Finalmente avere l'accademia di magia avrà un senso..
Perchè al momento la uso solo per fare gli incantesimi durante gli eventi e le avventure..
nonostante questo aggiornamento l'accademia risulta ancora molto deficitaria sotto l'aspetto dell'utilità.
si queste nuove opzioni la migliorano notevolmente, ma fare incantesimi ormai è completamente inutile, visto la quantità di incatesimi che si ottengono nei tornei
l'aggiunta del profitto del portale anche se velocizza non poco la fine dei capitoli, avendo a disposizione 6 mesi per finire il capitolo non vedo tutto questo bisogno.
frammenti di rune non mi sembra che si possano craftare le rune in eccesso, e ottenere frammenti da altre fonti non mi pare risolva in qualche modo il problema, di creare le rune per le mera che uno vuole, e anche qui è poi un problema di tempo visto i tempi bibblici per fare le cose.
punti cono si velocizzi nuovamente qualcosa, poi ti lamenti che non ha inulla da fare.
cimeli di questa cosa non vedo utilità.
edifici evento il craftare le infinite cose inutili che sono nell'inventario è la cosa più utile, ma al momento fai solo edifici di "poco valore" e alla fine non è tutto sto guadagno.
in conclusione, apprezzando sicuramente lo sforzo fatto, questo aggiornamento dell'accademia non mi sembra nulla di che, da inutile si passa a quasi inutile per un pò di tempo, mi spiego meglio, finiti gli edifici da craftare e fatti gli incantesimi del portale che finiranno in 6 mesi diciamo 1 anno,a vrete sempre la vostra espansione occupata da una cosa inutile e non vendibile.
per rendere decente l'accademia ci sono due strade
a) la rendi vendibile
b) incantesimo con cui vinci il gioco...