• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Portale dei nani e miniere di ferro.

Konstantin

Utente
Salve.
La domanda dell' utente precedente, mi ha servito la palla per un quesito.
Dunque. Sono in prossimità di superare il cap. VI relativo ai nani e passare al VII (fate).
Quindi mi chiedevo .... " e adesso" ?
Cosa ne farò delle miniere di granito/rame, considerato che la risorsa granito/rame, almeno nei prox due capitoli, non viene richiesta. (A meno che non sia necessaria al miglioramento di alcuni edifici, che al momento non riscontro).
Consequenzialmente al "futuro" del portale dei nani (che occupa un discreto spazio).
E' consigliabile riporre il tutto nell'inventario, venderli ecc. ? Non sò.
Grazie per i Vss preziosi consigli.
P.s. Pardon! Ho erroneamente scritto nell'intestazione della domanda ferro. piuttosto che granito.
 
Ultima modifica:

C3rb3rus

Utente attivo
Ciao, quando finisci una razza ci sarà una missione che ti chiederà di vendere il portale di razza, oltre quello potrai vendere tutto l'accampamento, finita una razza quello che produce non ti servirà più in futuro :)
 

PaolaElf

Utente
Io personalmente ho sempre problemi di frammenti d'incantesimo.. non mi bastano mai!! Quindi tutti gli edifici un po' grandi li metto nell'inventario e all'occorrenza disincanto. Pensaci anche tu :)
 

Konstantin

Utente
Effettivamente, PaolaElf, l'avevo pensato ed anche scritto sù.
Credo che sia un suggerimento altrettanto saggio.
Fermo restante che nno sono molto fortunato nella guglia e posseggo pochi, pochissimi incantesimi di teletrasporto.
Vedremo anche, ciò che offre il "mercato immobiliare" nella compra/vendita :).
Grazie mille.
 

Shaw

Nuovo utente
Mi inserisco.
Sono al cap. VII Fate e alla fine del VI non ho visto nessuna missione per vendere il portale dei nani e l'accampamento... Inoltre l'incantesimo di teletrasporto non mi funziona sul portale dei nani...
Qualcuno mi può aiutare? Grazie!
 

PaolaElf

Utente
Mi inserisco.
Sono al cap. VII Fate e alla fine del VI non ho visto nessuna missione per vendere il portale dei nani e l'accampamento... Inoltre l'incantesimo di teletrasporto non mi funziona sul portale dei nani...
Qualcuno mi può aiutare? Grazie!
Ma le missioni le stai facendo tutte o sei indietro? Per fine capitolo qui si intende fine delle missioni legate a quel capitolo più che fine delle ricerche di quel capitolo
 

Konstantin

Utente
Mi inserisco.
Sono al cap. VII Fate e alla fine del VI non ho visto nessuna missione per vendere il portale dei nani e l'accampamento... Inoltre l'incantesimo di teletrasporto non mi funziona sul portale dei nani...
Qualcuno mi può aiutare? Grazie!
l'intervento di PaolaElf è correttissimo.
E il dubbio sollevato è altrettanto giustificato.
Purtroppo anche il sottoscritto ha riscontrato queste perplessità, poi facilmente fugate da alcune risposte precedenti .
Altro rincrescimento constatato, risiede nella impossibilità di teletrasportare nel proprio inventario; "portali" e "meraviglie antiche" (al contrario dei Set) .
 
Ultima modifica:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buon pomeriggio.
Non tutte le razze chiedono di vendere il portale a fine capitolo, e nel caso la missione fosse in "ritardo" ed il portale già venduto, è chiaramente specificato che basta vendere un portale qualsiasi (di solito si consiglia di ricostruire quello dei Nani, perché è più piccolo e chiede meno risorse).
Detto questo, come chiaramente indicato nella Wiki, gli edifici insediamento a numero limitato (ed il Portale lo è per forza) non possono essere teletrasportati.
 
In cima