Non dovrebbe mancare molto, qualche spoiler c'è giàLeggo sul forum che siete tutti presi da sondaggi e avventure varie......
Ma il nuovo capitolo o nuova razza quando inizia?
perché sarebbe bello andare avanti con lo sviluppo della città
chiedo a moderatore di unire il messaggio perché mi sono dimenticato un pezzo fa parte del messaggio sopraNon dovrebbe mancare molto, qualche spoiler c'è già
anche a me piacerebbe vederli in sostanza sono fantasmi che si trasformano e vivono nei cimiteri mangiano i vampiri oscuri ( i vampiri normali sono velenosi per il ghoul)@framegic, che idea.. ghoul ♥ ♥ ♥ mi piacerebbe vederli, ma non credo siano molto in linea col tema del gioco...
Dove l'hai trovato? Perché i ghoul "normali" si cibano di cadaveri disseppelliti dai cimiteri, mentre i miei preferiti (Tokyo Ghoul) di persone (che argomentino, eh? )[...]mangiano i vampiri oscuri ( i vampiri normali sono velenosi per il ghoul)
Non dovrebbe mancare molto, qualche spoiler c'è già
Non dovrebbe mancare molto, qualche spoiler c'è già
e nooooo e noooo....coi funghi basta !!! belli o brutti che siano abbiate pietà perchè durante il capitolo orchi a produrne di continuo m'è venuta l'intolleranza a quelli veri e mangerecci, solo a sentirli nominare mi passava la voglia di cucinarliSììììì, folletti e funghi dovunque, basta che i funghi siano più belli di quelli degli orchi
ehmm...cosa sarebbe? sarà la cecità dell'età..mi sono appiccicata di faccia al monitor per vedere meglio, ma con scarsissimi risultati perchè non ho capito cosa è
ehmm...cosa sarebbe? sarà la cecità dell'età..mi sono appiccicata di faccia al monitor per vedere meglio, ma con scarsissimi risultati perchè non ho capito cosa è