• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Pushing - La Manovra di Cerbe XD

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser3713

Guest
Tanto prima del capitolo Nani a che servono mettere le meraviglie???
Propongo di attivare la ricerca delle prime meraviglie invece che al capitolo 2 al 4...
voglio vedere se gli passa la voglia di creare account FAKE...
E di controllare cortesemente con maggiore accortezza le solite compagnie segnalate da tutti noi!!!
Siamo arrivati al 24/5/2018 le prime segnalazioni sono state fatte 2 anni fa circa!!! ASSURDO!!!
 

C3rb3rus

Utente attivo
A me la cosa che perplime è: dopo un sacco (per la media delle "idee") di "mi piace" e una discussione decisamente "vitale" sotto il mio suggerimento, nonostante sia stato postato da parecchi giorni ancora nessun mood è intervenuto... nel senso, chiedo umilmente perché mi trovo impreparato, un'idea può passare "d'ufficio" anche se un mood non "l'approva" direttamente nella discussione :eek::cool:
 

DeletedUser1879

Guest
anto prima del capitolo Nani a che servono mettere le meraviglie???
Propongo di attivare la ricerca delle prime meraviglie invece che al capitolo 2 al 4...
voglio vedere se gli passa la voglia di creare account FAKE...
E di controllare cortesemente con maggiore accortezza le solite compagnie segnalate da tutti noi!!!
Siamo arrivati al 24/5/2018 le prime segnalazioni sono state fatte 2 anni fa circa!!! ASSURDO!!!

@leo80 e stavolta l'hai detta giusta, insieme alla proposta di C3PO potrebbe dare una svolta a parecchie situazioni, o perlomeno renderle meno "agili"
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima