• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Riedizione della valutazione delle meraviglie

nanovolante

Utente attivo
bastione nanico livello 14? 2 armerie in meno livello 24 risparmi spazio e piu ti da 650 unita preziose ogni 3 ore io le acrobate non li addestro piu

nella tua città hai 6 armerie e usi il bastione nanico per risparmiare spazio...



Ho il Bastione Nanico e a livello 4 mi da 330 danzatrici di spade ogni ora, che nei tornei sono utilissime :D


non so che tornei fai io non riesco a usare i barbari da nessuna parte muoiono ancora prima di metterli sul campo.

mi piacerebbe poter fare i conti ma le wiki non sono aggiornate...
 

DeletedUser855

Guest
nella tua città hai 6 armerie e usi il bastione nanico per risparmiare spazio...






non so che tornei fai io non riesco a usare i barbari da nessuna parte muoiono ancora prima di metterli sul campo.

mi piacerebbe poter fare i conti ma le wiki non sono aggiornate...
si perche con tutto cio addestro in 50 minuti con la 6 sono a 1700 unita 1,20 ora x 5 slot 6 ore almeno tempo di fare anche altre cose e se voglio 10 ore addestro cani e solo per non lasciare caserma a riposare prende tropa cultura e tutti quel popolo che devo mantenere senza fare un tubo con me si sgoba ahahaha
 

DeletedUser713

Guest
non so che tornei fai io non riesco a usare i barbari da nessuna parte muoiono ancora prima di metterli sul campo.

mi piacerebbe poter fare i conti ma le wiki non sono aggiornate...


nanovolante strano perché i barbari sono le unità fondamentali per le province di polvere e pergamene.... nelle altre province li uso solo come supporto dove ci tantissimi arcieri/briganti e maghe ma max 2 plotoni per concentrare il fuoco nemico su di loro. Parlo di tornei ovviamente
 

DeletedUser2221

Guest
non so che tornei fai io non riesco a usare i barbari da nessuna parte muoiono ancora prima di metterli sul campo.

mi piacerebbe poter fare i conti ma le wiki non sono aggiornate...
Le uso contro i cerberi, maghe,mago spinoso,balestrieri
 

DeletedUser2124

Guest
Cmq per i conti utilizzate Elvenar architect, vi sono gia' le statistiche delle banshee tanto per fare un esempio
 

DeletedUser2124

Guest
Ho pubblicato il testo e lo hanno già trasferito nella sezione Guide!!
 

DeletedUser713

Guest
condivido Elvenar architect è una delle migliori guide per il gioco
 
In cima