• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. venis13

    capitolo 20

    buongiorno scusate ho una domanda x ampliare il portale al terzo livello devo avere 2 x ensamble, violini ,flauti, e percussioni e fin qua ci siamo, da quello che ho capito quelli che ho messo prima di questa missione non vengono conteggiati, se li metto in magazzino e poi li rimetto nel regno...
  2. venis13

    guglia: bauli extra e armaioli

    ultimamente in guglia non ricevo più armaioli, nelle ultime 10 guglie ho avuto solo 2 armaioli inoltre i bauli extra sono notevolmente diminuiti, nelle ultime guglie sempre meno in questa sono quasi alla fine 2 bauli exrta Questa sarò una nuova consuetudine o qualcosa non funziona?
  3. venis13

    mercato

    ho un problemino nel mio mercato vedo sempre e quasi sempre solo le offerte di 2-3 componenti di una compagnia Mercatino di Arendyll (che sono anche poco convenienti sempre a 1 stella, quindi impossibile prenderle ) come mai vedo sempre e quasi sempre offerte di 2 persone???????
  4. venis13

    mappa del mondo

    ciao qualcuno sa quando faranno i spostamenti della mappa io ho mezza mappa inesistente e mezza ..... che quasi non gioca diventa difficile anche commerciare anche x materiali ho solo i compagni di gioco con mezza mappa vuota e mezza che gioca poco ho pochi che passano x aiuto ho cercato...
  5. venis13

    espansioni

    buona sera vorrei sapere se possibilequante sono le espansioni in totale
  6. venis13

    edifici prodotti all'accademia di magia: orsi e fenici

    ciao a tutti per un pochino di tempo ho smesso di giocare ora sono rientrata e ho trovato molti cambiamenti. uno di questi sono i beni senzienti e poi la controparte orsi e fenici che aiutano moltissimo sia x esercito sia come produzione dei senzienti, calcolando anche che li producono senza...
  7. venis13

    idee sotto sondaggio

    buon giorno ho una domandina da fare nella sezione idee sotto sondaggio che cosa si deve fare x poter pubblicare?
  8. venis13

    errori

    ho scritto questo messaggio e inserito nei bug..... risposta? ... sappiamo colpa di firefox il fatto è che nn uso firefox ho provato con chrome con opera con explorer ma ho avuto sempre lo stesso risultato carico il gioco continuamente, clicco e invece di raccogliere 2 raccoglie 1 si blocca...
  9. venis13

    errori errori errori

    scusate ma ci sono molte cose che nn funzionano - 3 x 2 volte mi fa caricare il gioco ogni 3 minuti - 2 x 3 raccolgo 10 e mi conteggia 8 cioè raccolgo 5 cesti di cibo e me ne conteggia 4, ricerco di nuovo la missione dei cesti di cibo e me ne ricconteggia altri 4 al posto di 5 raccolti la...
  10. venis13

    ambasciata di enar

    buon giorno a tutti mi sapete dire x cortesia come mai ho la scheggia pronta x essere raccolta da 3 giorni e nn mi permette di raccoglierla?
  11. venis13

    potenziamento produzione

    sorry proprio non trovo ma.... ho la produzione potenziamento cimeli bloccata al 700% che meraviglia antica fa aumentare questo ?
  12. venis13

    nick di gioco

    premetto non sono bigotta, non sono particolarmente religiosa, ho impostato la mia vita cercando sempre di dare il massimo rispetto a tutti sono convinta che ...... - la mia libertà finisce dove comincia la tua - se dai rispetto puoi pretendere rispetto - non offendere le idee altrui detto...
  13. venis13

    giocatore strano

    questo giocatore ha inviato questo a tt la nostra compagnia è normale?
  14. venis13

    torneo cristallo

    sto facendo il torneo cristallo al completamento delle singole province ci sono anche le rune come premio ma..... entro nel regno e controllo nella panoramica delle rune nn le trovo come mai?
  15. venis13

    wiki

    scusate potreste aggiornare la wiki? le razze ospiti nn sono aggiornate mancano gli elfi dei boschi e quindi non si possono vedere le differenze degli edifici nei nuovi miglioramenti sia x spazio che x abitanti e nemmeno i livelli possibili grazie ad esempio: i laboratori con elfi dei boschi...
  16. venis13

    edifici magici

    scusate nel capitolo fate ci sono ampliamenti x le abitazioni chi ha abitazioni comprate con diamanti non può + ampliarle? idem x laboratori magici?
  17. venis13

    mappa del mondo

    scusate ma..... non so come viene sistemata la mappa ma.... nella mia gilda un compagno di gioco si chiama eagles ha 128 province conquistate e 5 vicini di gioco dico...... 5 vicini di gioco e questa cosa va avanti da molto tempo, più di un mese, praticamente la sua mappa è vuota come vengono...
  18. venis13

    orchi

    scusate ma...dove vedo la quantità di orchi raccolti delle armerie?
  19. venis13

    Bug risolto tornei

    sono bloccata mi ese questa schermata x le battaglie, ho provato a schierare il mio esercito e a combattere ma sconfitta 3 volte come se nn avessi esercito in campo
  20. venis13

    fare screenshot

    vale x windows 10 credo che sia + facile fare foto dello schermo con strumento di cattura già installato nei sistemi windows lo trovate cercando nella barra delle app de sistema dopo aver fatto lo screenshot vi chiede dove salvarlo io di solito lo salvo nel desktop e lo ho a disposizione subito...
In cima