degli eventi fossero inutili). E allora perché non distruggerli per rifare qualcosa che può essere utile in una determinata circostanza? E se non capitano edifici (o istanti) utili subito... pace, si aspetta un altro giro

quindi sti dicendo, ma potrei capire male, sicuramente.
in questi anni ci hanno innondato di edifici inutili, spacciandoli per monti olimpo o terra promessa, che sono stati messi nei nostri inventari e per rimediare a tutto ciò ci danno pc o incantesimi o altro, forse era meglio non sprecare tempo per studiare e inventarsi sti edifici e poi darceli, per poi poterli craftare in pc e similari.

sul fatto degli incatesimi il fatto stesso che si possono riciclare gli incatesimi o gli istantanei (da quello che ho capito) vuole dire che ci sono alcune persone che invece ne hanno il magazzino pieno (io per esempio circa 1600 incantesimi, per gli istantanei non li ho contati) che giocano anche senza, o ne ottengono un numero superiore al loro utilizzo.

E se non capitano edifici (o istanti) utili subito... pace, si aspetta un altro giro. Un altro vantaggio di questa cosa è che è infinita, non dura 25 giorni massimo e non va a fondoschiena quando apri un baule/castagna/cornucopia ecc e non ci può nemmeno essere remore di eliminare quell'edificio che hai craftato perché sai che potrai crearlo ancora. E, chi lo sa, magari aggiungono pure altri edifici.

onestamente non ho dati esatti per determinare quante oggetti ci vogliano per craftare oggetti ritenuti utili, ma visto dalle anteprime di costo negli screenshot mi sembrano abbastanza alti, e facendo un paragone con le mie riserve di oggetti valuto un esaurimento di tali oggetti in 5-6 mesi (posto che la utilizzi una volta al giorno) considerando anche gli eventi dei proissimi mesi. che non è proprio un tempo molto lungo.

il mio punto di vista è l'accademia (visto che qualcuno è sensibile) quando è uscita è stata venduta come l'ottava meraviglia del mondo, l'eden tutto quello che i giocatori di Elvenar volevano e desideravano il punto finale dove mettere i cimeli, (potete andare a vedere i video), senza di lei non si poteva giocare, io gioco tranquillamente da anni senza che mai abbia pensato "acciderbacco devo trovare lo spazio per questo edificio è essenziale" (spero che acciderbacco possa passare)
nonostante questa miglioria, e come già ripetuto è un netto miglioramento, non mi invoglia a costruirla, poi se domani fanno un miglioramento nuovo o la rendono vendibile, sono il primo a dire che a quel punto è giocabile.

In Elvenar solo una cosa è vitale lo spazio, e avere un oggetto 5x5 che non posso distruggere è la cosa meno utile che si possa avere.
un qualsiasi altro edificio (caserma e castello esclusi) si possono vendere quindi hanno un modo di poterci giocare maggiore di un edificio che non può essere venduto, nonostante la sua duttilità (che per ora è ancora molto limitata).

quanta ignoranza nei commenti di questo topic, mi rattristo per voi, visto che voi non capite che dovreste XD

visto nella mia ignoranza non colgo a cosa ti riferisci, visto che non citi a cosa ti riferisci, ti rispondo come se tale critica fosse riferita a me, e il termine ignoranza può essere riferito in questo caso a due significati:

primo caso
Condizione determinata dalla mancanza di istruzione o di educazione: istruzione non vedo che termini di paragone hai per valutare ciò.
per educazione si qui hai ragione colpevole di aver offeso un edificio di un gioco online mi scuso ACCADEMIA DI MAGIA non mancherò più di rispetto verso tale ed imponente istituzione.


secondo caso

incompetenza: io gioco ad elvenar con x variabili del gioco senza troppi affani, tu per fare lo stesso x-1 visto che reputo l'accademia un handicap, quindi hai ragione sul darmi dell'incompetente

cmq, per non andare off topic, io trovola nuova accademia un edificio davvero molto forte, anzi, anche più forte delle meraviglie

ottima orgamentazione per affermare le proprie ipotesi
 
Ultima modifica:

DeletedUser4119

Guest
Buon pomeriggio,sono una di quei giocatori che usa l'accademia giornalmente,e la trovo utilissima!Tant'è che ce l'ho a livello 5
 

DeletedUser3176

Guest
Ok :D Qui c'è da fare un po' di chiarezza

ome detto sarei curioso di fare un sondaggio indipendente, su quanti hanno costruito accademia (parlo dei giocatori che hanno iniziato a giocare quando non esisteva tale edificio) e in questi anni hanno sperato di abbatterla.
Nulla in contrario. Anzi avrebbe potuto pure essere una cosa sensata prima di fare qualsiasi modifica se lo si estendesse a tutti, per avere un saggio di quanto sia usata ecc.

in questi anni ci hanno innodato di edifici inutili, spacciandoli per monti olimpo o terra promessa, che sono stati messi nei nostri inventari e per rimediare a tutto ciò ci danno pc o incantesimi o altro, forse era meglio non sprecare tempo per studiare e inventarsi sti edifici e poi darceli, per poi poterli craftare in pc e similari.

Inutili per te, ancora. Poi, onestamente, non ti seguo. A quali edifici di preciso ti riferisci? Perché se parli degli edifici evento, ci sarebbero altre precisioni da fare, tipo che non è obbligatorio fare gli eventi (argomento sufficiente a dimezzare le polemiche) e che, ammettendo di farli e di avere edifici nell'inventario, ci è data l'occasione di eliminarli (dici poco) guadagnando non necessariamente pc ma anche altri edifici che possono essere utili (il fatto che lo siano o meno è ancora affare del singolo giocatore). Comunque ne approfitto per dare qualche dato sui costi (un minimo carico c'è, non sono mica io che li decido ma non mi sembrano così inumani, VISTO CHE le risorse (cimeli, incantesimi..) ovunque abbondano):
- Guadagno alla vendita di un quadratino di un edificio (senza bonus livello accademia): 60 frammenti di incantesimo.
- Guadagno alla vendita di un cimelio (uno di quelli che sono serviti a fare un incantesimo, p.e. 1 dote stregata = 2 cimeli), senza bonus livello accademia: 15 Frammenti di Incantesimo
- Costo di un quadratino di un edificio creabile: 150 frammenti di incantesimo + 1 Catalizzatore Combinato
Nella pratica questi costi non rappresentano un problema in quanto puoi decidere quando e che cosa creare in base a cosa ti serve, senza contare le ricariche settimanali degli inutilissimi incantesimi. Per cui, scusa ma non ti seguo neanche nel calcolo che hai fatto relativo ai consumi tuoi che si esaurirebbero in 5 mesi.

il mio punto di vista è l'accademia (visto che qualcuno è sensibile) quando è uscita è stata venduta come l'ottava meraviglia del mondo, l'eden tutto quello che i giocatori di Elvenar volevano e desideravano il punto finale dove mettere i cimeli, (potete andare a vedere i video), senza di lei non si poteva giocare, io gioco tranquillamente da anni senza che mai abbia pensato "acciderbacco devo trovare lo spazio per questo edificio è essenziale" (spero che acciderbacco possa passare)
nonostante questa miglioria, e come già ripetuto è un netto miglioramento, non mi invoglia a costruirla, poi se domani fanno un miglioramento nuovo o la rendono vendibile, sono il primo a dire che a quel punto è giocabile.

Scusa ma, poniamo di essere la Inno. Se propongo un nuovo edificio o una qualsiasi novità, che cosa faccio? Dico: "ah bella regà, ho fatto sta cosa nuova vedete un po' voi", oppure, per invogliare di più a fare uso di quella novità la gonfio? Personalmente questa differenza di approcci non mi farebbe né caldo né freddo, tanto la novità uscirebbe lo stesso, ma se tu la vedi come un elemento da utilizzare per rinforzare un'ipotetica scorrettezza della Inno... che ci posso fare? Si sa che un imbonitore deve sempre un po' esaltare la sua merce. Non puoi mica rinfacciarglielo se, dopo averla comprata, ti ha causato qualche dispiacere. Anzi c'è una differenza fondamentale: il venditore che ti vende qualcosa si suppone ne sappia più di te su quello che sta vendendo, quindi ha una responsabilità sul pronunciare il vero o il falso. Con Elvenar non ci può essere questa situazione: l'utente che ha appena iniziato può conoscere tutto di Elvenar (wiki, siti vari ecc), e quindi, con qualche capacità di previsione e calcolo, valutare se qualcosa può essergli utile in futuro in BASE alle caratteristiche che gli si presentano quando inizia a giocare. Quindi è diciamo "colpa" esclusivamente di chi gioca, non della Inno che introduce novità in continuazione per soddisfare diverse necessità, tra cui quella di avere gente online. Quindi buon per te che non hai costruito l'accademia, hai saputo valutare fin da subito che non ti avrebbe giovato. Se vuoi la verità io la costruii per una sola necessità, che un anno e qualche mese fa si poteva ottenere solo con l'Accademia, ossia meditazione ispiratrice perché in base agli orari in cui riesco a loggare avrei perso tantissimi pc, e mi serve anche adesso. Poi con il tempo si è rivelata utilissima su altri fronti. Se poi vogliamo parlare dei vari "nerfing" che sono stati fatti nel corso degli anni, allora parleremmo del nulla perché sono eventi che noi comuni utenti non potremmo prevedere, perché sono questioni che riguardano il codice sorgente e quindi problemi di sviluppo pratici. Non vorrete mica credere che dietro le quinte ci sia un team di signori del male che godono nel vedere gli utenti penalizzati per una modifica fatta per migliorare chissà quanti aspetti del gioco che ignoriamo, e che magari abbandonano pure il gioco. Scusate per il leggero OT ma volevo dirla da tempo :D

sul fatto degli incatesimi il fatto stesso che si possono riciclare gli incatesimi o gli istantanei (da quello che ho capito) vuole dire che ci sono alcune persone che invece ne hanno il magazzino pieno (io per esempio circa 1600 incantesimi, per gli istantanei non li ho contati) che giocano anche senza, o ne ottengono un numero superiore al loro utilizzo.
Questo ha a che fare ancora col gioco che uno sceglie di fare. Se uno si ritrova con più incantesimi di quelli che potrebbe consumare significa che il suo gioco ha qualcosa in sé di non equilibrato. Questo non è per forza un male, gli incantesimi non sono in primis una componente fondante del gioco rispetto ai beni, ai materiali ecc. ma la verità è che possono diventarlo inserendoli come ingranaggio in altri ingranaggi del gioco. Significa che si può scegliere di deviare il proprio gioco sfruttando quello che viene dato o si può scegliere di non farlo, non so in che altro modo dirlo. E non so esattamente quali problemi abbia la gente con il cambiamento. Non sono affatto qui a dire che nanovolante non sa sfruttare gli incantesimi, perché nanovolante ha il suo gioco che nel tempo si è strutturato in una certa maniera (non per volontà divina ma per scelte sue) e l'accademia e il crafting non gli giovano più di tanto secondo i suoi calcoli. E questo lo capisco benissimo.


In Elvenar solo una cosa è vitale lo spazio, e avere un oggetto 5x5 che non posso distruggere è la cosa meno utile che si possa avere.
Eh. Appunto. Posto che sono d'accordissimo sul renderla vendibile, la libertà di decidere che cosa mettere in città è primaria. Ma, se posso permettermi, dove tu vedi il 5x5 in più io vedo non so quante espansioni e risorse risparmiate per laboratori e manifatture in meno e adesso con il crafting nuovo sto vedendo un tot di altri vantaggi. Quindi è una questione di punti vista e di scelte, ancora.

Ah e mi scuso se non ho capito la tua frase sull'utilizzarla ogni giorno... da come avevi scritto avevo inteso che pensavi che si rinnovasse ogni 48 ore come era trapelato da qualcuno, invece che ogni 8h.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3771

Guest
Se l'utilizzo di questa nuova "miglioria" é esatta come descritto (temo di si :( verificato Beta), non cambia molto l'utilità dell'inutile Accademia.

Intendo dire, che lo spazio che occupa, se non modificano il metodo di utilizzo e la sostanza di questo nuovo "regalo", é sempre eccessivo in riferimento ai benifici.

Per la sostanza.

Come altri hanno già detto, incantesimi,frammenti di runa e cimeli se ne ottengono ruscelli attraverso tornei, eventi, ecc.. Io l'ho piazzata come tutti fin dall'inizio, ma me ne servo praticamente solo durante il calvario Avventure, per creare Dote Stregata, Potere Provviste, Fabbricazione Magica ( se non le posso avere in tempo in altro modo.) e quindi mi rimangono praticamente tutte li.

In quanto a Meditazione, devo ancora capire a che serve, aumenta lo spazio per i PC. Ma anche se non c'é spazio i punti si accumulano lo stesso. Forse mi sfugge qualcosa.

Gli edifici da piazzare dopo Eventi ed avventure sono già molti e molti inutili. Tipo i cavallucci e le gabbiette, senza dimenticare la splendida toilette pubblica (eleganza e fascino in un solo colpo, quando fa parte dei premi non spero altro :p). Il mio magazzino é divenuto un deposito oggetti abbandonati.

In quanto al metodo di utilizzo é cervellotico, lento e mortalmene noioso.

Quindi spero che l'idea, che in se stessa potrebbe essere valida, sia modificata ulteriormente da come viene presentata sul Beta.

...... questa opzione permette di sfruttare tutti quegli oggetti che fino ad ora rimanevano inutilizzati in inventario, nel mio caso soprattutto dote stregata e istanti monete, se li posso trasformare anche solo in una manciata di pc ben venga. Tanto l'accademia c'è e rimane..........

Ovviamente condivido del tutto questo commento pragmatico. Visto che si é obbligati a tenersi questa cosa, tanto vale che serva a qualcosa e non stia li ad occupare spazio per provocare travasi di bile quando appunto lo spazio manca.

Come condivido quello di Ras Algethi, che é nella sostanza :rolleyes: sulla stessa lunghezza d'onda.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima