• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Nuova razza

lux123

Utente attivo
per adesso di eliminarne qualcuno ma c'è anche scritto che serviranno più beni manifattura 4 era che 1 era quindi se io adesso ne ho 6 e ne elimino 4 sarà dura accontentare i piccoli della compagnia e fare i tornei,non vorrei che si sono inventati qualcosa tipo orchi nelle contrattazioni delle provincie quando la maggioranza ancora era alle fate e nani
 

Deleted User - 12272

Guest
altra informazione sulla nuova razza che sarebbe la parte complementare al link di @Ainor consigliano a chi ha finito gli Halfings di costruire un bene non potenziato prima era come manifattura
l'ordine è
1)marmo deve costruire un acciaio
2) acciaio> deve costruire un asse
3) assi> marmo
per il momento è tutto
 
Ultima modifica di un moderatore:

lux123

Utente attivo
Anche i beni sezienti avranno un decadimento,la risposta di Marindor riguardo al decadimento è la seguente:
Il decadimento funzionerà un po diversamente.Invece di perdersi completamente,la quantità di merce decaduta tornerà alle loro forme originali.Informazioni più dettagliate arriveranno quando gli elementali saranno presenti
 

lux123

Utente attivo
secondo me quando dice che tornerà alle sue forme originali può essere che torni bene normale,sei produco come bene seziente marmo col decadimento si trasforma in marmo normale
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
O forse intende proprio la forma originale da cui nasce, nel tuo esempio marmo senziente... son proprio curiosa di vedere che si sono inventanti! :D
 

Deleted User - 12272

Guest
penso avvenga cosi faccio esempio con il mio bene bonus senziente che acciaio +assi
metto la produzione assi ed acciaio del bene normale che fa partire il bene bonus senziente quando scade ritorna ad essere assi ed acciaio
300 acciaio + 300 assi ottengo 600 bene senziente quando scade ritorna 150 assi ed acciaio
 

lux123

Utente attivo
penso avvenga cosi faccio esempio con il mio bene bonus senziente che acciaio +assi
metto la produzione assi ed acciaio del bene normale che fa partire il bene bonus senziente quando scade ritorna ad essere assi ed acciaio
300 acciaio + 300 assi ottengo 600 bene senziente quando scade ritorna 150 assi ed acciaio
forse non hai capito bene il funzionamento,dovrai costruire manifattura non bonus nel tuo caso assi la dovrai uppare fino a livello 23 dopo di che ci sarà una ricerca nella nuova razza che te la porta a 24 e da li produrrai le assi sezienti,le tue produzioni bonus non centrano niente
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Esatto. @framegic i nuovi beni non sono la somma di beni che già produciamo, ma sono proprio nuovi, in base allo schema che hai messo anche tu. Dovremo costruirne le manifatture e solo dopo il livello 23 potremo produrre i beni senzienti.
 
Ultima modifica:
In cima