• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Rendere le motivazioni più semplici e veloci.

DeletedUser3

Guest
Vi invito a rimanere in argomento, altrimenti rischiamo di perderci parti importanti ;)
 

DeletedUser855

Guest
Gratis tu hai davvero una strana idea dell'aiutare gli altri...non so come vi siate organizzati all'interno della tua compagnia e non mi riguarda..ma dire che è solo invidia quando è evidente che tutte le offerte a 2 o 3 stelle le prendi tu sostituendole con quelle ad 1 o zero stelle è assurdo :confused: .Gli altri utenti che usufruiscono della mia stessa porzione di mercato sono costretti a prendere le tue offerte che sono le uniche che restano se hanno bisogno di sbloccare ricerche e non vogliono restare fermi...da qui ovviamente il tuo commento sui polli che la dice lunga..
non ai piu messo a tre stelle e nessuno li mete piu quindi non vi lamentate a nessuno serve piu niente e quindi non vi lamentate 2 il mio guadagnio e solo a chi non vuole mettere le offerte che li vengono i crampi alle manine a chiedere ma diretamente piano un picolo ricompenso ci vuole sopra tutto visto che quei beni non li produco se poi non siete siguri che facio bene andate a studiare commercio mercato e cosi via tutto cio che ti viene portato a un clik a un costo superiore che zapare la terra piantare annaffiare ahahahah io teli do con un clik lavoro per voi il mio sudore non lo volete pagare 20% o 10% ? no? andate pure voi a sudare
 

Uragano76

Guest
Ma si Gratis tu hai scelto una strategia.... purtroppo noto che la maggior parte (quasi tutti) ;) non sono daccordo con te :D:D:D
Però ti preferisco un miliardo di volte che l'innominabile!!!! ;):D:D:D:D:D
A parte questo ritorniamo al discorso motivazioni..... :mad: 1 ora per finire il giro è la mia media attuale :(:eek: la tua? o_O:confused:
 

Uragano76

Guest
Questa è un idea da proporre sicuramente..... ma prima spero che RIEQUILIBRANO le battaglie
secondo me molto piu importante visto che dobbiamo scegliere 1 idea al mese :confused:

SCATTA : Mentre per le idee, come sapete è stato deciso che possiamo inoltrare una sola idea al mese (questo non vuole dire che verrà implementata, ma analizzata).
 

DeletedUser2325

Guest
Scusate io sarò pure nuova di qui... un mese e qualche giorno e ancora a volte mi stupisco.
Quando entro la prima cosa che faccio dopo la raccolta è aiutare la compagnia... cioè... ci guadagno pure io, anzi spero sempre di trovare le manine dorate così oltre ai soldi prendo pure i materiali... non capisco dove sta il problema. Non sono obbligata ma lo faccio perchè mi conviene. Se poi la compagnia è felice ben venga.
Aiuto gli esterni per lo stesso motivo... e sinceramente non mi pesa anzi, almeno mi passa parte delle tre ore richieste per creare da me sola un minimo di risorse.
Capisco chi di vicini ne ha centinaia e leggendo questo genere di problemi forse riesco anche a capire chi continua a dire che si cresce troppo in fretta.
Non capisco fino in fondo questa proposta anche perchè non tutti i giocatori hanno gli stessi problemi allo stesso momento.
A volte si ha bisogno di denaro, a volte di cultura, a volte di aiuti per le migliorie... solitamente io ci guardo.
 

DeletedUser1702

Guest
Rodanina infatti credo che la questione sia proprio che sei "nuova" per cui sicuramente hai potuto scoprire solo pochi vicini per ora, io non ci metto meno di 1 ora a fare il giro di aiuti solo di quelli di mappa quindi non contando i membri della mia compagnia, e considerando che non sei l'unica che guarda a quelle che sono le preferenze espresse per l'aiuto perdo ancor più tempo perchè lì dove c'è la preferenza devo andare a cercarmi l'edificio nella città! E per fortuna che ci sono le scorciatoie da tastiera perchè sennò un blocco alla mano ed al dito indice non me lo toglierebbe nessuno :confused: . Detto ciò..per tutti quelli che come me e soprattutto più di me hanno molti vicini l'esigenza di un sistema di aiuto più rapido è più che auspicabile :)
 

DeletedUser2325

Guest
Si evidentemente non riesco a spiegarmi.
Non vedo nessuno qui accanto a me con il fucile puntato che mi impone di dare il mio aiuto a tutta la mappa, qualora l'avessi già scoperta tutta.
Sento un certo obbligo morale nei confronti della mia compagnia, perchè, anche se non tutti, sto inizando a conoscerli e sono veramente simpatici.
In più oltre che al loro, va anche al mio vantaggio.
Immediato, appena clicco guadagno monete e a volte anche materiali e i tre tesori random ma a volta succulenti.
Non so a che livello lei tu ma per me con il municipio a livello 7 già prendo 2mila e passa monete ad ogni aiuto... sputaci sopra:rolleyes:
Quando e se sarò più avanti nel gioco, deciderò cosa mi converrà di più, ma una cosa a me hanno insegnato sin da bambina, non si guadagna senza lavorare, senza metterci un po di tempo e fatica.
Però io sono nata e cresciuta in una casa del profondo nord... la dove non si ottengono favori tanto per...
Non vorrei offendere nessuno, lungi da me, ma in questo gioco ci sono problemi più pressanti di questo.
Ancora una volta non vorrei offendere nessuno, ma a volte ho l'impressione che giocare davvero, metterci l'impegno non interessi granchè alla maggioranza degli elveriani...

Ora lapidatemi pure o_O sono pronta.
 

DeletedUser2206

Guest
Va bene finalmente sono pieno di vicini ;) però ci metto quasi 1 ora per finire il giro completo :confused:
:eek: Più altri 15 minuti circa.... se tutto va bene quello della mia compagnia!!!
Perchè non facilitare questa operazione ?;)
Si potrebbe, una volta cliccato sulla mappa del mondo , far apparire una specie di finestrella
elencare tutte le varie possibilità in modo semplice e veloce per esempio
M per municipio B per baracca C edifici cultura possibili motivabili.
:D BASTA POCO CHE CE VO' :D
:) SI ELIMINANO MILIONI DI CLICK AL GIORNO MICA E' POCO ;)
P.s. Purio ciò 'na vita :D:D:D:D:D
Anch'io sono d'accordo!
 

DeletedUser261

Guest
Sono favorevole ad una semplificazione degli aiuti accettando di farlo però scegliendo se motivare cultura , costruttori, municipio
 

DeletedUser2124

Guest
Sarò Hot ma devo scriverlo... Gratis impara a scrivere in italiano.
Io pure sono favorevole ad una semplificazione del meccanismo delle semplificazioni
 

DeletedUser1411

Guest
concordo anch'io sul fatto che aiutando si faccia un favore più a sé stessi che agli altri ;) Ma mi sa che sta per finire la pacchia... hai visto il grossista sul beta oggi?o_O

condivido...servono più a me i soldi e i beni che prendo che al vicino o compagno ;););););)
 

nanovolante

Utente attivo
Uragano non semplificheranno mai le motivazioni, serve per farti imparare il gioco, inoltre aiuta la coordinazione occhi mano, ricordati la spiegazione della conferma nele motivazioni cicliche...
 

DeletedUser2419

Guest
Ho avuto una idea in merito all'argomento, si trova sotto la discussione "nuove idee" nella sezione idee e suggerimenti
 
In cima