hai ragione, non era mia intenzione imporre la mia idea. Diciamo che io ho una visione più dinamica del concetto di videogioco. Tu vedi Elvenar per com'è, io lo vedo per ciò che "dovrebbe" essere
Le strutture acquistabili erano un modo semplice e divertente per dire che un gioco come Elvenar deve puntare principalmente al bilanciamento del gameplay, cosa che al momento non è presente secondo me. Mi piace molto, e attulamente sono ancora agli inizi ma più vado avanti e più ho il presentimento che le ere dei nani e compagnia bella sono inaccessibili (o quasi) se non spendi

se tra voi c'è qualche utente che possiede un'account avanzato sarò lieto di essere smentito
Per rendere il gioco migliore di idee ne ho molte, e ne ho letto tante sui forum che ritengo molto valide. Spero soltanto che Elvenar non faccia la fine di molti giochi simili, che possiedono buone potenzialità ma alla fine tendono a fossilizzarsi su meccaniche già presenti in altri titoli basando il tutto sui diamanti e nulla più. Che poi alla fine.... una modalità per togliere le rocce presenti nella mappa, i detriti, gli alberi, che ti regalano 1 diamante ciancuno, non è che vanno a rovina non credi anche tu? e tutto ciò porta i nuovi utenti a proseguire senza attacchi di sconforto improvvisi quando visitano le città di altri utenti e trovano strutture "magiche" che danno un bel vantaggio. Il divario tra utenti super paganti e quelli umani

è troppo elevato secondo me. Spero di essermi spiegato correttamente
Il PVP non piace ad alcuni ma a molti si (dati alla mano, e fare un giretto sui vari store mobile), lo spostamento degli edifici in base alla mia idea non piace a tutti ovvio. Ma il mercato a quanto pare mi da ragione piena non credi? Elvenar è sviluppato da una grande azienda che ritengo meritevole se paragonata ad altre orientali

stanno facendo un'ottimo lavoro e seguo con interesse i loro sviluppi. Sono certo che il 50% di ciò che ho proposto sarà implementato, basta leggere il forum inglese per scoprire che molti utenti chiedono le stesse cose, commenti sotto le app mobile comprese.
Spero di non essere frainteso, per me quello che conta è divertirsi, possibilmente a lungo termine.