• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Spostamento

DeletedUser3171

Guest
frogsA1.jpg


@sailorina @Ainor @viperlands @GreatSelly @Dijibril @Uragano76 @Scatta @Sgt Pepper @Konys @TuttiQuelliCheVoglionoVenire, :):):)
Offro a tutti una coppa di Elisir alla Taverna, dovessi vendere tutte le gemme e la seta che ho per pagare il conto!!! :cool::cool::cool:

Occhio a non bere troppo, che poi crollano i tabù... :p:p:p
 

DeletedUser1411

Guest
a proposito di spostamento....giusto x stemperare un poco gli animi e visto che siamo ormai nel weekend...Prim qui sei coinvolta anche tu in qualità di mia vicina.
fino a qualche tempo fa il mio vicino dirimpettaio era un certo mrkamasutra.....uhhhhhh....che caldo!!!! ora vi descrivo di preciso la "posizione"...io sul lato destro e Prim sotto....beh...oggi ho fatto il giro completo di tutto il mio mondo e me l'hanno spostato sopra e Prim cacciata in un angolino!!!! uhmmmmmm.....TUTTO X MEEEEEEEE:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
a proposito di spostamento....giusto x stemperare un poco gli animi e visto che siamo ormai nel weekend...Prim qui sei coinvolta anche tu in qualità di mia vicina.
fino a qualche tempo fa il mio vicino dirimpettaio era un certo mrkamasutra.....uhhhhhh....che caldo!!!! ora vi descrivo di preciso la "posizione"...io sul lato destro e Prim sotto....beh...oggi ho fatto il giro completo di tutto il mio mondo e me l'hanno spostato sopra e Prim cacciata in un angolino!!!! uhmmmmmm.....TUTTO X MEEEEEEEE:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ahahahaah sai che non me ne sono accorta? Dopo vado a vedere :D
 

DeletedUser1411

Guest
eheheh...bohhhhh....e io in mezzo che spargevo veleno tra i due.....yeeeesssssaaaaaaa:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D e lapelosetta è sparita poi....TUTTTOOOOOOO X MEEEEEEEEEE poi è arrivata Prim giusto x darmi un po' di tregua...e adessoooo ancora tutto mioooooo...:D:D:D:D:D:D:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3305

Guest
Visualizza allegato 4323

@sailorina @Ainor @viperlands @GreatSelly @Dijibril @Uragano76 @Scatta @Sgt Pepper @Konys @TuttiQuelliCheVoglionoVenire, :):):)
Offro a tutti una coppa di Elisir alla Taverna, dovessi vendere tutte le gemme e la seta che ho per pagare il conto!!! :cool::cool::cool:

Occhio a non bere troppo, che poi crollano i tabù... :p:p:p
Wow, non ho resistito e sono venuta a vedere la tua nuova posizione!!! Hai sempre un po' di vuoto in alto, ma per il resto è tutto un altro mondo!!! Complimenti!!!
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
No @sailorina, io l'ho tolta perché mi trovo benissimo con quella manciata di vicini attivi che ho, per questo non mi tornava il discorso di @viperlands , anche perché a me sembrano sempre tutti (riferito sempre alla manciata di preferiti) allo stesso posto tranne mrkamasutra...
 

Ainor

Utente attivo
allora avranno spostato lui, però è strano che lo spostamento sia stato solo di poche posizioni... o_Oo_O
per quel che mi riguarda, spero che domani arrivi qualcuno di interessante ad occupare le miniere :D:D
 

DeletedUser2325

Guest
A parte le risatine che mi sono fatta, ragazze scostumate :D
E' da un po che continuo ad affermare che, per me, il sistema automatico ha bisogno di essere controllato. :cool:
 

DeletedUser3171

Guest
Wow, non ho resistito e sono venuta a vedere la tua nuova posizione!!! Hai sempre un po' di vuoto in alto, ma per il resto è tutto un altro mondo!!! Complimenti!!!

Sì, ma hanno pure sfanc svincolato alcuni non attivi, non so se li abbiano tolti del tutto o spostati...
Per il resto rispetto a prima è una pacchia! :p:p:p
 

DeletedUser1411

Guest
Prim...per quel che mi riguarda tu sei stata spostata come il mio mitico "mr.."....ma sei sempre a tiro e.....
de-niro-ti-presento-i-miei%255B1%255D.jpg
 

DeletedUser1411

Guest
io no. ma ho tolto la spunta e quindi vengo spostata. i vicini sono bene o male sempre quelli a parte qualche moneta che appare ogni tanto. però la posizione cambia: che sia la mia o quella dei vicini non saprei dire....:D:D:D:D:D
 
In cima