• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Nuovo capitolo

lux123

Utente attivo
Leggo sul forum che siete tutti presi da sondaggi e avventure varie......:)
Ma il nuovo capitolo o nuova razza quando inizia?
perché sarebbe bello andare avanti con lo sviluppo della città;)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Leggo sul forum che siete tutti presi da sondaggi e avventure varie......:)
Ma il nuovo capitolo o nuova razza quando inizia?
perché sarebbe bello andare avanti con lo sviluppo della città;)
Non dovrebbe mancare molto, qualche spoiler c'è già :D

w4CHv3z.jpg
 

DeletedUser1879

Guest
E io che mi lamento del mio di cugino...:eek:

Ma punto più sui veneziani avevo sentito voci su qualcosa di acquatico. Quindi o il cugino della baronessa è un istruttore di nuoto con il feticismo per le mascherine oppure... mistero!:rolleyes:
 

Deleted User - 12272

Guest
magari la prossima razza sono secondo me
1) ghoul
2) fantasmi ( si vede sembra proprio un fantasma)
3) Jin ( genio cattivo vedi il ritorno di Jafar)
4) Genio
5) vampiri
6) lupi mannari
7) elfi di ghiaccio
8) spettro ( fantasma cattivo)

Non dovrebbe mancare molto, qualche spoiler c'è già :D

w4CHv3z.jpg
chiedo a moderatore di unire il messaggio perché mi sono dimenticato un pezzo fa parte del messaggio sopra
P.s @Sgt Pepper può sistermare il messaggio n°2 cioè questo ed unirlo all 1
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 12272

Guest
@framegic, che idea.. ghoul ♥ ♥ ♥ mi piacerebbe vederli, ma non credo siano molto in linea col tema del gioco...
anche a me piacerebbe vederli in sostanza sono fantasmi che si trasformano e vivono nei cimiteri mangiano i vampiri oscuri ( i vampiri normali sono velenosi per il ghoul)
 

DeletedUser1702

Guest
Non dovrebbe mancare molto, qualche spoiler c'è già :D

w4CHv3z.jpg


ehmm...cosa sarebbe? sarà la cecità dell'età..mi sono appiccicata di faccia al monitor per vedere meglio, ma con scarsissimi risultati perchè non ho capito cosa è o_Oo_O

Sììììì, folletti e funghi dovunque, basta che i funghi siano più belli di quelli degli orchi :D
e nooooo e noooo....coi funghi basta !!! belli o brutti che siano abbiate pietà perchè durante il capitolo orchi a produrne di continuo m'è venuta l'intolleranza a quelli veri e mangerecci, solo a sentirli nominare mi passava la voglia di cucinarli :confused::D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1879

Guest
ehmm...cosa sarebbe? sarà la cecità dell'età..mi sono appiccicata di faccia al monitor per vedere meglio, ma con scarsissimi risultati perchè non ho capito cosa è o_Oo_O

Anche io .. a me sembravano quasi corvi ieri sera. più o meno verso le due :confused:
 
In cima