• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Discussione Avventure di compagnia!

    Stavo leggendo sui meriti riconosciuti per questa avventura e non mi capacitavo infatti che... come fatto notare da Piero e sottolineato da Arebatij... si discutesse sui parimeriti .. o sui bug... quando ci sono state ben altre cose da far notare.... come ad esempio secondi account dedicati solo...
  2. espansione città non data

    immagino... ma non avevo proprio fatto caso alle monete insufficienti.. comunque confermo 49 pc grazie ancora... :)
  3. espansione città non data

    azzz... hai ragione ... grazie ;) non ho soldi a sufficienza!! scusate...;)
  4. espansione città non data

    certo non è la prima che piazzo... sto alla 32
  5. espansione città non data

    Buonasera..;) ho appena sbloccato espansione città 32... (49 pc versati ...) e non me l'ha data... come mai?? ho anche riavviato il gioco per verificare... ma niente, non me la da!!! Qualcuno mi sa dire qualcosa?
  6. FUTURO GROSSISTA -.-"

    io dico solo una cosa mancava solo questo per peggiorare lo scorrere del gioco con l'aggiornamento in genere si cerca di migliorare... di perfezionare qualcosa che già funziona e piace... invece cosa è stato fatto? un massacro!!! ma qualcuno che sta lì a decidere cosa e come deve essere cambiato...
  7. [Discussione] Aggiornamento 1.15

    buonasera a tutti, io gioco da un paio di mesi, quindi non sono molto avanti e posso dire che da quando è stato fatto l'aggiornamento combattere è diventato impossibile, ti massacrano sempre. non penso che possa durare ancora per molto continuare così Per favore, fate qualcosaaaaaa!!!!!!!!
In cima