• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Gioco Impossibile

Buongiorno,
Più passa il tempo e più questo gioco diventa impossibile da portare avanti!!!
Obiettivi difficili da raggiungere, giorni e giorni per ottenere una missione, se non spendi soldi poi puoi anche abbandonare l'idea di andare avanti... Certo l'obiettivo come naturale è quello di comprare ma ci fate stancare e sopratutto ci fate passare la voglia anche solo di comprare un diamante... Vabbe tanto non credo vi interessi la mia opinione!!! Un saluto.
 

POLFILO

Utente attivo
Hey :) Che succede? Dove ti sei arenata? Prova a dirci cosa non va, magari qualcuno ha dei suggerimenti per te :)
 

DeletedUser2097

Guest
Buon giorno,concordo con Cristina1005
Faccio fatica a fare qualsiasi cosa in questo momento, sono entrato nella visita giornaliera e basta
Non posso combattere perché non ne ho troppo esercito perché non ne ho materiali, ci vuole troppo tempo per fare e sono necessari in grandi quantità per quasi tutto, quindi sono bloccata
Capisco che il gioco deve essere un po 'difficile altrimenti serebbe banale ma forse questo è troppo, cioè se un giocatore non può fare nulla per 2 o 3 giorni si finisce per annoiarsi,inoltre il gioco mi piace molto e ha una bella grafica :)
 

Ainor

Utente attivo
susgm non stai giocando da tanto, non dovresti essere già bloccata... scusa se mi sono fatta un po' di affari tuoi andando a vedere la tua città. Se hai pochi materiali dovresti migliorare i laboratori e dato che giochi tutti i giorni cercati una compagnia*, gli aiuti a chi ti ha già aiutato ti danno anche materiali. Per finire, utilizza il 'trucco' delle missioni rifiutabili e fai quelle che ti danno in premio i materiali.
Almeno io farei così...
(edit:*noi in Alpha Centauri in questo momento siamo al completo ma se non trovi altro prova ugualmente a candidarti, a breve potrebbero liberarsi posti)
 
Esatto!!!
Susgm ha centrato il problema e potrei aggiungere tante altri problemi simili...
Faccio un esempio per una missione mi servono 28.000 granito ho messo 11 fabbriche e riesco per ora a prendere 11/20 pezzi ogni 3 ore anche se volessi far crescere le fabbriche mi tolgono granito per costruire... Ma quando finisco???
 

DeletedUser2097

Guest
Ciao Ainor! hai ragione,e troppo presto per essere bloccata,è questo el punto,fin dall'inizio ho messo in pratica tutti i consigli che dai nel tuo post,visita gionaliera a tutti,refiutare le missioni che ancora mi costano troppo,migliorare laboratori,etc..., ma nn e mai sufficente.L'esempio che Cristina1005 ha scritto è perfetto,e 'come entrare in un circolo chiuso
Ma questo è soltanto una critica costruttiva,credo che molte giocatori forse si trovano nella stessa situazione e magari se potrebbe alleggerire il costo dei materiali per ogni cosa :)
Comunque come ho detto prima mi pare un bellissimo gioco,buon supporto,compagni cordiale e sempre cercando di aiutare :) voglio prendere l'occasione per ringraziare tutti :)
E grazie Ainor per il tuo invito :) ho avuto la fortuna di essere invitata per alcune compagnie,per un po' rimanero da sola,piu avanti sicuro mi unirò a qualcuna
 
Il gioco è bellissimo... Ma questo era scontato altrimenti non eravamo qui a perdere tempo per elencare i problemi...
Il nocciolo della questione è che si porta il giocatore a stancarsi e a perdere la voglia di raggiungere obiettivi, mi sembra di essere chiara sulla descrizione!!!
 

DeletedUser1702

Guest
belfagor gli orchi già son brutti di loro..tu poi ci spaventi pure!!! :p
 

DeletedUser1702

Guest
comunque..se posso permettermi..pur non avendo molta esperienza mi trovo d'accordo con Ainor perchè almeno Susgm secondo me è nella fase in cui bisogna dedicare materiali e risorse al miglioramento di residenze (per avere popolazione da impiegare) e laboratori...e dovresti costruirne altri, vedrai che quelli che hai nel tempo si riveleranno pochini. Purtroppo i materiali servono sempre e più te ne producono i laboratori meglio riesci ad andare avanti ;)
Idem per Cristina..laboratori da migliorare...per il granito anch'io lotto con la produzione per sbloccare le ricerche, ho preferito restar ferma un pò per utilizzare tutta la produzione per migliorare anche il portale che finora ho a livello 4 mentre le miniere a livello 3 e devo dire che lenti son lenti comunque o_O ma riesco a produrne di più e quindi va un pò meglio..
 

DeletedUser1382

Guest
ti racconto una storia mia....
Ero felice e contenta d'aver finito i nanetti.... :cool: ho cominciato le fate :cool::cool: e presa la nuova espansione :cool::cool::cool: decido di tirare su la manifattura del primo tipo che mi richiede il compito che da un pò è lì che aspetta d'esser completato.... essendo un compito non rifiutabile lo devo fare per forza altrimenti resto bloccata per troppo tempo mi dico :rolleyes:.... tutta tranquilla tolgo tutte le miniere di rame e il granito visto che avendo sostiutito tutti i sentieri vecchi e finite tutte le ricerche non mi servivano +... ma mantengo il portale... mi dico dai quando metti il portale delle fate lo togli... ecco che finisce di costruire la manifattura... ritiro il premio del compito e il successivo cos'è???? :mad::mad::mad::mad::mad::mad: produci 10 volte monete di rame.... MONETE DI RAME??????????????? ho tolto tutto granito rame tuttoooooooooooooooooooooooooooooooo :(:(:(:(:(:(:(:( ora e per poco ancora spero ho dovuto ricostruire le miniere di granito e da quelle le miniere di rame... fatte le 10 interminabili monete di rame altra fantastica missione... produrre statua dei nani.... ovvero la produzione da 48 ore.... questi nani non sono eterni sono un'ossessioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :oops::oops:
MORALE.... da me convivono e coesistono nani e fate.................. quindi mai perdersi d'animo....................... venite a vedere x credere................ ma sbrigatevi che i nanetti avran vita breve hahahha (e fu così che.............. :mad: meglio che non parlo :D:p:D......:(.............)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser713

Guest
le missioni spariscono solo DOPO che avete la missione di vendere il portale!!!
 

DeletedUser713

Guest
se mi ricordo bene invece quelle delle monete e delle fibbie non sono rifiutabili
 

DeletedUser1382

Guest
se le potevo rifiutare.... non avrei ricostruito nulla... ;)
 

DeletedUser276

Guest
allora hai lasciato indietro le ricerche stacy, è successo anche a me con le fate ;)
 

DeletedUser1382

Guest
no... semplicemente il compito (NON RIFIUTABILE) che richiedeva di elevare il livello della manifattura acciaio l'ho tenuto fermo senza fare x un pò.... e quello evidentemente, ma non lo sapevo, precede i compiti non rifiutabili dell'era dei nani... solo questo... le ricerche le ho finite tutte non ho nulla arretrato dei nani...
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima