• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Aiuti sulle Meraviglie

DeletedUser2221

Guest
Me lo chiedo anch'io... spettiamo che qualcuno dello staff risponda?
 

DeletedUser1411

Guest
ahahahah....scusate....ma dopo il post di Brighit, mi attrezzo :D:D:D:D:p:p
upload_2018-7-10_14-21-44.png
 

DeletedUser1702

Guest
No, sailorina le cose non stanno così. Queste tre persone hanno una loro compagnia e vengono da noi a disturbare il nostro gioco per il gusto di disturbarci, mettono pc anche su nostre meraviglie che loro non hanno costruito solo per portarci via le rune.


domandina stupida lo so...ma non è che prendono le rune proprio per poterle costruire? non avete controllato se in seguito hanno costruito qualcuna di quelle meraviglie di cui han preso le rune? perchè sennò son proprio strani se lo fanno :confused::confused: o davvero vi hanno puntati...
 

DeletedUser2221

Guest
Si seilorina abbiamo controllato e non lo fanno per costruire le loro meraviglie, e poi ripeto hanno una loro compagnia e le rune possono prenderle dalle loro meraviglie invece vengono da noi.
 

freempire

Utente attivo
ma , ironia a parte, mi spieghi brighit il problema di ricevere tanti pc gratis? cosa ti infastidisce di questi regali?
cerca di essere precisa, perchè davvero non riesco a capire
 

DeletedUser2221

Guest
Disturbano il nostro gioco, ti basta come spiegazione?
Ieri sera avevamo messo pc su una meraviglia per distribuire i premi e stamattina ce la siamo trovata chiusa e chi aveva messo 30 pc per prendere il premio si è trovato senza lo scrigno con la runa. Interferiscono con il nostro gioco. Vorrei vedere se succedesse nella tua compagnia in maniera persecutoria se non cercheresti un modo per togliertele di torno.
 

DeletedUser1411

Guest
Beh...alla luce di quello che è successo è davvero un accanimento nei vs confronti...ed è un accanimento ridicolo...com'è che si dice?? il mondo è bello xchè è...avariato??? qui calza a pennello x tante cose :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

freempire

Utente attivo
Disturbano il nostro gioco, ti basta come spiegazione?
Ieri sera avevamo messo pc su una meraviglia per distribuire i premi e stamattina ce la siamo trovata chiusa e chi aveva messo 30 pc per prendere il premio si è trovato senza lo scrigno con la runa. Interferiscono con il nostro gioco. Vorrei vedere se succedesse nella tua compagnia in maniera persecutoria se non cercheresti un modo per togliertele di torno.

onestamente no, non mi basta e non riesco a trovare un motivo per cui la cosa sia sconveniente....se volevate distribuire i premi, presumo, abbiate un metodo per cui, anche in caso di intromissioi esterne, voi membri della compagnia non ci perdete nulla....se non è così, allora vi consiglio di rivedere il criterio che usate per distribuire i premi....
 

Gregoryan

Utente attivo
Anche noi subivamo tempo fa attacchi di più player della stessa compagnia e quindi ci siamo attrezzati di conseguenza ,il gioco è bello anche per queste cose ,in qualche maniera ravvivano un po e stimolano la fantasia per creare contromisure ...mica staremo qui per seminare e raccogliere solamente ,diventerebbe noioso ! ☻☺
 

DeletedUser2221

Guest
me la spieghi? il numero di espansioni alla fine di un capitolo quantifica la bravura di un giocatore perchè....
@Ainor si chiama " me la canto e me la suono" :D

Qualcuno dello staff mi può rispondere in merito al punto 7 del regolamento?
 
Ultima modifica di un moderatore:

freempire

Utente attivo
Qualcuno dello staff mi può rispondere in merito al punto 7 del regolamento?

non sono dello staff, ma ti dico cosa è il pushing in base alle mie esperienze in altri giochi.
si considera pushing quando un giocatore gioca totalmente a sfavore del suo accoutn e a favore di un altro account. Se ci fosse un account che ogni giorno ti regala 10k beni a 0 stelle, quello sarebbe pushing e punibile (di solito vengono puniti entrambi gli account); ne tuo caso, il giocatore che ti "regala" i pc può benissimo dire che lo fa perchè ha bisogno delle rune, quindi lo fa per un suo guadagno (molto soggettivo XD) personale, quindi non può considerarsi pushing.

Consapevole che non ti frega della mia risposta, continua ad aspettare lo staff :)

P.S: me la canto e me la suono, però non ho problemi con le mie meraviglie :)
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Il punto 7 del regolamento è quello da te correttamente citato; per ogni altra spiegazione più "ad personam" ti pregherei di aprire un ticket.
 

DeletedUser2221

Guest
non sono dello staff, ma ti dico cosa è il pushing in base alle mie esperienze in altri giochi.
si considera pushing quando un giocatore gioca totalmente a sfavore del suo accoutn e a favore di un altro account. Se ci fosse un account che ogni giorno ti regala 10k beni a 0 stelle, quello sarebbe pushing e punibile (di solito vengono puniti entrambi gli account); ne tuo caso, il giocatore che ti "regala" i pc può benissimo dire che lo fa perchè ha bisogno delle rune, quindi lo fa per un suo guadagno (molto soggettivo XD) personale, quindi non può considerarsi pushing.

Consapevole che non ti frega della mia risposta, continua ad aspettare lo staff :)

P.S: me la canto e me la suono, però non ho problemi con le mie meraviglie :)
Ed è esattamente questo il caso. Hanno fermato il loro gioco, la crescita delle loro città usando le loro risorse per avere punti conoscenza da versare sulle nostre meraviglie e ti dirò che per molto tempo hanno anche usato diamanti per acquistarli talmente era la quantità di pc che versavano.

Ovviamente aspetto la risposta dello staff :)

p.s. non era riferito alle meraviglie ma alle tue 84 espansione... prendo atto che hai un minimo d'invidia per l'attenzione sulle mie meraviglie :D
 

freempire

Utente attivo
.. prendo atto che hai un minimo d'invidia per l'attenzione sulle mie meraviglie :D

ASSOLUTAMENTE SI !! Vorrei tanto che qualcuno regalasse a me la stessa quantità di pc che regalano a voi !!!
si, sono molto invidioso.

E ripeto: puoi dimostrare (con prove concrete e non supposizioni)che non lo fanno perchè a loro servono le rune? Se la risposta è no, rassegnati a ricevere quei brutti pc in regalo XD
 

DeletedUser2221

Guest
Certo che posso dimostrarlo, prendono rune di meraviglie che non hanno mai costruito.
Organizzatevi e scrivete dei bei messaggi a tutte e tre per chiedere di fare un giretto anche da voi.. ormai siete in tanti magari le convincete a deviare sulle vostre meraviglie. :D:p
 

freempire

Utente attivo
Certo che posso dimostrarlo, prendono rune di meraviglie che non hanno mai costruito.
Organizzatevi e scrivete dei bei messaggi a tutte e tre per chiedere di fare un giretto anche da voi.. ormai siete in tanti magari le convincete a deviare sulle vostre meraviglie. :D:p

puoi dimostare che non hanno costruito le meraviglie per mancanza spazio o perchè magari prendono solo scheggie non riescono a finire il giro?

io non so i nomi, altimenti le ocntatto volentieri XD
 
In cima