• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Albero della gomma (set biblioteca)

mimmone

Utente
Ciao elveniane/elveniani , sono, purtroppo per voi sempre mimmone. Rimango nell' argomento mi faccio i fatti vostri. Propongo oggi un sondaggio dal sapore diverso dal precedente. Mentre l' ambasciata l' avevo "piantata" pochi giorni prima dell' eliminazione dietro parere illuminato della stragrande maggioranza del popolo (ben 2 o 3 membri) , questa volta entrano in gioco i sentimenti (????????? ????)
Mi spiego . Come da titolo, sto parlando dell' albero della gomma, ma potrei fare altri esempi di strutture nelle stesse condizioni (fenice fuocofreddo ecc...)
Per completare la biblioteca ho dovuto aspettare come tutti che comparisse pezzo per pezzo nell' artigianato e sperando che ciò succedesse in possesso delle relative risorse. In un primo tempo gli alberi fornivano elisir, forse erano gli unici a farlo, quindi mi è dispiaciuto quando per mia colpevole ignoranza gli ho evoluti vedendomi trasformare l' elisir in mana. Ma adesso che di mana ne ho per forza di cose a fiumi, è necessario [(ho già consultato lo zombiaco) (tihee )] ottenere i semi. La domanda è : ma voi vi affezionate alle strutture di vecchia data ? Vi dispiace quando cambiano produzione ? Ma il rovescio della medaglia è : ai voglia ad evolvere gli alberi , danno sempre poco, purtroppo, comunque gli si evolve. Addirittura : vi terreste ancora l' intera biblioteca ? da notare che mi sembra che non esiste più la possibilità di raddoppiarla o tripicarla, quindi rimarrò sempre con una, giusto l' affezione ? booooh.
Ciao da big mimmo. visto l'eccezionale interesse generato dalla mia discussione, si rischia di intasare il server, quindi per precauzione chiedo di eliminare questo affollatissimo tread, grazie da big mimmo
 
Ultima modifica:

PaolaElf

Utente
Gli unici edifici a cui mi sono affezionata sono gli unicorni... Che cmq non danno niente ma me li tengo perché tanto carini. In linea di massima conviene sempre tenere tutto aggiornato, quello che puoi fare è controllare se l'aggiornamento conviene farlo ad inizio capitolo o magari un attimo dopo. Sempre se hai tutte le risorse per i vari up!!
La biblioteca della pietra luna è un ottimo set!! Peccato non poterne avere più pezzi come in passato
 

manax

Utente attivo
Sintetico:
io ho alcune biblioteche complete (quindi comprensive di ognuno dei cinque edifici)
sono fondamentali in ogni loro evoluzione, non le cambierei con nient'altro, dispiace che (ad oggi) non se ne possano avere altre.
 
In cima