• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Avventure di compagnia!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Arebatij

Utente attivo
Sono d'accordo con te Pieroooo.....praticamente con i pubblici riconoscimenti si è soprasseduto sul modo in cui certe posizioni sono state raggiunte....veramente delusa...( e non mi riferisco certo all'uso di diamanti)
 

trek

Nuovo utente
Stavo leggendo sui meriti riconosciuti per questa avventura e non mi capacitavo infatti che... come fatto notare da Piero e sottolineato da Arebatij... si discutesse sui parimeriti .. o sui bug... quando ci sono state ben altre cose da far notare.... come ad esempio secondi account dedicati solo per l'avventura .... a me questa cosa non è proprio piaciuta... non so voi come facciate a non parlarne....
Per il resto con la mia compagnia mi sono divertita un mondo... onestamente... e solo per spirito di compagnia, non certamente per i premi....
Mi spiace...magari alzo un polverone... ma questo è il mio pensiero.. buon game a tutti per quello che si può... :)
 

DeletedUser1702

Guest
Concordo con quanto già detto da altri prima... con la mia compagnia ci siamo impegnati fino all'ultimo minuto, organizzati e suddivisi i compiti ma soprattutto ci siamo divertiti molto, la collaborazione fa venir fuori l'aspetto migliore del gioco e penso sia stato così per tutti coloro che hanno partecipato:), per cui indipendentemente da come è finita o sarebbe potuta finire per noi è stata una bella esperienza. Purtroppo il problema dei bug sappiamo bene tutti che è davvero fastidioso perchè ahimè in modalità random colpisce tutti prima o poi :confused:
Ma ho una sola curiosità che possono soddisfare i giocatori del 10 Scrigno :).. ossia se non ricordo male avevate il problema che pur avendo inserito in un preciso momento dei distintivi il pozzo si è bloccato impedendovi di inserirne altri, correggetemi se sbaglio, ecco vorrei capire quanto tempo è durato questo problema e se si è verificato una sola volta e poi è stato risolto (per fortuna).
Per il resto buon game a tutti!
 

DeletedUser1434

Guest
Sono d'accordo con te Pieroooo.....praticamente con i pubblici riconoscimenti si è soprasseduto sul modo in cui certe posizioni sono state raggiunte....veramente delusa...( e non mi riferisco certo all'uso di diamanti)
Si discute su se e su ma... E nessuno parla delle reali irregolarità... Che discussione ipocrita
Ancora..... ma non avete mandato ticket su ticket per questo, le segnalazioni le avete fatte, vi e' stato risposto dal team di Elvenar che questo non e' il luogo adatto per discutere di certe cose : abbiate la pazienza di aspettare che rispondano ai vostri ticket e fatela finita con queste inutili lamentele ...
 

Gregoryan

Utente attivo
Evidentemente qualcuno ha la coda di paglia qui ,perchè i commenti sopra erano penso riferiti alla inno che non interviene su determinate cose anzi ...ha addirittura enfatizzato i primi tre arrivati e avendo pubblicato la classifica in questa discussione ,qui hanno pubblicato il loro disappunto !
 
Ultima modifica:

DeletedUser276

Guest
I fatti parlano da soli. Ad avventura conclusa gli account di chi gioca pulito smontano le manifatture e i laboratori in eccesso per riprendere il normale corso del gioco.
Cosa che non accade con gli account fasulli.

È semplice verificare e punire. Se in una settimana, un mese dopo l"avventura un account non cresce, non mette offerte, per avere 300 laboratori o mantiene solo un grande spazio vuoto e la prossima avventura "ritorna in vita" riempiendosi nuovamente di laboratori e manifatture... La risposta è ovvia.

In altri giochi on-line in cui ho partecipato c'era una sezione del forum dove ogni giorno si mettevano i nick degli account bannati, la motivazione e la pena. Perché le regole del gioco sono pubbliche e anche il controllo deve essere pubblico, cosa che qui sembra quasi un'eresia.

Che poi le irregolarità in questo gioco rimangano impunite è un dato di fatto.
Ma sempre irregolarità rimangono. Di certo chi le ha commesse non merita la mia stima e si prende allori che valgono meno di coriandoli.

*****

Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3

Guest
Abbiamo preso nota delle vostre segnalazioni e come detto, si sta lavorando per risolvere il problema.
Nel frattempo vi invitiamo a rimanere in argomento senza "attaccare" altri giorcatori.
Grazie per la collaborazione.
 

DeletedUser276

Guest
Non ho attaccato nessuno ho espresso un parere.

E anche la parte "cancellata" è una mera osservazione personale, fatta con educazione e senza superare i limiti del buonsenso.
Come ho sempre fatto in questo forum.

Ma l'ipocrisia, l'omertà e l'inosservanza delle regole fatta passare per merito non la digerisco. E nei commenti precedenti c'è tanta ipocrisia, milioni di distintivi non messi per un bug, avete ragione va corretto ed avete tutto il mio rispetto...ma ad alcuni va detto come quei distintivi sono stati prodotti?
È un gioco, ma come tutto nella vita ha delle regole e come tali andrebbero rispettate e fatte rispettare.



Apprezzo il tuo operato @Scatta e quello degli altri mod, sono questioni che richiedono un potere più alto. So che spesso esprimo pareri che danno fastidio, mi scuso con voi, ma non riesco a tacere.
Ma ciò non toglie che questo lassismo delle autorità rovina una esperienza così bella come le avventure.
Per me se le avventure devono essere un nuovo modo di barare a questo punto meglio non implementare nel gioco, anche se mi è piaciuto prendervi parte.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1530

Guest
Le avventure sono molto appassionanti perchè coinvolgono l'intera compagnia. Devo ammettere che non mi aspettavo una attività così intensa da parte di alcuni membri che avevano sempre dimostrato un atteggiamento un po' passivo. Invece la risposta dei Messaggeri è stata incredibile... quasi tutti hanno partecipato con grande entusiasmo sottoponendosi a turni forzati in attesa della agognata raccolta. In tanti hanno demolito mezza città per far posto ai laboratori e alle manifatture necessarie.

Però, e qui sono d'accordo con Pierooo, sapete cosa sarebbe successo se, dopo tanto sacrificio, fossimo arrivati dietro a qualche compagnia furbetta? Io di certo avrei messo le tende nel forum lamentandomi ad oltranza, avrei mandato ticket a nastro e avrei cercato di boicottare le avventure future... e dunque di cosa dobbiamo parlare se non del problema? Dobbiamo fare sempre un punteggio stratosferico per essere sicuri della vittoria? Mi spiace polemizzare, ma davvero questo problema mette a rischio le avventure future e di riflesso l'intero gioco...
 

DeletedUser1530

Guest
Purtroppo ho notato che forse il malcontento dei giocatori in seguito a quest'ultima avventura supera forse il divertimento che avrebbe dovuto portare.

Quindi la domanda adesso è: creare città con configurazioni uguali a quelle che abbiamo visto partecipare all'avventura appena terminata ,in cui al di fuori del municipio erano presenti solo manifatture prima era e laboratori tutti a liv 1 ed edifici per popolazione, aventi come unico scopo di esistere il supporto ad altri giocatori nell'avventura (non certo per ricevere i premi, visto che non c'è bisogno ne spazio per edifici di cultura) è lecito oppure no?

Perchè se è lecito possiamo tutti sentirci liberi di creare città uguali per la prossima avventura, se invece non è lecito sarebbe opportuno che venisse detto esplicitamente e venissero impedite nonchè sanzionati i giocatori che hanno queste città, tutto senza omertà.

Cio' che comunque è fondamentale è : regole chiare, uguali per tutte e limpidezza nell'arbitraggio del gioco.

Basterebbe calcolare il rapporto tra spazio occupato dai (laboratori + manifatture di 1o tipo) e spazio totale... a livello di programmazione sarebbe facilissimo... e poi si fissa un limite superato il quale la città è considerata farlocca.... regole chiare e non sindacabili...
 

DeletedUser3305

Guest
Basterebbe calcolare il rapporto tra spazio occupato dai (laboratori + manifatture di 1o tipo) e spazio totale... a livello di programmazione sarebbe facilissimo... e poi si fissa un limite superato il quale la città è considerata farlocca.... regole chiare e non sindacabili...

Chissà se lo fanno.... certo è che con il punto 13 del regolamento noi giocatori non sapremo mai se tali controlli vengono fatti, e soprattutto cosa comporta effettivamente in temine di sanzioni. Magari dopo subiscono una semplice tirata alle orecchie, nessuna sanziona a livello di punti persi per penalizzazione, e alla fine gli conviene continuare in questo modo
 

Deleted member 1471

Guest
Purtroppo dinanzi alle provocazioni talvolta occorrono parole che voi ritenete offensive ma rientrano invece nella dialettica che si auspica possano portare al chiarimento definitivo di un argomento. Così avete censurato in toto il mio intervento. Non ha nessuna ragione continuare a dialogare sotto lo spauracchio della mordacchia, rinvangando alla memoria Giordano Bruno.
Guagliò, stateve bbuone!
 

Ainor

Utente attivo
Dai non raccontiamoci barzellette. Passi la difficoltà di individuare il pushing, ma se un account è stato ceduto lo si stabilisce in fretta con la verifica degli ip all'accesso al server. Se questo è stato fatto durante l'avventura si dovrebbe già sapere se ci sono state irregolarità o meno, non servono mesi...
 

DeletedUser3305

Guest
Dai non raccontiamoci barzellette. Passi la difficoltà di individuare il pushing, ma se un account è stato ceduto lo si stabilisce in fretta con la verifica degli ip all'accesso al server. Se questo è stato fatto durante l'avventura si dovrebbe già sapere se ci sono state irregolarità o meno, non servono mesi...
E' vero Ainor, ma con il punto 13 del regolamento del forum tali informazioni non vengono date e soprattutto non sapremo in termini di sanzioni cosa comporta.
 

Ainor

Utente attivo
E' vero Ainor, ma con il punto 13 del regolamento del forum tali informazioni non vengono date e soprattutto non sapremo in termini di sanzioni cosa comporta.
per quel che mi riguarda, un buffetto e la promessa di non farlo più non sono una sanzione. Se le città sono ancora al loro posto e le rispettive compagnie premiate io ne deduco che o non è stato fatto nessun controllo, o che è stato tutto regolare (qualsiasi cosa questo significhi per la inno)
 

DeletedUser3305

Guest
per quel che mi riguarda, un buffetto e la promessa di non farlo più non sono una sanzione. Se le città sono ancora al loro posto e le rispettive compagnie premiate io ne deduco che o non è stato fatto nessun controllo, o che è stato tutto regolare (qualsiasi cosa questo significhi per la inno)
Il che implica che se non si sa niente ufficialmente ci possiamo sentire tutti liberi di fare altrettanto la prossima volta :eek:.

Sarà sicuramente un'avventura interessante :confused::confused::(
 

DeletedUser1530

Guest
Il che implica che se non si sa niente ufficialmente ci possiamo sentire tutti liberi di fare altrettanto la prossima volta :eek:.

Sarà sicuramente un'avventura interessante :confused::confused::(

Esatto GreatSelly... ho pensato la stessa cosa :)
Ed è proprio per questo che io preferirei un limite numerico, per es. il rapporto che dicevo prima, rispetto a regole ambigue che vengono interpretate in base a come tira il vento...
 

POLFILO

Utente attivo
Ragazzi, ma perchè vi fate così tante paranoie? Il gioco è pieno di gente che bara in maniera più o meno grave.
E' così dal giorno 1. Ed io son qui dal giorno 1. Come @Belfagor ad esempio. Lo sappiamo.
Ci sono e ci saranno sempre e sono anche tutelati. Inutile farsi il sangue amaro. Potete segnalare e risegnalare - cosa che tra l'altro ho fatto pure io - ma le risposte che riceverete dal supporto saranno sempre le stesse. Non possono essere certi che si tratti di account "farlocchi". Ed allora via.
Inutile recriminare. Il gioco è corrotto, basta farsi il sangue amaro. E' così, chi più bara più fa punti. E fine della storia.
Bisogna accettarlo.
 

DeletedUser3305

Guest
Ragazzi, ma perchè vi fate così tante paranoie? Il gioco è pieno di gente che bara in maniera più o meno grave.

Ci sono e ci saranno sempre e sono anche tutelati. Inutile farsi il sangue amaro. Potete segnalare e risegnalare - cosa che tra l'altro ho fatto pure io - ma le risposte che riceverete dal supporto saranno sempre le stesse. Non possono essere certi che si tratti di account "farlocchi". Ed allora via.
Inutile recriminare. Il gioco è corrotto, basta farsi il sangue amaro. E' così, chi più bara più fa punti. E fine della storia.
Bisogna accettarlo.
Beh se le cose stanno cosi', qualcuno piu' esperto di me potrebbe scrivere nella sezione guide, come costituire queste "città", che alla fine risultano regolari, per la gestione delle avventure di compagnia? O sarebbe meglio scegliere la sezione "trucchi e scorciatoie"?
SIcuramente il post non potrebbe venire eliminato, perchè se è regolare avere queste città, deve essere regolare anche spiegare come ottenerle, giusto?
 

DeletedUser276

Guest
non ci vuole molto se noti i laboratori al livello 1 non necessitano di cultura, basta solo popolazione con qualche residenza agli orchi o un paio di edifici evento che danno popolazione il gioco è fatto
 
In cima