• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Gioco Impossibile

DeletedUser2325

Guest
Ho seguito alcuni consigli e ho eliminato tutte le manifatture senza bonus che in effetti non servono proprio, nemmeno il solletico fanno. Comunque è pur vero che questo gioco devi affrontarlo con una calma serafica... ma veramente serafica, tipo metti in miglioramento in comune dopo esserti fatto il giro del vicinato (che occorrono soldi) e poi vai a dormire... se ti va bene la mattina dopo oltre al comune aggiornato per cui esulti, trovi Trump presidente degli USA... o_O
Senza suggerimenti e aiutini dai compagni di gilda, alleanza o compagnia che vogliate chiamarla, diventa veramente difficile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1793

Guest
Ho seguito alcuni consigli e ho eliminato tutte le manifatture senza bonus che in effetti non servono proprio, nemmeno il solletico fanno. Comunque è pur vero che questo gioco devi affrontarlo con una calma serafica... ma veramente serafica, tipo metti in miglioramento in comune dopo esserti fatto il giro del vicinato (che occorrono soldi) e poi vai a dormire... se ti va bene la mattina dopo oltre al comune aggiornato per cui esulti, trovi Trump presidente degli USA... o_O
Senza suggerimenti e aiutini dai compagni di gilda, alleanza o compagnia che vogliate chiamarla, diventa veramente difficile.
Se una persona cerca un gioco veloce e frizzante, deve cambiare necessariamente gioco. Perchè qui ci vuole tanta pazienza e, per quanto mi riguarda, truppe a parte, ne ho moltissima. :p
Poi ho sempre messo in espansione gli edifici più "lunghi" la sera. Altrimenti ogni volta che entri, stai lì a fissare il tempo che non passa. Di notte dormi e lui si fa da sè! :D

Però, rifacendomi ad altri post prima di questo, dire che questo gioco è impossibile è un'esagerazione. E' un gioco di strategia e come tale dev'essere vissuto. Non hai materiali? Aumenti il numero di laboratori, o il livello, o usi incantesimi e fai cicli più brevi possibile, o fai il giro motivazioni, o cerchi missioni che diano martelletti. Non hai monetine? Fai casette, aumenti il livello di quelle che hai, fai il giro delle motivazioni, cerchi missioni che diano monetine. E così via. Penso che tutti siamo rimasti bloccati qualche volta perchè ci mancava qualcosa: il bello del gioco è uscirne! :cool:
 

DeletedUser1702

Guest
quelle dei nani le ho messe finchè non ho finito il rame che avevo in più, ora voglio vendere il portale
 

DeletedUser1431

Guest
Ho seguito alcuni consigli e ho eliminato tutte le manifatture senza bonus che in effetti non servono proprio, nemmeno il solletico fanno. Comunque è pur vero che questo gioco devi affrontarlo con una calma serafica... ma veramente serafica, tipo metti in miglioramento in comune dopo esserti fatto il giro del vicinato (che occorrono soldi) e poi vai a dormire... se ti va bene la mattina dopo oltre al comune aggiornato per cui esulti, trovi Trump presidente degli USA... o_O
Senza suggerimenti e aiutini dai compagni di gilda, alleanza o compagnia che vogliate chiamarla, diventa veramente difficile.
Noi cerchiamo players :D
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
La miglior cosa per arrivare ai nani senza intoppi è :
5 manifatture BONUS 1 era
4 manifatture BONUS 2 era
4 manifatture BONUS 3 era
8 Laboratori ( che migliorete man mano che CRESCERETE)
3 ARMERIE (IDEM COME SOPRA PER I LAB)

ALT!! HELP!! Qualche giorno fa avevo letto - mi sembra scritto da @Dianalatralenuvole - che era meglio fare 6 manifatture bonus prima era, 4 bonus seconda era e 3 bonus terza era... Sono sempre 13 in totale, ma cosa cambia fondamentalmente? A parte che le manifatture di terza era si mangiano un sacco di materiali, però sono ottime da offrire per i materiali di prima e seconda era... Aiuto, mi sono persa :eek:
 

Ainor

Utente attivo
ALT!! HELP!! Qualche giorno fa avevo letto - mi sembra scritto da @Dianalatralenuvole - che era meglio fare 6 manifatture bonus prima era, 4 bonus seconda era e 3 bonus terza era... Sono sempre 13 in totale, ma cosa cambia fondamentalmente? A parte che le manifatture di terza era si mangiano un sacco di materiali, però sono ottime da offrire per i materiali di prima e seconda era... Aiuto, mi sono persa :eek:
Sylvya non esiste un'unica strategia 'giusta', sta a ciascun giocatore valutare cosa e quanto produrre in base al proprio stile di gioco. I consigli che vi vengono dati, seppur ottimi, vanno presi come linea di massima non come vangelo
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Sylvya non esiste un'unica strategia 'giusta', sta a ciascun giocatore valutare cosa e quanto produrre in base al proprio stile di gioco. I consigli che vi vengono dati, seppur ottimi, vanno presi come linea di massima non come vangelo
Ooookkkk :) credevo che fossero dati già "verificati" per avere meno rogne, ma effettivamente una manifattura in più di un'era o di un'altra, non fa la differenza (spero!)
Grazie!
 

DeletedUser1431

Guest
esatto io x esempio ne ho 7 assi, 4 seta e 3 gemme per ora mi trovo bene così, anche se aggiungerò una di gemme;)
 

DeletedUser1431

Guest
Io invece per ora sono ferma a 7 marmo, 3 seta e 2 gemme... che delirio la mancanza di spazio!!
Và bene x il tuo livello ,secondo me ed è un consiglio sistema meglio gli edifici ,Pierooo ha fatto una guida che è nel forum x la disposizione , vedrai che acquisti spazio;)
 
In cima