• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Spostamento

DeletedUser1702

Guest
io no. ma ho tolto la spunta e quindi vengo spostata. i vicini sono bene o male sempre quelli a parte qualche moneta che appare ogni tanto. però la posizione cambia: che sia la mia o quella dei vicini non saprei dire....:D:D:D:D:D

o_O ma se hai tolto la spunta come fai ad essere spostata? l'opzione dice "permetti lo spostamento automatico bla bla bla.." , se togli la spunta non lo permetti :rolleyes::p
ti spostano contro la tua volontà per non farti stare vicino a mrkamasutra.. :D:D:D
 

DeletedUser1411

Guest
ops....allora è il contrario...insomma ho fatto in modo che mi spostassero...:D:D:D:D:D:D:D (portate pazienza con me eheheheheeh)
 

DeletedUser3305

Guest
Ma non era in programma la realizzazione dello spostamento delle persone non attive?
Qua i non attivi sono sempre presenti, compaiono sempre caverne a volte sostituite da giocatori che dopo una casa e un laboratorio smettono di partecipare e alla mia sinistra ho il deserto del Sahara!!!!
 

DeletedUser1702

Guest
A me han tolto 5 vicini inattivi ma con nessun edificio in upgrade per cui almeno ci prendevo le monete se servivano dando l'aiuto e al loro posto ce ne sono ora altrettanti sempre inattivi..con 2 case il municipio e la baracca e con il municipio in upgrade, ovviamente da lì non piglio una cippa e mi tocca saltarli.
Ottimo passo avanti !!! :rolleyes:
 
In cima