• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Spostamento

DeletedUser2898

Guest
Non sono l'unica allora! Intorno a me è tutta una miniera :eek: (45 miniere e 41 città)
Come funziona? Mi troverò io da un'altra parte o i nuovi iscritti verranno smistati nelle nostre zone?
 

DeletedUser2325

Guest
Ho notato anche io e oggi non è lunedì... ma ci sono diversi vuoti, una percentuale molto alta rispetto al solito "non cambia niente".
Peccato che il mio vicino, che fa parte della gilda scolastica della Roccia del Drago, rimanga sempre li a falsarmi il mercato...
Spesso mi domando se qualcuno le prende le sue offerte o se svaniscono nel nulla, ma vedendo quanto sono avanti le sue cosette mi sa che in tanti ci cadono.
Mi trovo spesso a non mettere offerte perchè tanto svaniscono in mezzo a trenta e più pagine di:
Offro 2000 di acciaio in cambio di 3000 marmo e altre similari... insomma tutte a una stella.
Lo trovo particolarmente asfissiante e non solo qualcuno ormai ha preso esempio e si comporta allo stesso modo.
Un mercato da schifo il mio, anche se visto che è ormai un modo di rapportarsi molto in voga posso soltanto sospirare.
Oggi però si è lanciato in offerte da tre stelle... andando chiramente fuori era e chiedendo un treno merci intero di marmo in cambio di non ricordo più cosa. :rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

PrimroseSylvia

Utente attivo
@Lenne da quel che ricordo degli spostamenti, viene spostato più vicino al centro della mappa il giocatore la cui città e relative province beni che la circondano trova una corrispondenza con una "miniera" (io ho disattivato lo spostamento perché con l'ultimo fatto ho trovato un sacco di vicini fantastici, e non li cambierei per niente al mondo!).
@rodanina anche da me ce ne sono due o tre che boh, io vedo le loro offerte a 1 o zero stelle restare lì per tutti e sette i giorni, e puntualmente riapparire una volta scadute... ma non è mai tragico come chi comincia ora, che si trova ai margini esterni e lì sì che sono dolori, tra non conoscenza del gioco (scambi equi, ere diverse ecc.) e tentativo di approfittarsene perché "tanto sono piccoli e spesso hanno l'acqua alla gola".
 

DeletedUser2325

Guest
Povera rodanina tutta maiuscola è nata sfortunata... :(
Io tengo la spunta fissa chissà mai, che in questo mega-spostamento non mi trovino una locazione migliore... anche se mi sto stancando sempre di più....
Nei sim hanno messo i todler e sono cariniiiiiiiii:D
 

DeletedUser3171

Guest
Offro 2000 di acciaio in cambio di 3000 marmo e altre similari... insomma tutte a una stella.

Pensa che io ho un vicino che offre 400 acciaio per avere 600 cristallo, oppure 400 acciaio per avere 600 seta... :eek::eek::eek::eek:

Il bello è che stanno là tutta la settimana le sue offerte, poi scadono e lui puntualmente le rimette... :mad::mad::mad::mad:

Ma forse non capisce lo scambio, mica sono tutti Einstein...........:D:D:D:D:D:p:p:p:p:p

:)

Inoltre, anche io sono invaso da offerte 2x3, a una stella, per intenderci...
Spesso aspetto che un compagno di gilda metta lui la richiesta che mi serve, perché se metto 1000 cristallo x 1000 seta accade talvolta che lo scommerciante che sta in agguato me la "zotta" lui e poi rimette la mia merce come offerta sua a richiesta maggiorata... :mad::mad::mad:

P.s. la cosa mi fa anche un po' ridere, perché questo è un gioco e qualcuno cerca di guadagnarci come se fosse real life...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3171

Guest
ma non è mai tragico come chi comincia ora, che si trova ai margini esterni e lì sì che sono dolori, tra non conoscenza del gioco (scambi equi, ere diverse ecc.) e tentativo di approfittarsene perché "tanto sono piccoli e spesso hanno l'acqua alla gola".

E sì, confermo... :(:(
Anche io ho appena iniziato 44 giorni fa e attorno a me ho trovato tanti approfittatori "blutti e cattivi"! :oops::oops::oops:

Ma anche un sacco di gente splendida nella mia gilda! :):):):):D:D:D:D
 

DeletedUser2898

Guest
@Scatta ci sono novità? Io su 86 villaggi ne ho in realtà solo 41 (meno della metà!), spostatemiiiiiiii T____T
 

DeletedUser3171

Guest
:eek: :eek: :eek:Ah, facciamo i censimenti?
Allora, di 29 città che avevo attorno a me ora ci sono: :cool::cool::cool:

21 voragini; :mad::mad::mad:
6 ghost towns (li hanno lasciati, ma cmq non giocavano più da tempo); :mad::mad::mad:
2 giocatori attivi... :confused::confused::confused:

Come vedi Lenne, qualcuno che sta peggio di te c'è sempre.......... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::(:(:(
 

DeletedUser1702

Guest
Anch'io ho da giorni molte miniere al posto dei vicini e pur essendo stato ieri lunedì non è cambiato ancora nulla :(
speriamo che al più presto facciano nuovi spostamenti per riempire quei buchi.....e non per crearne altri...non vorrei svegliarmi una mattina e ritrovarmi sola nel deserto! :rolleyes:o_O
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Anch'io ho da giorni molte miniere al posto dei vicini e pur essendo stato ieri lunedì non è cambiato ancora nulla :(
speriamo che al più presto facciano nuovi spostamenti per riempire quei buchi.....e non per crearne altri...non vorrei svegliarmi una mattina e ritrovarmi sola nel deserto! :rolleyes:o_O
Non ci resta che sperare in lunedì prossimo :confused:
 
In cima