DeletedUser3583
Guest
Sono un giocatore molto attento per questo motivo ho subito notato che manca la funzionalità per fare un reset della mappa e riposizionare le strutture.
Spiego la mia idea:
Spero di essere stato chiaro, in caso contrario sarò felice di modificare quanto ho scritto al fine di rendere la mia idea priva di ambiguità
Grazie a tutti.
Spiego la mia idea:
- Idea: Elvenar possiede strutture che col passare dei livelli tendono ad occupare più quadratini nel terreno. Questa caratteristica comporta uno spostamento frequente delle strutture altrimenti risulta impossibile aumentare il livello delle abitazioni e di tutte le strutture che compongono il gioco.
- Soluzione: Sarebbe molto utile un pulsante, accanto a quello di spostamento strutture, che permette di pulire la propria mappa, lasciando soltanto i territori sbloccati, ma garantendo la possibilità di riposizionare ogni struttura. Il prezzo da pagare sarà la cancellazione delle strade che dovranno essere acquistate nuovamente.
- Effetto: Comoda funzionalità per creare città sempre nuove e creative, rendendo ogni mappa diversa e particolare per ogni utente.
Spero di essere stato chiaro, in caso contrario sarò felice di modificare quanto ho scritto al fine di rendere la mia idea priva di ambiguità
Grazie a tutti.
Ultima modifica di un moderatore: