• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Spostamento

DeletedUser3305

Guest
Ecco, è appunto questo il concetto: a me hanno tolto 21 vicini su 28 - ovvero 3 su 4 - ma lo spostamento che meritavo non è proprio arrivato. C'è poco da stare allegri... :mad::mad::mad:

Guarda io sono al V capitolo, e nonostante abbia sempre lasciato attiva l'opzione spostamento, non ho mai cambiato posto!!!

Secondo me comunque questi spostamenti non solo dovrebbero essere realizzati spostando sempre piu' in centro i giocatori attivi, ma anche in funzione del capitolo in cui si trovano. Perchè per me per esempio avere vicino un giocatore ai primi due livelli o che si trova già agli orchi non porta alcun beneficio, anche col commerciante ragioniamo in quantità completamente differenti, e altrettanto io non sono un beneficio per questo giocatore. Se non si opera in questo modo alla fin fine il giocatore non sfrutta il commerciante, e ci si ritrova a giocare sempre piu' con una politica "isolazionista", che credo sia l'opposto di quanto vorrebbe la INNO incentivare.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Guarda io sono al V capitolo, e nonostante abbia sempre lasciato attiva l'opzione spostamento, non ho mai cambiato posto!!!

Io sono alle fate e sono stata spostata una volta sola, e ho subito disattivato l'opzione perché mi trovo benissimo, anche se ho parecchi vicini inattivi ne ho alcuni che non cambierei per niente al mondo.

Secondo me comunque questi spostamenti non solo dovrebbero essere realizzati spostando sempre piu' in centro i giocatori attivi, ma anche in funzione del capitolo in cui si trovano. Perchè per me per esempio avere vicino un giocatore ai primi due livelli o che si trova già agli orchi non porta alcun beneficio, anche col commerciante ragioniamo in quantità completamente differenti, e altrettanto io non sono un beneficio per questo giocatore. Se non si opera in questo modo alla fin fine il giocatore non sfrutta il commerciante, e ci si ritrova a giocare sempre piu' con una politica "isolazionista", che credo sia l'opposto di quanto vorrebbe la INNO incentivare.

Non sono d'accordo. Dipende sempre tutto dal vicino: io ho vicini molto più grandi di me che mettono offerte da normali a eccellenti, mentre ho vicini più piccoli (ma non tantissimo, un paio di capitoli) che mettono offerte che definire orrende è fargli un complimento.
 

DeletedUser3305

Guest
Non sono d'accordo. Dipende sempre tutto dal vicino: io ho vicini molto più grandi di me che mettono offerte da normali a eccellenti, mentre ho vicini più piccoli (ma non tantissimo, un paio di capitoli) che mettono offerte che definire orrende è fargli un complimento.

Beh, io sinceramente quando ero molto piccola e provavo col commerciante, dovevo togliere il 70% perchè non era alla mia portata, e del 30% rimanente, tolti gli strozzini, mi rimaneva ben poco... risultato: cercavo di fare da sola. Adesso in cui mi vanno bene offerte da 500-1000 ma riusco anche ad abbordare quelle da 10000 pezzi per volta, ritrovarmi solo delle gran offerte da 50 o 100, non mi aiuta particolarmente... anzi alla fin fine per riuscire ad avere il materiale richiesto devo basarmi molto da sola! Non so come tu, nel capitolo delle fate, riesca a supplire le tue richieste tramite offerte da 50 pezzi l'uno....

Tanto per aggiornarvi, dopo 3 settimane in cui la metà dei miei vicini era diventata caverna sono comparsi ora 7 nuovi utenti, sempre posizionati piu' vicino al centro di me che hanno appena iniziato a giocare. Di questi 7, 3 hanno sempre bloccato il municipio e 2 sono fermi a una casa e un laboratorio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2325

Guest
Bhe ovviamente mi piace tanto ripetere le cose... ma per me si è starato il meccanismo. :D

Personalmente sono sempre pronta ai cambiamenti... nella mia vita ho cambiato casa mmm .... quattro volte :) in media ogni 15 anni supergiù si ribaltava tutto quanto.... il prossimo non sarà propriamente piacevole ma .... tocca a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3305

Guest
Secondo me con i nuovi giocatori ci sono molti multi profilo. Provate a cercare kumo per esempio: vi compariranno 3 pagine di giocatori (si arriva a kumo28) e solo 2 di loro non sono a punteggio 0 (il mio nuovo vicino kumo19 e uno a valore nullo)....

Mmmmmhhh... secondo me qui qualcosa non quadra!!!!
 

DeletedUser3305

Guest
O forse sono tutti appassionati di Naruto :D
Sicuro!!!!!!:p:p:p:p
Ma sai come funziona quando le idee vengono inoltrate? Perchè la tua idea sullo spostamento ha ottenuto il 100% di valutazione "molto utile", e qua la situazione è veramente incredibile. Ormai ho capito che la attuale strategia è di eliminare i piccoli inattivi, e riempire i buchi con i nuovi arrivi, ma spostamenti reali non c'è speranza :-(((
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
spostamenti reali non c'è speranza :-(((

Non è vero, la speranza c'è sempre :) tra i vicini che mi hanno spostato ieri occupando alcune delle miniere ce n'è uno grandicello, direi circa al III capitolo, e in una compagnia. A lui sicuramente è andata bene ;)
Per il resto, sto difendendo a spada tratta la miniera con i tuoi bonus, in attesa che ti mettano vicino a me :D
 

DeletedUser3305

Guest
Non è vero, la speranza c'è sempre :) tra i vicini che mi hanno spostato ieri occupando alcune delle miniere ce n'è uno grandicello, direi circa al III capitolo, e in una compagnia. A lui sicuramente è andata bene ;)
Per il resto, sto difendendo a spada tratta la miniera con i tuoi bonus, in attesa che ti mettano vicino a me :D
:D:D:D:D:D:D:D:D

Guardiamo cosa riserverà il futuro!!!!! Tu intanto difendi!!!!!
 

DeletedUser713

Guest
questa è la mappa in cui si trovano due giocatori piccoli della compagnia dove gioco come umano. Uno è discontinuo ma l'altro gioca regolarmente tutti i giorni e fa fatica con cultura e soldi con rischio che smetta. Capisco che sia difficile fare gli spostamenti ma monitorare i giocatori costanti da almeno un mese eviterebbe buona parte degli abbandoni
 

Allegati

  • isolati.jpg
    isolati.jpg
    407,7 KB · Visite: 135

DeletedUser2325

Guest
Il fatto è che è un pc..... un server insomma una cosa così, meccanica. Quindi non so come agisca... ma sicuramente c'è da rivedere l'algoritmo... almeno per il sito italiano non so se fa così anche altrove.
 

DeletedUser3305

Guest
Aggiornamento: delle mie 31 caverne ne sono state riempite, dopo 4 settimane dalla loro comparsa,14. Tutti e 14 sono dei nuovi giocatori, con un inizio di uno o due giorni, e già chi completamente bloccato.
Ovviamente io rimango ai margini... Mentre i nuovi che di mano in mano compaiono sono posizionati piu' al centro.

Cara Inno, forse invece di modificare la grafica di quando si apre il Municipio o altre cosette, sarebbe meglio che ti impegnassi a sistemare i giocatori attivi. L'apparizione delle caverne prima durava pochi giorni... non ricordo che sia durata piu' di 1 settimana. Ora stiamo parlando di 4 settimane!!!! Ma puo' essere?

E poi perchè dare l'opzione dello spostamento in una posizione migliore quando praticamente viene attuata una volta ogni morte di papa? Teoricamente piu' si avanza con il gioco e piu' potremmo essere spostati al centro!!!

Ma ancora piu' vergognoso è vedere la situazione di altri giocatori. Come si puo' lasciare giocatori attivi con 3/4 di vicini in condizione di caverne per esattamente 4 settimane???? Vuol dire togliere a questo giocatore per un mese la possibilità di commerciare, di ricevere e fare aiuti al vicinato: significa bloccargli completamente il gioco!!!!

Cosa bisogna aspettare ancora?
 

DeletedUser3171

Guest
Aggiornamento: delle mie 31 caverne ne sono state riempite, dopo 4 settimane dalla loro comparsa,14. Tutti e 14 sono dei nuovi giocatori, con un inizio di uno o due giorni, e già chi completamente bloccato.
Ovviamente io rimango ai margini... Mentre i nuovi che di mano in mano compaiono sono posizionati piu' al centro.

Cara Inno, forse invece di modificare la grafica di quando si apre il Municipio o altre cosette, sarebbe meglio che ti impegnassi a sistemare i giocatori attivi. L'apparizione delle caverne prima durava pochi giorni... non ricordo che sia durata piu' di 1 settimana. Ora stiamo parlando di 4 settimane!!!! Ma puo' essere?

E poi perchè dare l'opzione dello spostamento in una posizione migliore quando praticamente viene attuata una volta ogni morte di papa? Teoricamente piu' si avanza con il gioco e piu' potremmo essere spostati al centro!!!

Ma ancora piu' vergognoso è vedere la situazione di altri giocatori. Come si puo' lasciare giocatori attivi con 3/4 di vicini in condizione di caverne per esattamente 4 settimane???? Vuol dire togliere a questo giocatore per un mese la possibilità di commerciare, di ricevere e fare aiuti al vicinato: significa bloccargli completamente il gioco!!!!

Cosa bisogna aspettare ancora?

Sei venuta a vedere come sto, vero?

Però c'è una buona notizia, le mie 21 caverne sono diventate 26, perché comunque ho giocato e mi sono espanso in questo mese.
Ma le buone notizie non finiscono qui, ho un nuovo vicino, a sud-est della mia città, eccolo qua:

zvicino.jpg


Chissà che bei commerci che faremo insieme, non sto proprio nella pelle...... :oops::oops::oops:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3305

Guest
Sei venuta a vedere come sto, vero?

Però c'è una buona notizia, le mie 21 caverne sono diventate 26, perché comunque ho giocato e mi sono espanso in questo mese.
Ma le buone notizie non finiscono qui, ho un nuovo vicino, a sud-est della mia città, eccolo qua:


Chissà che bei commerci che faremo insieme, non sto proprio nella pelle...... :oops::oops::oops:

Alla fine sono venuta a vedere dove eri. Avevo già visto giocatori completamente isolati, e pensavo che fossero in tale condizione perchè avevano tolto l'opzione spostamento. Invece no... mamma mia che condizione!!!

Ora solo che non ci vengano a dire che è un sistema automatizzato, perchè in 4 settimane si aveva tutto il tempo di trovare il posto giusto manualmente a tutti i giocatori!!!!!!! NON FUNZIONA!!!! AGGIUSTATELO!!!
 

DeletedUser3171

Guest
Alla fine sono venuta a vedere dove eri. Avevo già visto giocatori completamente isolati, e pensavo che fossero in tale condizione perchè avevano tolto l'opzione spostamento. Invece no... mamma mia che condizione!!!

Ora solo che non ci vengano a dire che è un sistema automatizzato, perchè in 4 settimane si aveva tutto il tempo di trovare il posto giusto manualmente a tutti i giocatori!!!!!!! NON FUNZIONA!!!! AGGIUSTATELO!!!

Però c'è una buona notizia, le mie 21 caverne sono diventate 26...
Ma le buone notizie non finiscono qui, ho un nuovo vicino...
Chissà che bei commerci che faremo insieme

Sì, da schifo... :(:(:(:(:(

Ma ti piace come la descrivo nel mio post appena qui sopra?
Sto imparando questo nuovo stile di descrivere le cose negative come se fossero positive,
pare che qui sia di moda :D:D:D:D:D:D
 

DeletedUser3305

Guest
Sì, da schifo... :(:(:(:(:(

Ma ti piace come la descrivo nel mio post appena qui sopra?
Sto imparando questo nuovo stile di descrivere le cose negative come se fossero positive,
pare che qui sia di moda :D:D:D:D:D:D
ahahahhhhh!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D.... sei pronto per entrare nel mondo della Inno anche tu!!!!!! :D:D:D:D
 

Ainor

Utente attivo
oggi nel mio vicinato c'è stata una nuova pulizia-zombie (ma non dei nuovi, arrivati ormai da più di un mese e fermi da allora :rolleyes::rolleyes::rolleyes:)
Si può avere qualche giocatore attivo a 'sto giro? :p
 

DeletedUser3171

Guest
Ebbene, la novità grossa per me è che lunedì scorso mi hanno spostato, quando ormai avevo perso la speranza... È davvero tutt'altra cosa con un po' di vicini che vengono a ricambiare le visite. :):):)

È accaduto quando ormai avevo perso del tutto la speranza... :p:p:p
 
In cima