• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Nuovo capitolo

lux123

Utente attivo
Ma Elvenar è diventato un gioco solo su eventi,tornei ho abbiamo qualche speranza che arrivi un nuovo capitolo?
Se è così ditelo almeno uno decide per il propio futuro su questo game se continuare anche perché arrivano promozioni di acquisto diamanti per far crescere la tua città,ma cosa dobbiamo far crescere....alberi,erba,o altro!!!!!
 

Deleted User - 12272

Guest
il capitolo deve arrivare e poi in teoria le razze fantasy sono tantissime
1) selene
2) ghoul
3) spettri
4) sirene
5) tritoni
6) arpie
7) cavalieri del drago
sono solo alcuni esempi
 

Ainor

Utente attivo
Ma Elvenar è diventato un gioco solo su eventi,tornei ho abbiamo qualche speranza che arrivi un nuovo capitolo?
Se è così ditelo almeno uno decide per il propio futuro su questo game se continuare anche perché arrivano promozioni di acquisto diamanti per far crescere la tua città,ma cosa dobbiamo far crescere....alberi,erba,o altro!!!!!
per ora nessuna nuova purtroppo, si sa solo che arriverà 'diverse settimane dopo la fine dell'evento autunnale' :(
 

sovrano nord

Utente attivo
il capitolo deve arrivare e poi in teoria le razze fantasy sono tantissime
1) selene
2) ghoul
3) spettri
4) sirene
5) tritoni
6) arpie
7) cavalieri del drago
sono solo alcuni esempi
i vampiri ?....niente?....sigh sigh

Uff... vampiri e mannari anche qui?
Ma non bastano in tv?
Io speravo tanto nei folletti... :(
Va bhe tanto io sto ancora ai nani capirai quando ci arrivo... se ci arrivo o_O
dopo i drghi , orchi , fate...volete pure i folletti?
che razza di città è con i folletti?
i folletti poi sono birichini...
nell'ultimo capitolo dopo aver messo zucche, pane ,carote ....ci vuole qualcosa di nuovo x i maschietti....basta accontentare solo le feminuccie...mica giocano solo loro....
ci manca che mettono pure zucchine e cetrioli nei folletti
povero me vampiro
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 12272

Guest
nel beta hanno messo in il nome della nuova razza che dovrebbero essere
Elementali
ricordo che il nome lo posso cambiare.
ci sono gli elementali d'aria d'acqua di fuoco di terra di luce e di oscurità in Cina e Giappone ci sono anche gli elementali di metallo e sono anche molto schizzinosi ( i vampiri sarebbero gli elementali di oscurità)
 

Deleted User - 12272

Guest
se volete un esempio di elementali e sono tantissime razza classificate diverse almeno per altri 15 cap sotto alcuni esempi per gli elementi d'aria non metterò 2 elfi e fate perché gia esistenti nel gioco e 1 della terra nani
popolo delle salamandre, popolo dei fuochi fatui popolo delle pirastue popolo dei vulcani
popolo delle ondine popolo della ninfe popolo delle sirene e tritoni popolo delle nereidi
popolo delle silfidi popolo dei villi popolo dei sèfiri
popolo degli gnomi popolo dei folletti popolo dei pigmei popolo dei coboldi
questi sono gli elementali che mancano al momento
per le cuture orientali ci sono altri 3 elementali
popolo dei robot popolo dey cyborg popolo degli androidi
popolo dei daimon ( quelli della bussola d'oro) popolo dei Jiin ( genio malvagio) popolo degli spettri popolo dei vampiri
popolo dei deva e popolo dei geni
ecco un esempio di alcuni elementali voi quale vorreste in che ordine?
@viperlands in che ordine le metteresti tu Gli Halfings orchi e goblins ed umani sono multi elementali
@Ainor hai domande?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1411

Guest
Framegic....e io cosa c'entro??? x me stai parlando in un linguaggio di un altro mondo. per il momento mi accontento delle mie fate (che pensavo meglio dei nani, ma invece un vero delirioooooooooo) :D:D:D:D:D:D:D:p:p:p:p:p;););););):):):):):):)
domanda: xchè le salamandre nel "coso" del fuoco?? visto che è un anfibio, lo metterei in "acqua" o "terra".
invece nei "cosi" metallo, mi metti i miei robot preferiti?? goldrake, jeeg robot, mazinga z (appena rivisto al cinema...delirio più assoluto anche quello), poi per gli altri mettermi R2D2, 3C-PO, OPTIMUS PRIME, BUMBLEBEE??? grazieeeee
 

DeletedUser1411

Guest
ufffffff.............le salamandre in natura sono anfibi e vanno messe tra terra e acqua... ufffffffff...alabarda spazialeeeeeee!!!!!!!!
 
In cima