• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Nuovo capitolo

Deleted User - 12272

Guest
@viperlands
indica semplicemente l'elemento predominate che usa quel popolo non l'habitat
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@viperlands :D :D :D
i1950_deformedgoldrake1.jpg
 

Deleted User - 12272

Guest
qui si parla della razza del nuovo capitolo secondo te del mio elenco quale metteranno @viperlands
servirebbe una sezione spoiler beta
 

Deleted User - 12272

Guest
@Pieroooo hai dato un ottimo indizio la talpa o bradipo della tua foto fanno parte degli elementali terra
quindi sono alcuni di questi
gnomi folletti cobloidi o pigmei intendo i mostri degli antichi greci
l'elemento terra è quello che manca al momento intendo che non si ripete 2 volte
fate ed efli aria (se conti sono 2) dello stesso elemento fuoco stregoni e draghi) sono 2 acqua orchi e goblins e Halfings sono 2 terra nani
o se preferisci 1 terra 2 aria 2 fuoco
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 12272

Guest
tranquillo @Pieroooo non dico il nome della razza finche non esce nel beta guarda che l'indizio evidente l'hai dato tu carina la smile dove l'hai presa?
 

lux123

Utente attivo
Ho letto sul beta le varie discussioni sul nuovo capitolo che deve arrivare e mi ha colpito il fatto che sembra che ci sarà un mercato parallelo tra i giocatori arrivati al nuovo capitolo.Si tratta di scambiare merci sezienti(non so se la traduzione è esatta) con giocatori sconosciuti che sono nello stesso capitolo della nuova razza contrassegnato da un indicatore blu che indica puoi commerciare beni sezienti con questo giocatore,tutto questo è preso dal sito olandese dove il nuovo capitolo è arrivato.
Se qualcuno sa qualcosa di più ringrazio in anticipo se aggiungono di seguito informazioni..:);)
 

Deleted User - 12272

Guest
ok grazie mille nickname giocatore?
@lux123 hai tradotto benissimo dice proprio beni senzienti
esempio sotto in spoiler
acciaio parlante, marmo parlante, assi parlanti, prima era
seta parlante, cristallo parlante, pergamene parlanti, e questi seconda era
elisir parlante, polvere magica parlante, gemme parlanti, terza era
senziente= essere che ha una dignità e una lingua propria
se è vero quello scritto nel beta i beni senzienti sarebbero di 4 era e c'è ne sarebbero tre nuovi.
ecco un esempio di bonus senziente acciaio "salve siamo gli uomini di acciaio"
esempio di bonus senziente pergamene "salve siamo le pergamene"
esempio di bonus senziente polvere magica "salve sono la polvere magica"
quello nello spoiler è un mio punto di vista sui beni senzienti.
P.s per chi vuole sapere a cosa servono i beni senzienti servono per le razze millenarie
esempio seleni che vivono 5000 anni sirene che vivono 4000 anni e c'è ne sono anche altre un altra sono i giganti 7000 anni ecc...
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima