• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Pronti per la conta? Da 0 a .....

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser1411

Guest
863 adesso vengo lì e ti picchio, così al posto dei numeri vedi le stelline o gli uccellini.....:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

Deleted User - 12272

Guest
864 (-135) 864 uova di draghi elvariani sono cadute nella città di @viperlands se un drago fa 100 uova da adulto 10 alla prima covata e 4 da vecchio quanti draghi ci sono vecchi adulti e giovani? @viperlands ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1411

Guest
865 uffff......x natale ti regalo l'enciclopedia del sudoku, così i numeri li scrivi lì....allora 8 adulti 6 giovani e 1 vecchio...così ho stabilito e deve essere!!!!!!
 

Deleted User - 12272

Guest
866 quanti draghi ti mancano per averne 1000 adulti e giovani e 1000. vecchi @viperlands ? La tua popolazione é giovane o vecchia? Se il successo della covata sarà è il 60% su 864 quanti cuccioli avrai e il 60% dei cuccioli arriva alla prima covata e il 50% arriva alle età adulta il 20% alla vecchiaia quanto tempo ti occorre?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1411

Guest
867....fiuuuu...che c..lo non ho draghi...sono agli orchi...tièèèèè
 

DeletedUser1411

Guest
869 ehhhh me ne mancano di ricerche e a questa velocità di produzione, forse a natale faccio lo scatto di razza
 

Deleted User - 12272

Guest
870 (- 129) tre ricerche mi mancano per gli orchi è dato che l'unità degli orchi le ho fatte tutte quali sono le ricerche che mi mancano? @viperlands indizio 1 27 2 m e antiche 3 esplo avanzati
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1411

Guest
871 sono tre ma non so cosa danno....se non ricordo male una dovrebbe essere per le residenze
 

Deleted User - 12272

Guest
872 (-127) 1059+27x?=1.140 questa è la prima che mi manca
Seconda falò dell'eroe e santuario dei funghi furbi
Terza mi da l'immagine della città degli elfi dei. boschi .
Qual è il il numero che rende vera l'equazione sopra? Numero primo @viperlands ?
 

DeletedUser1411

Guest
873 uhmmmmm......3 se mi metti ancora uno di questi quesiti, ti mando una cassa di veleno che ti scombussola quel maledetto/stupendo cervello che haiiiiii
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh....anche di domenica mi fai lavorare....ti ricordo che è il giorno di riposo definito sacro santo....:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
 

Deleted User - 12272

Guest
874 ( -125)
risolvi questa
109 cm diagonale ed un angolo retto riesci a trovare gli altri 2 lati del triangolo rettangolo @viperlands ?
 

Deleted User - 12272

Guest
878 ( -121)
nella frase seguente trova l'errore e metti l'insieme corretto @viperlands
la radice quadrata di 121 e +-11 e la radice quadrata di -121 in R e +-11i
indizio
1) in R x^2=>0
l'affermazione della frase sopra con x€ R vera o falsa ? non include l'indizio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 12272

Guest
880 ( -119)
indizio 2
2)non esistono radici negativi in R +-x^2>=0 con x€r
indizio 3
+-11i € C è un numero complesso con parte reale 0
+-11i non è un numero reale
riesci a dirmi adesso se la risposta sopra nel 878 è vera o falsa in R @viperlands ?
ed in C ?
__________________________________________________________________________________
nel 2022 @viperlands dovra cambiare il tevelisore se non è DVTB2 con HEVC 10 bit o superiore perché spostano di nuovo i canali tv di frequenza controlla sulla tua tv
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1411

Guest
881 riscrivo...bohhhhhh....se devo buttarla lì, ti dico vera R e falsa C.....x il televisore...ti mando il cell di mio marito...è lui il maniaco della tv...se fosse x lui, in salotto avremmo un 50/100 pollici....giusto x vedere bene quattro pirla che corrono dietro ad un pallone....e un pirla che gioca con le formiche in mezzo ai pali....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

Deleted User - 12272

Guest
882 ( -117) le risposte le hai dette giuste anche se invertite
falsa in R e vera C
R<C
<= incluso
R
-11= 121
+11= 121
vedi numeri negativi?
la prima è vera
la seconda falsa
??= -121
??-121
in R non esistono radici negative solo positive
IN C invece esistono entrambe
te ne faccio una con soluzione e tu mi trovi l'equazione di 4 grado che le genera il contrario di quella subito con X€C e i^2=-1


-4, e+4 , -2i e +2i, 2 e -2 sono soluzioni dell'equazione di 4 grado
trova l'equazione che le genera @viperlands
 
In cima