• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

tornei: pregi e difetti

DeletedUser887

Guest
scusate ho riletto alcuni di voi parlano di tanti tornei a me se ne è aperto solo 1.........
scaduto quello devo aspettare giorni prima che se ne apra un'altro....

Venis, non è proprio così... in realtà appena apri un torneo e lo giochi, anche solo un incontro, subito se ne apre un altro... basta guardare nella schermata con l'icona della cpanna del torneo e te lo ritrovi segnalato da un'icona verde posta a destra del torneo nuovo
bannerino_carolina2.png
 

Drusus

Guest
Pubblico qui alcuni suggerimenti e domande poste da Luna in una chat che Carolina ha aperto con molti players

Buongiorno a tutti e buon lunedì,
ho letto quanto scritto ieri sera e condivido molte delle idee espresse, che mi permetto di riassumere:
♦ tornei per fascia di punteggio dei players per incentivare anche chi ha punteggi bassi
♦ aumentare i primi, come sembra si abbia intenzione di fare su beta
♦ facilitare i membri di una gilda di partecipare insime ai tornei,
♦ rendere pubblica la lista dei tornei (pergamena, seta, marmo, ecc.) invece di lasciare la cosa all'intuizione dei singoli
♦ pubblicare una scheda che indichi i traguardi raggiunti dai diversi gruppi che hanno partecipato ad un torneo e non solo una classifica generica e generale
♦ spiegazioni più chiare sul funzionamento e sulle regole dei tornei
♦ incentivare la collaborazione con i premi motivazioni (come già avviene in beta) ... se lo trasportano anche qui è gran cosa ... meglio sarebbe anche aumentare questa incentivazione

Mi permetto di esprimere una mia personale opinione sul gioco in generale:
a me piace, anche se ha diversi difetti, perchè mi permette di conciliare il real con il divertimento.... cioè non sono obbligata a restare appiccicata al pc per ore ed ore se voglio raggiungere un certo risultato.... posso fare battaglie o contrattare .... posso unirmi ad una gilda e costruire amicizie (seppur virtuali) o giocare "in solitaria", ecc.
Un grande difetto, che mi manda in bestia, è il modo in cui vengono introdotti gli ampliamenti ... senza un preventivo avviso e/o spiegazione di alcun genere.... tipo "noi facciamo il caz.zo che vogliamo se ti va bene, bene se non ti va bene lamentati nel forum" . Questo obbliga molti di noi ad andare su beta per essere aggiornati.... e di obblighi io ne ho già tanti nel real.
Ringrazio tutti per la pazienza e gentilezza dimostrata nel leggermi....
un abbraccio...♥
 

Drusus

Guest
Ah, aggiungerei questa proposta, ditemi se ve gusta

in effetti vincere un settore dà punti torneo e completare il livello dà punti torneo e pure cimeli ma, siccome si tratta pur sempre di combattimenti..., perché non riconoscere anche un punto nella classifica normale (come quando combattiamo normalmente per una provincia) per ogni settore del 1 livello, 2 punti per il 2 livello etc? Sarebbe troppo?:)
 

sovrano nord

Utente attivo
Pubblico qui alcuni suggerimenti e domande poste da Luna in una chat che Carolina ha aperto con molti players

Buongiorno a tutti e buon lunedì,
ho letto quanto scritto ieri sera e condivido molte delle idee espresse, che mi permetto di riassumere:
♦ tornei per fascia di punteggio dei players per incentivare anche chi ha punteggi bassi
♦ aumentare i primi, come sembra si abbia intenzione di fare su beta
♦ facilitare i membri di una gilda di partecipare insime ai tornei,
♦ rendere pubblica la lista dei tornei (pergamena, seta, marmo, ecc.) invece di lasciare la cosa all'intuizione dei singoli
♦ pubblicare una scheda che indichi i traguardi raggiunti dai diversi gruppi che hanno partecipato ad un torneo e non solo una classifica generica e generale
♦ spiegazioni più chiare sul funzionamento e sulle regole dei tornei
♦ incentivare la collaborazione con i premi motivazioni (come già avviene in beta) ... se lo trasportano anche qui è gran cosa ... meglio sarebbe anche aumentare questa incentivazione

Mi permetto di esprimere una mia personale opinione sul gioco in generale:
a me piace, anche se ha diversi difetti, perchè mi permette di conciliare il real con il divertimento.... cioè non sono obbligata a restare appiccicata al pc per ore ed ore se voglio raggiungere un certo risultato.... posso fare battaglie o contrattare .... posso unirmi ad una gilda e costruire amicizie (seppur virtuali) o giocare "in solitaria", ecc.
Un grande difetto, che mi manda in bestia, è il modo in cui vengono introdotti gli ampliamenti ... senza un preventivo avviso e/o spiegazione di alcun genere.... tipo "noi facciamo il caz.zo che vogliamo se ti va bene, bene se non ti va bene lamentati nel forum" . Questo obbliga molti di noi ad andare su beta per essere aggiornati.... e di obblighi io ne ho già tanti nel real.
Ringrazio tutti per la pazienza e gentilezza dimostrata nel leggermi....
un abbraccio...♥
condivido :)
 

DeletedUser3

Guest
senza un preventivo avviso e/o spiegazione di alcun genere
Il dettaglio sugli aggiornamenti viene rilasciato il giorno precedente all'aggiornamento stesso, purtroppo non sempre è possibile dare un maggiore preavviso in quanto dopo i test dei primi giorni sul server beta, vengono spesso fatte delle correzioni all'aggiornamento stesso. Rilasciare i dettagli con maggiore anticipo, vorrebbe dire dare informazioni che molto probabilmente non saranno quelle definitive.
 

DeletedUser887

Guest
Graize Scatta. Volevo dirti che il dialogo e le proposte e opinioni sui Tornei sta proseguendo in una chat globale che ho creato.
Pertanto, cercherò di riassumere qui sul Forum, di volta in volta, le proposte, le critiche , e così via fatte in riferimento ai Tornei
bannerino_carolina2.png
 
In cima