• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Spostamento

DeletedUser3305

Guest
:eek::eek::eek::eek::(:(:(:(:(:(:(
Bhe.... se continua cosi', magari fa in tempo a venire accettata ed attuata la tua proposta!!!!!!!
Tanto vale guardare positivo!!! ;);)
 

DeletedUser3

Guest
Vi ricordo che uno dei requisiti è La quantità di vicini attivi e NON dei vicini inattivi.
Viene considerata l'attività del giocatore considerando l'accesso al gioco e non le attività compiute.
Gli spostamenti avvengono settimanalmente, se effettivamente esiste una zona "migliore", nell'arco di qualche settimana verrete spostati.
 

DeletedUser3305

Guest
Vi ricordo che uno dei requisiti è La quantità di vicini attivi e NON dei vicini inattivi.
Viene considerata l'attività del giocatore considerando l'accesso al gioco e non le attività compiute.
Gli spostamenti avvengono settimanalmente, se effettivamente esiste una zona "migliore", nell'arco di qualche settimana verrete spostati.
Scusami Scatta, ma cosa si intende per vicini attivi? Tutti quelli "liberati", oppure quelli contenuti all'interno di un cerchio in funzione del livello in cui siamo? E quale deve essere piu' o meno questa percentuale di vicini attivi?
Oggi ho contato tutto per benino. Dunque ho scoperto 65 vicini, ora di questi 31 sono caverne, quindi potenzialmente ne avrei ancora 34. Di questi, ve ne sono alcuni di cui non ho visto alcun movimento da mesi o mai.... circa una decina (tra questi anche il mio arcimago :-((((( sparito da giugno!!!) quindi mettiamo che ve ne siano alla fine che si collegano 24... questo implica che io abbia circa 1/3 di vicini attivi giusto?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@PrimroseSylvia trattamelo bene :rolleyes: che gli voglio bene proprio come se fosse il mio vero bisnonno :p
Ahahahahahah fu lui a trattare male me, talmente tanto tempo fa che scommetto nemmeno se lo ricorda :D avevano reso più difficili i cambiamenti, io giocavo da un paio di mesi e non riuscivo più a combinare niente, misi la foto di uno dei combattimenti che mi trovavo di fronte e lui chiamò le mie unità "tre gatti spelacchiati" :D :D
Aveva ragione che erano tre gatti spelacchiati, ma proprio per quello non riuscivo a fare niente anche essendo in pari con miglioramenti edifici e truppe :( poi fortunatamente rividero l'IA e tutto tornò (abbastanza) normale :p
 

DeletedUser1879

Guest
Ahahaha non mi meraviglio Primm lui è così burberone ma è un cuore d'oro e ne sa a pacchi di questo gioco.. ;) io sono la sua allieva sgangherata
Tre gatti spelacchiati eh? :D:D:D:D sapessi che mi dice con i miei risultati dei tornei!
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ahahaaha immagino, e mi mancano le sue litigate con franco60, mi buttavo via... ma che non è poi così cattivo lo vedo dalle offerte, che per me sono ancora sovraccaricate dalla tasse del grossista, mannaggia :p
 

DeletedUser3

Guest
Scusami Scatta, ma cosa si intende per vicini attivi? Tutti quelli "liberati", oppure quelli contenuti all'interno di un cerchio in funzione del livello in cui siamo? E quale deve essere piu' o meno questa percentuale di vicini attivi?
Oggi ho contato tutto per benino. Dunque ho scoperto 65 vicini, ora di questi 31 sono caverne, quindi potenzialmente ne avrei ancora 34. Di questi, ve ne sono alcuni di cui non ho visto alcun movimento da mesi o mai.... circa una decina (tra questi anche il mio arcimago :-((((( sparito da giugno!!!) quindi mettiamo che ve ne siano alla fine che si collegano 24... questo implica che io abbia circa 1/3 di vicini attivi giusto?

Il calcolo non viene effettuato sui vicini scoperti ma su un raggio di vicini standard, che implica anche le future scoperte. Indicativamente lo stesso concetto delle offerte presenti al mercato che includono anche offerte con tassa per i vicini non scoperti.

Si tratta di un calcolo abbastanza elaborato ed impossibile da spiegare con numeri. Ma per semplificare, se ora hai 24 vicini attivi, nella nuova posizione con gli stessi bonus ce ne dovranno essere almeno 25 perchè il sistema consideri lo spostamento.
Se questo si verifica, appena possibile verrai spostato, il che potrebbe essere anche tra qualche settimana.
 

DeletedUser3171

Guest
Caro Supporto, scusate ma mi avete proprio dimenticato!!!
Che senso ha levare da vicino i giocatori non attivi se poi non si fa lo spostamento a chi gioca?
Per favore, non tirate fuori la favoletta che bisogna aspettare un posto libero simile al mio, perché di posti liberi più centrali ve n'erano a bizzeffe e sono stati dati a giocatori che iniziano ora (e che magari abbandoneranno il gioco al più presto!).
Diamoci una mossa per cortesia, sono passate settimane ma nulla!

Che poi, che significa il ragionamento che sta qui sopra??? Io ho appena 2 vicini attivi scoperti, più un'enormità di buchi e miniere, mentre gli altri che vedo dal commerciante sono tutti ad anni luce, nel senso che nemmeno fra un anno li avrò raggiunti.

Un po' di ragionevolezza, per Giove!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Uragano76

Guest
Caro Supporto, scusate ma mi avete proprio dimenticato!!!
Che senso ha levare da vicino i giocatori non attivi se poi non si fa lo spostamento a chi gioca?
Per favore, non tirate fuori la favoletta che bisogna aspettare un posto libero simile al mio, perché di posti liberi più centrali ve n'erano a bizzeffe e sono stati dati a giocatori che iniziano ora (e che magari abbandoneranno il gioco al più presto!).
Diamoci una mossa per cortesia, sono passate settimane ma nulla!


Non tutti hanno gli stessi BONUS MANIFATTURE INIZIALI quindi gli rimane più difficile fare spostamenti... cmq questi sono i problemi meno gravi....
Parliamo dei tempi di motivazione di tutto il vicinato? Dopo quasi 2 anni ancora non li hanno sistemati -.-
Con ASTROLALLO sò arivato a 3 ore per motivare il vicinato -.- insomma... dovrei sta tutto il giorno attaccato al pc.... come se dice : Beato chi cia' n'occhio in tera de cechi! DAJE TUTTA PELEGRINI ^_^
 
Ultima modifica di un moderatore:

PrimroseSylvia

Utente attivo
Non tutti hanno gli stessi BONUS MANIFATTURE INIZIALI quindi gli rimane più difficile fare spostamenti... cmq questi sono i problemi meno gravi....
Parliamo dei tempi di motivazione di tutto il vicinato? Dopo quasi 2 anni ancora non li hanno sistemati -.-
Con ASTROLALLO sò arivato a 3 ore per motivare il vicinato -.- insomma... dovrei sta tutto il giorno attaccato al pc.... come se dice : Beato chi cia' n'occhio in tera de cechi! DAJE TUTTA PELEGRINI ^_^

Bada lui!! :)
A' La', ti sei perso novità: a dio piacendo, finalmente stanno mettendo a punto un nuovo sistema per motivare i vicini, qualcosa di (pare) simile all'applicazione e quindi velocissimo :)
 

DeletedUser3171

Guest
Il calcolo non viene effettuato sui vicini scoperti ma su un raggio di vicini standard, che implica anche le future scoperte. Indicativamente lo stesso concetto delle offerte presenti al mercato che includono anche offerte con tassa per i vicini non scoperti.

Si tratta di un calcolo abbastanza elaborato ed impossibile da spiegare con numeri. Ma per semplificare, se ora hai 24 vicini attivi, nella nuova posizione con gli stessi bonus ce ne dovranno essere almeno 25 perchè il sistema consideri lo spostamento.
Se questo si verifica, appena possibile verrai spostato, il che potrebbe essere anche tra qualche settimana.

Ora, nel caso in cui io capisca questo ragionamento e che questo esempio effettivamente calzi, se ci fosse stato libero (o ci fosse stato quando era il momento) un posto con cristallo sopra, acciaio a sinistra e elisir a destra con almeno 3 vicini attivi (o 4 o 5 o 6 o 7 o 8 o così via...) io avrei dovuto essere stato uno dei primi ad essere spostato, visto che attorno a me c'erano solo 2 vicini attivi, più altri 6 che, messo su il municipio, la baracca e 2 residenze e due laboratori (in pratica hanno fatto solo il tutorial e poi addio per sempre), hanno piantato presto la cosa...

Sembra, a conti fatti, che questo gioco sia più complicato della stessa realtà, perché giusto poco più di un anno fa, ottenuto il trasferimento ma non ancora la collocazione definitiva, ho scritto una mail abbastanza severa all'ufficio competente, ottenendo così finalmente il posto agognato ENTRO 24 ORE... Verrebbe voglia di lasciar tutto, perché tirando le somme sembra che col gioco dove ci si vorrebbe divertire e rilassare si abbiano più questioni spiacevoli che nella realtà effettiva... :(
 

DeletedUser3305

Guest
Dunque dopo 3 settimane che metà dei miei vicini sono diventate caverne (il che si traduce comunque nella metà dei soldi che posso ottenere con il bonus vicinato... fatevi pure i conti!!!), nonostante sia ai margini della mappa (ho notato che dopo la vostra pulizia a nord ovest della mia posizione c'è il vuoto assoluto), ecco che compaiono 5 nuovi vicini, ovviamente posizionati piu' vicino al centro della mappa di me!!!

Di questi 5 super esordienti, 3 hanno bloccato municipio e costruttori, e uno è fermo a una residenza ed un laboratorio dopo 5 giorni di entrata... Che dire, COMPLIMENTI!!!! Questa si che è una politica per incentivare a continuare a giocare per i giocatori attivi!!!!!
 

DeletedUser3171

Guest
Di questi 5 super esordienti, 3 hanno bloccato municipio e costruttori, e uno è fermo a una residenza ed un laboratorio dopo 5 giorni di entrata... Che dire, COMPLIMENTI!!!! Questa si che è una politica per incentivare a continuare a giocare per i giocatori attivi!!!!!

Ecco, è appunto questo il concetto: a me hanno tolto 21 vicini su 28 - ovvero 3 su 4 - ma lo spostamento che meritavo non è proprio arrivato. C'è poco da stare allegri... :mad::mad::mad:
 
In cima