• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Spostamento

DeletedUser3171

Guest
Ho appena fatto il giro della raccolta delle monetine... 21 in totale :confused::confused::confused::confused::confused:
 

DeletedUser2898

Guest
@Scatta ci puoi dare qualche informazione? Sarei curiosa di capire come mai io e altri giocatori con la spunta attiva per essere spostati non veniamo messi vicino ad altri giocatori "grandi", così da riempire subito i buchi e "compattare" la mappa, togliendo tutti i vuoti :)
 

DeletedUser3

Guest
Come avrete notato i cimeli sono distribuiti sulla mappa del mondo in modo schematico, per spostarvi la prima cosa fondamentale è che vi sia uno spazio "uguale" a quello in cui già siete in una zona migliore.
Per zona migliore si riconosce l'attività dei giocatori presenti, indipendentemente che questa sia solo per la crescita della città, in compagnia o nell'aiuto del vicinato.
 

DeletedUser3

Guest
Per il momento non è prevista l'introduzione di questo particolare, ma è sicuramente una cosa che possiamo proporre
 

DeletedUser2898

Guest
Come avrete notato i cimeli sono distribuiti sulla mappa del mondo in modo schematico, per spostarvi la prima cosa fondamentale è che vi sia uno spazio "uguale" a quello in cui già siete in una zona migliore.
Per zona migliore si riconosce l'attività dei giocatori presenti, indipendentemente che questa sia solo per la crescita della città, in compagnia o nell'aiuto del vicinato.

Ammetto non avevo considerato la cosa dei cimeli, mea culpa. Grazie per il chiarimento :)
 

DeletedUser713

Guest
io ho un vicino che non gioca più almeno da fine Settembre 2015 (Odin88) 2 anni per cambiare idea mi sembrano più che sufficienti
 

DeletedUser1411

Guest
beh...direi che dopo due anni, i soldini che la INNO si è intascata da questo giocatore, sono stati abbondantemente riutilizzati...penso sia compito loro fare un ripulisti. l'anno scorso quando sono stata via una settimana, dopo il secondo giorno mi è arrivata una mail avvisandomi che le mie produzioni erano ferme appunto da due giorni, etc etc...se inviano mail del genere e non hanno un riscontro dopo un tot di tempo (ovviamente non due anni, magari 6 mesi), che facciano piazza pulita. tanto soldi da quelle parti non ne riceveranno più di sicuro :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

DeletedUser2325

Guest
Non vorrei raffreddare gli animi, ma mi sa che è una cosa che il computer di non so chi fa automaticamente.... mi sa :)
Nel senso che non penso ci sia mano "umana" a cliccare sulla mappa e mente "umana" a decidere.
C'è un'entità aliena fra di noi .... :eek:

:cool::cool:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3

Guest
Ovviamente è un sistema automatizzato, sicuramente non è possibile spostare migliaia di account manualmente in pochi minuti. ;)
 

C3rb3rus

Utente attivo
Però in effetti se non possono cancellarli potrebbero almeno spostarli...li potrebbero mettere tutti vicini vicini in una zona remota della mappa :D:D...così non sarebbero un peso morto per i giocatori attivi :rolleyes:

Ma non succede quello? io avevo capito che spostassero i giocatori attivi sempre piu vicino al centro della mappa appena è possibile, quindi ho dato per scontato che facessero l'opposto con i giocatori inattivi e li spostassero gradualmente verso l'esterno della mappa... ho capito male come al solito? ehehe:oops::(:D
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Eh no, per ora spostano gli attivi al posto delle miniere, ma speriamo in un futuro che vengano "scambiati" anche con gli inattivi non eliminabili.
 

Ainor

Utente attivo
Come avrete notato i cimeli sono distribuiti sulla mappa del mondo in modo schematico, per spostarvi la prima cosa fondamentale è che vi sia uno spazio "uguale" a quello in cui già siete in una zona migliore.
Per zona migliore si riconosce l'attività dei giocatori presenti, indipendentemente che questa sia solo per la crescita della città, in compagnia o nell'aiuto del vicinato.
si ma per la cronaca nel mio vicinato si erano liberati almeno 5 posti con i cimeli bonus di Lenne, e sono arrivati solo giocatori nuovi. Quindi c'è qualche altro criterio che viene seguito o mi sfugge qualcosa?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Secondo me, lo fanno a zone. Non c'è altra spiegazione. Da me ci sono una decina di miniere e con cimeli diversi, che non ce ne sia stato uno che andasse bene è praticamente impossibile.
 
In cima