• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Cimeli

    Buongiorno, Nell'evento in corso "Pellegrinaggio degli stregoni" Quando raccolgo cimeli nell'accademia non mi vengono considerati dall'evento... Quelli delle province invece sì. E' normale?
  2. Entrare

    Non riesco ad entrare nel gioco... Che succede?
  3. Evento Halloween

    Buongiorno, Sto riscontrando problemi con questo evento, già da ieri pomeriggio mi chiede di risolvere 24 incontri ma anche combattendo non me li segna.
  4. Cambio posizione

    Buongiorno a tutti!!! Mi chiedevo, anzi chiedo a voi gentilmente, se è possibile cambiare posizione nella mappa, senza scegliere chiaramente ma per sperare di capitare in una zona più attiva soprattutto nel commercio!!! Grazie!!!
  5. Bug conosciuto Pc nelle ricerche

    Buonasera staff ho un problema, non riesco a caricare i pc nelle ricerche, mi scrive "errore interno" e mi si ricarica il gioco ogni volta!!! Spero sia una cosa temporanea e grazie in anticipo per la risposta.
  6. Campus

    Buongiorno. Ho finito l'era stregoni e sto smantellando le facoltà. Ho lasciato solo il Campus perchè mi hanno detto che ci sarà una missione che richiede di eliminarlo!!! Qualcuno mi può confermare? Grazieeeeee
  7. Offerte al Mercato

    Buongiorno Staff non è la prima volta che accettano le mie offerte al mercato e mi viene tolto ciò che offro ma non mi entra la richiesta!!! E' appena successo potete controllare grazie!!! Risolto bastava raccogliere monete e si calcolava... Grazie cmq
  8. Commerciante

    Non so se sia la sezione giusta. Ho problemi con il commerciante, quando metto un'offerta quello che offro mi viene tolto ma non entra ciò che chiedevo!!! Staff aiuto!!!
  9. Gioco Impossibile

    Buongiorno, Più passa il tempo e più questo gioco diventa impossibile da portare avanti!!! Obiettivi difficili da raggiungere, giorni e giorni per ottenere una missione, se non spendi soldi poi puoi anche abbandonare l'idea di andare avanti... Certo l'obiettivo come naturale è quello di comprare...
In cima