• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Gioco Impossibile

PrimroseSylvia

Utente attivo
Decisamente... :D
480
 

DeletedUser1793

Guest
Và bene x il tuo livello ,secondo me ed è un consiglio sistema meglio gli edifici ,Pierooo ha fatto una guida che è nel forum x la disposizione , vedrai che acquisti spazio;)
La mia è in disordine da quando ho costruito il secondo costruttore! :D Ma sono dell'idea che anche sudare per ordinarsela faccia parte del mondo delirante di Elvenar. Ad ogni espansione sistemo un edificio o due. Ma senza fretta. La mia città, in fondo, riflette la mia anima in pena! :p

Se devi sistemarla per guadagnare quadrattini, quello sì, ma il bello è scervellarsi.. :)
 

DeletedUser713

Guest
Sylvia ho scritto 6 sulla prima perché assi e marmo producono meno di acciaio, ad esempio io ho 5 acciaio 4 cristalli e 3 Elisir e la terza di elisir l'ho messa a metà fate giusto per... perché con 2 andavo già alla grande... ed ho sempre materiali in eccesso da distribuire. Non esiste una regola ma se vuoi spazio senza usare diamanti inutile mettere troppe manifatture che chiedono popolazione e quindi case e quindi espansioni.... Se invece acquisti espansioni con diamanti ne puoi mettere anche a decine come hanno fatto i primi in classifica
Metterne 4 di era tre serve per la classifica ma oltre a mangiarti un fracco di materiali alla fine sfalsa il mercato perché tutti mettono offerte di era 3 contro era 2 e 1. Per quanto mi riguarda possono stare li a vita perché ci perdo troppo con gli scambi meglio il grossista
 
Ultima modifica di un moderatore:

Uragano76

Guest
ALT!! HELP!! Qualche giorno fa avevo letto - mi sembra scritto da @Dianalatralenuvole - che era meglio fare 6 manifatture bonus prima era, 4 bonus seconda era e 3 bonus terza era... Sono sempre 13 in totale, ma cosa cambia fondamentalmente? A parte che le manifatture di terza era si mangiano un sacco di materiali, però sono ottime da offrire per i materiali di prima e seconda era... Aiuto, mi sono persa :eek:
Purtroppo è cambiato un pò tutto.....
quindi è meglio arrivare ai nani con almeno 4 manifatture bonus 1 era 3 e 3 seconda e terza era Bonus ok 3 armerie ;)
Dopo i nani farai le tue scelte :)
P.S. Fai sempre offerte eque era x era :mad: io non ho mai offerto Gemme x Marmo ;):rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1431

Guest
13087547_1373293426029454_1205190783203669568_n.jpg Chi produce marmo ci rimette a scambiarlo con gemme anche se il commerciante ti mette 2 stelle, il tempo che ci impieghi a rifare marmo o assi al posto di gemme non è uguale. Ecco i cosa era stato pubblicato , nel gruppo di Dianatralenuvole.
OFFERTE FRA ERE DIVERSE.
Sapevo già che non erano convenienti per chi dà l'era più bassa, ma ho fatto due conti e i risultati mi hanno sorpreso per l'entità del danno. Evidentemente i programmatori hanno fatto un errore non tenendo conto del fattore tempo, molto importante nel gioco:
@ accettando una offerta a due stelle fra II era e I era ottengo un bene di II era che ci metto 2 ore a produrre in cambio di un bene di I era che ci metto 4 ore a produrre con la perdita di 2 ore di produzione.
@ accettando una offerta a due stelle fra III e II era ottengo un bene di III era che ci metto 21 minuti a produrre in cambio di un bene di II era che ci metto due ore a produrre con una perdita di 100 minuti di produzione
@ accettando una offerta a due stella fra III e I era do un bene di III era che ci metto 21 minuti a produrre in cambio di un bene di I era che ci metto 4 ore a produrre con una perdita di 160 minuti (due ore e 40 minuti) di produzione.
Allego la tabella con i calcoli nel caso interessassero a qualcuno
Io infatti non scambio tra ere diverse ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1544

Guest
A me molte volte succede di ricorrere a scambi extra-ere: rimedio offrendo un cambio a tre stelle.
 

DeletedUser1544

Guest
La perdita è per chi compra, per questo cerco di mantenere un rapporto inferiore a 1. Poi, ovvio, si tratta di strategie personali.
 

DeletedUser2325

Guest
Allora vuol dire che il mio mentore ci ha sempre rimesso? O santa pace, mi sento una sfruttatrice.
Certo è che essendo controproducente produrre tutti i materiali tranne quelli con bonus, ci si trova sempre a dover elemosinare quel che manca, per poter andare avanti nelle ricerche nelle migliorie, un po in tutto insomma.
Terrò a mente il problema.
 
In cima