• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.52

Deleted User - 12272

Guest
@halx si ti attaccano sempre la città proprio perché i tornei sono Player vs player ho dovuto cambiare gioco per via dei saccheggi quasi continuativi e c'è meno spazio di elvenar per la città ci sono solo 2 espansioni per era
io del domani ti attacco tu sei al ferro chi vince?
@Konys la dimensione della caserma di livello 22 passa da 4x7 a 5x7 o passa da 4x7 a 6x4?
 

DeletedUser3766

Guest
Fino ad ora non ho risposto in questa discussione perché c'è a chi piace e a chi no l'aggiornamento, stop.
Era inutile immischiarmi in discussioni che prevedevano quale sia il miglior modo di fare o non fare qualcosa...

Diji da vecchia crosta ti posso dire che le certezze possono crollare anche ai più veterani...
Non so a chi era rivolto il tuo messaggio e la mia risposta non è per contestarti, ma in questa discussione ho letto varie prese di posizione da utenti di vario tipo, quindi spero che sia rivolto a tutti.

Ho deciso di rispondere soprattutto per questo messaggio...

Ascoltami Leany, le tue motivazioni non hanno molto senso, ma sei giustificata in quanto hai da poco iniziato a giocare...
Ora ti spiego meglio, io concordo con tutti con il "libero arbitrio", ovvero sarebbe opportuno decidere per cosa utilizzare gli istanti, tutto qui.
Però... ascoltami, soprattutto tu che hai appena iniziato... quanti pc pensi di aver perso per le ricerche?
Non limitarti ad ascoltare ciò che diciamo sul forum, ma fai pratica prima tu del gioco.
Dato che hai iniziato da poco, da quanto tempo hai sbloccato le meraviglie? (sempre che tu le abbia già sbloccate).
Ti spiego una cosa... per ottenere i premi delle meraviglie, devi investire lo stesso punti conoscenza donandoli ad un tuo compagno o ad un tuo vicino...
Esempio un mio compagno sta completando la meraviglia abissi dorati di livello 1 che richiede 130 punti conoscenza... ora donando punti conoscenza puoi vincere qualche punto (se altri non hanno dato più punti di te)... e i premi variano a seconda della meraviglia e del loro livello.
Ma ora mi chiedo... quante meraviglie al giorno si chiudono? (contando che bisogna investire centinaia di pc) Quindi per quanto riguarda questo aspetto non hai perso chissà quanti pc per le ricerche...

Anzi io ringrazio la inno per questo aggiornamento:
  • La quantità di conoscenza antica è superiore dei punti conoscenza che si ricevevano in precedenza, in alcuni casi anche il doppio.
  • Il numero di giocatori che ricevono ricompense è stato leggermente alzato, in base alla quantità di punti necessari per il livello della meraviglia antica.
I premi sono maggiori e più utenti hanno la possibilità di usufruirne!

Per quanto riguarda il torneo invece, sono cambiati solo i premi degli scrigni finali.
Se avessero lasciato tutto come prima, si ottenevano un massimo di 75 pc... ma non penso che tutte le compagnie arrivino al decimo scrigno senza problemi... e soprattutto Leany tu hai appena iniziato il gioco, potevi mai pretendere di arrivare subito al massimo delle aspettative? ^^"
Penso che qualsiasi gioco appena iniziato richieda tempo e pazienza...
E anche qui, con gli ultimi aggiornamenti, hanno dato maggiori punti per noi!
Le province dei tornei continuano a dare punti conoscenza normali... quindi basta semplicemente concentrarsi su quelli se si vuole chiudere una ricerca :)


Sante parole!

Io non voglio fare polemica, ma voglio solo dire di non usare gli aggiornamenti come scusa per abbandonare il gioco. Soprattutto venendosi a lamentare qui sul forum... che impressione si dà ai nuovi giocatori?
L'esempio di Leany l'avete avuto... un'utente così piccolo usare parole del genere?
E' chiaro che principalmente si basa su ciò che legge...
Perché si è dovuta lamentare di andare piano con le ricerche (ora) che quando eravamo microbi noi non avevamo manco un torneo decente?! Prima i punti conoscenza cadevano dagli alberi?

Io direi che con gli aggiornamenti fatti fino ad ora, i piccoli sono molto più avvantaggiati di noi veterani...

Anche io spesse volte ho fatto fatica ad abituarmi ad alcuni aggiornamenti, ma ci si adatta... altrimenti se il gioco fosse statico... sarebbe proprio come ha detto Sylvia...
devo dire che non hai tutti i torti, mi son basata + che altro a leggere i commenti precedenti, della serie se si lamentano i grandi allora noi piccoli siamo spacciati, con ste modifiche e quello che dicevo era di perdere i PC nel senso che prima si poteva decidere se investirli in ricerche o meraviglie ora con gli instanti devi farlo x forza in meraviglie

Salve buon gioco , certo accontentare tutti sarebbe impossibile, come sappiamo c'è chi gli serve il sole, l'acqua addirittura la neve d'estate, questo sono con voi, ma almeno tenere il pagamento per la ricerca, poi oggi cosa serve più avere la Meditazione Ispiratrice se si toglie i PC dalla barra ogni ora
Per me personalmente era più utili i PC Normali li usi dove desideri e come desideri , io prima ero con un'altra alleanza avevo versato parecchi punti PC sulle loro meraviglie, questi ora non giocano più io ora quei PC potevo usarli per le ricerche, per questo ho inserito una sola meraviglia, se mi blocco nel gioco, come già successo non spreco i PC, se siamo in 10 dentro una meraviglia per migliorarla, quante persone sono effettivamente risarcite ? se come prima se inserisci poco non prendi nulla, se metti troppo ci rimetti, non vale la candela di spendere PC per ottenere meno della metà

@framegic in Forge mi attaccano la citta?, ho letto tutta la guida si parla dei tornei GvG fatti in uno spazio diverso da dove siamo noi , inoltre si conquista la terra come qui per espandersi e trovare i beni facendo delle battaglie contro il computer, ancora sono metà eta del ferro ma ... vedremo tra poco ci sono i tornei PvP non so che sono, se sono tra di noi o meno

Ciao buon gioco
Ecco volevo dire una cosa del genere, ma mi sono spiegata male evidentemente
 
Ultima modifica di un moderatore:

halx

Guest
Salve buon gioco @Leany con i PC (Punti Conoscenza ) normali puoi fare ricerche oppure aiutare nelle meraviglie, invece con i PC Antichi puoi solo aiutare dentro le meraviglie, tutto dipende da come imposti il tuo gioco avere o meno le meraviglie, per avere le rune oppure le schegge per creare le rune devi aiutare l' altri nella creazione/espansione delle suddette meraviglie, come era prima il gioco solo i primi 5 giocatori prendevano sia PC che rune o schegge, io ora sono alle Fate tutte le mie meraviglie fino i Nani sono complete eccetto 2, la guglia e le sale di montagna

Catsatura.JPG


Catsaetura.JPG




logicamente non le uso per via di spazio che non ho, uso solo l'Aghi della tempesta che mi aiuta per creare prima le truppe dentro la caserma

Tu che sei nuovo devi impostare il gioco diversamente perché oggi sei all' inizio, ma i più anziani oramai trovano problemi perché già abbiamo impostato il tipo di gioco ti posso consigliare 3 cose:

Vedi dove metti i tuoi punti conoscenza cerca le persone + anziane forse i giovani giocatori smettono di giocare cosi perdi i punti che hai messo

Se vedi che qualcuno mette più punti dei tuoi non giocare mai al rialzo tanto più di quello non prendi mai massimo prendi 10 punti, se poi uno ti soffia il premio per pochi punti allora giudica Tu il da farsi

In questo gioco manca sempre lo spazio allora cerca di avere le cose veramente utile non deve mai mancare la cultura cambia spesso l' edifici della cultura più vai avanti più sono grandi, usa sempre dove amici/vicini o compagni possono aiutarti, se ti serve i soldi aiuta sempre i tuoi vicini , io con questi ogni giorno/volta apro nuove province sono bloccato alle fate per combattere nelle province anello 10 mi chiede l' Orchi che non ho, ma nel frattempo ho aperto 15 province dove devo solo combattere (io pago i combattimenti sono 3 volte + grandi di me), sono alle fate ma ho aperto fino i stregoni e devo combattere in queste 15 nuove province già aperte

Catzzztura.JPG
Caddttura.JPG


Ciao grazie, buon gioco, imposta bene il tuo gioco andrà tutto bene, buon divertimento



Grazie @framegic ho capito, scusate se ho parlato di un altro gioco , grazie e buon gioco
 

DeletedUser3012

Guest
logicamente non le uso per via di spazio che non ho, uso solo l'Aghi della tempesta che mi aiuta per creare prima le truppe dentro la caserma

Come credo di averti già detto, al tuo livello se metti abissi come minimo ti dà quanto una casa, controlla
E comunque gli istanti di pc da qualche parte devi spenderli :D

Vedi dove metti i tuoi punti conoscenza cerca le persone + anziane forse i giovani giocatori smettono di giocare cosi perdi i punti che hai messo

Se vedi che qualcuno mette più punti dei tuoi non giocare mai al rialzo tanto più di quello non prendi mai massimo prendi 10 punti, se poi uno ti soffia il premio per pochi punti allora giudica Tu il da farsi
Sul primo consiglio non sono d'accordo.
Gli istanti conviene SCAMBIARLI, non metterli a caso su sconosciuti.
Ti accordi, fai lo scambio, sei sicuro di prendere il premio (se ne scambi abbastanza) e soprattutto, male che vada ci vai pari: tanti ne hai dati, tanti ne sono tornati in una tua meraviglia.
Giocare al rialzo facendo scambi va bene, come ho già detto male che vada ci vai pari.
Se metti i punti su sconosciuti mettine pochissimi, perchè se il suddetto sconosciuto si accorda con qualcuno, ti sorpassano in un attimo e resti a bocca asciutta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

halx

Guest
Come credo di averti già detto, al tuo livello se metti aghi come minimo ti dà quanto una casa, controlla
E comunque gli istanti di pc da qualche parte devi spenderli :D


Sul primo consiglio non sono d'accordo.
Gli istanti conviene SCAMBIARLI, non metterli a caso su sconosciuti.
Ti accordi, fai lo scambio, sei sicuro di prendere il premio (se ne scambi abbastanza) e soprattutto, male che vada ci vai pari: tanti ne hai dati, tanti ne sono tornati in una tua meraviglia.
Giocare al rialzo facendo scambi va bene, come ho già detto male che vada ci vai pari.
Se metti i punti su sconosciuti mettine pochissimi, perchè se il suddetto sconosciuto si accorda con qualcuno, ti sorpassano in un attimo e resti a bocca asciutta.

Ciao Buon gioco, gli aghi mi serve solo per velocizzare la creazione di truppe dentro la caserma mi da anche più danno il livello attuale della meraviglia è 7

Caaattura.JPG


Nella vecchia Gilda/Compagnia si faceva i scambi poi i + grandi che erano li dentro non hanno più giocato cosi addio tutti i miei PC, per di più io all' inizio non avevo le Meraviglie cosi ho solo perso PC la meraviglia lo costruita solo quando ero metà Nani

Conviene avere moltissime meraviglie per tenerle ferme ? mi concentro di più sui materiali dove ci pago l'incontri della mappa che sono 2 volte più grandi di me, dove per me è impossibile combattere vedi foto

Cattsasura.JPG


Certamente ognuno di noi abbiamo creato una strategia, perché tutte le strade porta verso Roma, ma nessuna è uguale, l'importante è arrivarci
Certamente in 10 persone abbiamo tutti una strategia diversa e ognuno contesta la strategia degli altri, certamente un ottimo consiglio è sempre ben venuto anche se poi alle fine è impossibile applicarlo
Ciao grazie mille dei consigli buon gioco
 

DeletedUser3012

Guest
@halx Hai ragione su una cosa: ognuno ha la sua strategia, e ovviamente si basta sul tipo di gioco che fa e ha trovato in compagnia.
Io ovviamente mi baso sulla mia esperienza, di una gilda molto attiva, che fa i tornei e quindi lo scambio di pc è vivace e la chiusura delle meraviglie avviene con continuità e in tempi non giurassici.
Però non puoi consigliare ad un nuovo
Vedi dove metti i tuoi punti conoscenza cerca le persone + anziane forse i giovani giocatori smettono di giocare cosi perdi i punti che hai messo
e poi dichiarare che hai perso punti perchè i grandi hanno smesso di giocare.
Spero che @Leany abbia una buona compagnia, attiva con cui possa scambiare i suoi istanti e divertirsi anche con quelli
Buon gioco a tutti :)
 

DeletedUser3080

Guest
Salve a tutti.
In merito all'ultimo aggiornamento che riguarda le conoscenze antiche, gradirei che comunque ci sia più chiarezza. Dagli scrigni delle meraviglie non si capisce affatto la quantità di punti che si otterrebbero come ricompensa!
Ho cercato un po' in giro sia sul forum che sulla wiki, ma non ho trovato niente di utile.
Oppure c'è un modo per capirlo e sono l'unico che non lo sa? :D
 

DeletedUser1702

Guest
@Buz10
Dal colore:


Grazie, @Ainor :)

Mi devo esser persa qualcosa perchè io continuo a non capire...prima era semplice sapere quanti pc si prendevano o quanti ne avrebbero presi quelli che contribuivano a completare le nostre meraviglie, ora mi dite che si capisce in base al colore ma o sono daltonica o qualcosa non mi torna :D perchè io ne vedo dello stesso colore ma con differenti pc come quantità, quindi?? ad es. 2 viola, 2 arancio, 2 azzurri...
 

Giusy68

Utente attivo
Mi devo esser persa qualcosa perchè io continuo a non capire...prima era semplice sapere quanti pc si prendevano o quanti ne avrebbero presi quelli che contribuivano a completare le nostre meraviglie, ora mi dite che si capisce in base al colore ma o sono daltonica o qualcosa non mi torna :D perchè io ne vedo dello stesso colore ma con differenti pc come quantità, quindi?? ad es. 2 viola, 2 arancio, 2 azzurri...
Bè, Gems of Knowledge dice che vengono usati solo 2 tipi, da 20 (viola) e da 5 (azzurro), questo dovrebbe semplificare le cose di parecchio :D
https://www.gamersgemsofknowledge.com/new-kp-bonus-charts
Che poi avrebbero potuto mettere dei numerini, al posto dei colori.. ti do sicuramente ragione :p:D
 

DeletedUser3766

Guest
@halx Hai ragione su una cosa: ognuno ha la sua strategia, e ovviamente si basta sul tipo di gioco che fa e ha trovato in compagnia.
Io ovviamente mi baso sulla mia esperienza, di una gilda molto attiva, che fa i tornei e quindi lo scambio di pc è vivace e la chiusura delle meraviglie avviene con continuità e in tempi non giurassici.
Però non puoi consigliare ad un nuovo
halx ha scritto: ↑
Vedi dove metti i tuoi punti conoscenza cerca le persone + anziane forse i giovani giocatori smettono di giocare cosi perdi i punti che hai messo
e poi dichiarare che hai perso punti perchè i grandi hanno smesso di giocare.
Spero che @Leany abbia una buona compagnia, attiva con cui possa scambiare i suoi istanti e divertirsi anche con quelli
Buon gioco a tutti :)
Scusate ho avuto vari impegni non mi sono più connessa.
@Elderin, si ora ho trovato una buona compagnia, quindi non avrò problemi in futuro in questo senso, infatti ho deciso che appena posso metto le meraviglie. grazie per i chiarimenti e buon game a tutti.
 
In cima