• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Gioco Impossibile

Ainor

Utente attivo
oddio, possono capitare anche di queste cose? :eek::eek: me ne ricorderò :rolleyes:;) grazie per aver condiviso questa tua disavventura :)
 

DeletedUser713

Guest
è una discussione (amichevole) che ho avuto con Lallo per me fino a quando non arriva la missione " vendi il portale" non conviene mai smantellare tutto almeno un edificio per tipo meglio averlo assa mai
 

Uragano76

Guest
No no FERMI TUTTI!!!!

Allora..... CAPITOLO NANI :
14 Miniere di GRANITO tutte a liv 4
6 di RAME di cui 2 a livello 4 le altre a livello 2
PRIMA DI ARRIVARCI E DI FINIRLO NON DOVETE METTERE MERAVIGLIE!!! PERCHE'?
Perchè lo spazio è quello che è!!! Dovete lasciare spazio per le miniere!!!!
Se mettete meraviglie prima e migliorate edifici rimanendo senza popolazione la colpa di chi è secondo voi?
La miglior cosa per arrivare ai nani senza intoppi è :
5 manifatture BONUS 1 era
4 manifatture BONUS 2 era
4 manifatture BONUS 3 era
8 Laboratori ( che migliorete man mano che CRESCERETE)
3 ARMERIE (IDEM COME SOPRA PER I LAB)
Questo per non bloccarvi mai e per non sprecare PUNTI CONOSCENZA!!!
CAPITOLO FATE :
5 VIVAI DIURNI TUTTI A LIVELLO 4
5 VIVAI NOTTURNI di cui 1 minimo a livello 3 gli altri vanno bene anche a livello 1
Il resto poi capierete da soli ;)

BUON GIOCO POPOLO :)
Lallo

è una discussione (amichevole) che ho avuto con Lallo per me fino a quando non arriva la missione " vendi il portale" non conviene mai smantellare tutto almeno un edificio per tipo meglio averlo assa mai
Non esiste piu la missione OBLIGATORIA VENDI IL PORTALE DEI NANI
APPROVATO DA RAMINO NELLA MIA COMPAGNIA CONFERMATO DA ALTRI UTENTI
Non conviene tenere invece portale e miniere una volta finita l'ultima missione dei nani..... che ci fate ?
Una volta che avete finito l'ultima missione che avete costruito la strada e che state RICERCANDO il portale delle fate ditemi voi che senso ha tenere il portale dei nani con le relative miniere? :confused:
Se guardate bene nel forum già ne avevamo parlato di questo.
Se poi cambiano le cose durante mentre e dopo non è colpa di nessuno ;)
Ma non credo per la missione VENDI IL PORTALE DEI NANI!!!;)
VENDETE TUTTO una volta terminata la ricerca ma con criterio perchè riceverete indietro materiali e monete che spero spenderete nei migliori dei modi anche perchè a quel livello sarete tutti abbastanza ESPERTI nel gioco ;)
DAJE TUTTA :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1382

Guest
io aggiungerei dopo aver terminato anche tutte le missioni, o compiti, obbligatori... perchè credimi.... meno male che non ho venduto il portale.... altrimenti o ricominciavo a costruire anche quello, o le missioni obbligatorie (parlo di quelle dell' omino a sx non rifiutabili, non le ricerche, quelle le ho finite da tempo) non le avrei + fatte... forse se vendevo il portale mi sparivano tutte magicamente? forse... o forse no ed ero anche senza portale e da ricostruire anche quello... che ho ricercato tutto lo vedi se vieni da me.... ho già portale delle fate e viottolo... nella mia città ci sono entrambi i portali per ora...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ainor

Utente attivo
comunque, per tornare alla lentezza del gioco, non posso parlare per esperienza personale ma non è solo Cristina1002 che si lamenta dei tempi biblici delle produzioni delle altre razze (e non solo... ). Magari potremmo proporre qualche cosa, per esempio che usufruiscano anch'esse del bonus cultura dato che producono come le case (o è già così?), un incantesimo tipo potere delle provviste o che siano motivabili. Per tutte le razze ospiti ovviamente, che ne dite?
 

DeletedUser1382

Guest
mi sembra che ci sia più avanti una meraviglia che incrementa le produzioni delle razze ospiti... io però non ne farei un problema.... personalmente ho cominciato a giocare il 27 febbraio 2016 e dopo poco venne implementata l'era dei nani... sembrava inarrivabile ma alla fine è arrivata e anche finita.... a parte la disavventura con le missioni non rifiutabili che vi ho raccontato è andato tutto penso bene... basta andare avanti pian piano cercando di ottimizzare... pochi materiali? vuol dire ch siamo carenti e bisogna far crescere le costruzioni... pochi abitanti... vai sulle abitazioni... poco spazio? ci si dedica a battaglie... nessuno ci corre dietro... e godiamoci le ere... pian piano si fa tutto... poi sinceramente se si cerca un gioco veloce... beh penso che non sia il game adatto... qui tutto è lento lento... tutto avviene pian pianino... e se si prende con lo spirito giusto lo si anche apprezza... ;)
 

Ainor

Utente attivo
Concordo in linea generale, infatti quello che ho proposto non velocizza più di tanto se ci pensi e mantiene lo stesso spirito del gioco, ma potrebbe essere utile a chi volesse accelerare un po' e sarebbe a discrezione dei giocatori usufruirne
 

DeletedUser1382

Guest
:).... prova a proporlo tra le proposte così lo si vota... magari ne tengon conto in qualche modo.... l'idea non è male, a me piace molto... e magari potrebbe tirar su di morale chi si sente perso nelle produzioni lente... :)
 

DeletedUser1702

Guest
Stacy ad essere sincera la narrazione della tua disavventura mi ha fatta un bel pò ridere :D...mi rendo conto che tu vivendola non ne avrai riso affatto :rolleyes: , però è stata utilissima perchè per sicurezza aspetterò la missione in cui mi viene chiesto di vendere il portale dei nanetti prima di smantellare tutto ciò che li riguarda :D , non vorrei trovarmi nella tua stessa situazione!
 
Io di manifatture senza bonus ne ho tenute solo 1 per tipo.
Se per far crescere di livello gli edifici in generale per alcuni richiede addirittura 15 ore, diventa impossibile e cmq ci si stanca ad arrivare alla fine e si abbandona... Tutto qui!!!
 

DeletedUser1382

Guest
@sailorina ...........ho scritto proprio x far fare una risata.... ci rido su anche io sai... non proprio appena mi è successa la cosa... però ora si... ti faccio sapere se uscirà la missione vendi portale anche se da come ho capito non c'è per i nani ma c'è per le fate... vedremo... :) intanto ho appena finito la produzione richiesta da 48 ore... :confused:
 

DeletedUser713

Guest
anche io con l'umano mi sto ritrovando con la medesima situazione sono agli orchi ma ancora non mi è arrivata la missione vendi portale delle fate eppure non vedo missioni collegate alle fate ma esiste ancora vendi il portale?
 

POLFILO

Utente attivo
Io di manifatture senza bonus ne ho tenute solo 1 per tipo.
Se per far crescere di livello gli edifici in generale per alcuni richiede addirittura 15 ore, diventa impossibile e cmq ci si stanca ad arrivare alla fine e si abbandona... Tutto qui!!!

Ti sconsiglio comunque di tenere anche solo una manifattura non bonus per tipo. Non hai nessun beneficio. E' mille volte meglio avere un mercato di Compagnia attivo nel quale poter scambiare i tuoi beni bonus che produci con beni non bonus che non produci.
 

DeletedUser2041

Guest
bene a me è appena successa questa cosa, anche un po peggio perche dopo che ho eliminato portale e miniere mi chiede di produrre 100 granito, bene perdiamo una giornata a rifare il portale e la miniera (che poi di sicuro mi chiedera qualcosa anche di rame) ma non è tutto nel vecchio portale c'erano dei beni residui, che nel nuovo portale non ci stanno, e che dovrei fare portare il portale a livello 3 per poter prendere dalla miniera i 100 di granito? ho aperto un tichet se non mi svuotano loro il magazzino restera cosi finche il gioco si blocchera perche io elimino nuovamente portale e miniera, poi a riguardo del gioco bellissimo io direi che se non ci fosse una chat sarebbe un cimitero sto gioco ciao
 

DeletedUser713

Guest
anche io con l'umano mi sto ritrovando con la medesima situazione sono agli orchi ma ancora non mi è arrivata la missione vendi portale delle fate eppure non vedo missioni collegate alle fate ma esiste ancora vendi il portale?

mi rispondo da sola, la missione vendi portale delle fate c'è arriva subito dopo che si è ricercato il portale degli orchi
 

DeletedUser1702

Guest
non è possibile avere un elenco delle missioni riguardanti i nani? giusto per capire a che punto sono...magari così si riesce ad evitare di trovarsi nella vostra stessa situazione
 

DeletedUser3

Guest
Seguendo le missioni non rifiutabili i problemi generalmente non si creano. Capita di trovarsi bloccati se ci si "allontana" troppo da quanto richiesto.
 

DeletedUser1702

Guest
Dilemma...ho sbloccato tutte le ricerche dei nani, incluse le meraviglie antiche, ho sbloccato anche esploratori avanzati del capitolo 7 ed ora ho la missione rifiutabile "Vendi il portale dei nani"...quella non rifiutabile invece è "Addestra 30 maghe" e lo sto già facendo..posso vendere il portale oppure rischio di trovarmi come alcuni con in seguito altre missioni dei nanetti? :confused:
 

DeletedUser1431

Guest
@sailorina io aspetterei le 30 maghe poi vedi che missione ti arriva, se non è più dei nani LIBERATI DEI NANIIIIIIIIIIIIIII e VENDIIIIIIIIIIII ahahaha:D
 
In cima