sperando facciano scambi equi e non strozzinaggio
mo' non esageriamo

considera che ora il massimo che ci puoi fare con i manufatti che non servono è frantumarli per 1500 frammenti di incantesimo... io non pretendo che sia facile, anche perché facile non ce lo concederanno mai, mi aspetto che sia lento ma l'importante è che sia possibile, con costanza e pazienza, cioè in piena sintonia con lo stile e i tempi entesi di elvenar (pensa quanto c'è voluto per migliorare tutte e tre le prime fenici, una all'anno..). Questo meccanismo mi pare che consenta di salvare capra e cavoli... dà la possibilità sempre di migliorare i propri edifici evolutivi (anche di distruggere e ricostruire), incentiva a giocare evento, guglia e avventura
sempre, anziché solo quando ci sono manufatti che interessano, non scontenta più il non poter creare una seconda base in artigianato e anzi incentiva a procurarsi dal'evento e dall'avventura successiva seconda base e più manufatti possibili (non solo quelli per il primo edificio).
Possono diluire la cosa per renderlo lento quanto vogliono, e quantomeno è una soluzione mi pare più decente di quelle che stanno tirando fuori loro, sempre che la vogliano tirar fuori una soluzione, eh.. (a quanto par di capire ora si stanno focalizzando solo a risolvere il problema delle prime fenici, a mio avviso in un modo che incarta ulteriormente la questione delle fenici successive e senza risolvere quella degli edifici evolutivi in generale, perché dare i manufatti in guglia per 6 settimane non risolve)