• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Ambasciata di enar

mimmone

Utente
Ciao elveniani / elveniane, sono mimmone. Vi propongo un sondaggio, in pratica mi faccio i fatti vostri per regolare i miei.
Vi terreste l' ambasciata di enar ? per chi non la conoscesse è ingombrante e dà mana solo se si fa una esplorazione di provincia. Preciso che a me ormai per esplorare una provincia accorrono quasi 2 giorni...
Inoltre l' ambasciata di enar da una dico una sola scheggia ogni non ricordo neanche quanti giorni, piu di due... insomma tre o quattro !!!
Che ne pensate ? aaaha , ho visto , grandezza 7X4, Aspetto , ciao da mimmone.
 

EmperoratriZ

Nuovo utente
ma dai non serve a nulla, è enorme, fornisce una scheggia ogni mille anni... l'hai detto anche tu... è un bell'edificio, questo si, ma per il resto....
 

manax

Utente attivo
perche no ? sai qualche sviluppo che per ora è nascosto ?
... Questa domanda, io l'ho letta e riletta più volte, poi ho riletto la proposta di sondaggio, e ho riletto quello che ho ha risposto Ainor, poi ho riletto la tua domanda, quindi ho riletto la risposta di Ainor, quindi ho letto di nuovo il lancio del sondaggio e alla fine ho riletto la tua domanda...
...
La tua domanda sugli sviluppi nascosti, facendo riferimento al no di Ainor è semplicemente fantastica, stavo quasi per non comprenderne il vero significato...
Attendo risposte anche io...
 

mimmone

Utente
Ciao manax, se con il tuo intervento intendevi bonariamente canzonarmi, avresti ragione. Anche io, rileggendo il mio stesso enunciato e la risposta di ainor sono rimasto stupito. A mente serena, infatti è evidente che no significa fuori dalle... provincie questo inutilizzabile struttura. Non so come abbia fatto a capire il contrario l' altro giorno. Comunque ho già provveduto a fare un bel trapianto . Nel terreno libero adesso ho piantato pomodori, zucche, carote e mele. lI Chi sa se qualche esponente del team potrà mai dirci a che cosa potesse mai servire l' ambasciata, oltre che a divorare spazio. Grazie a tutti e ciao da mimmone.
 

manax

Utente attivo
Ciao manax, se con il tuo intervento intendevi bonariamente canzonarmi
Si hai ragione, perdonami, (sempre bonariamente) non ho saputo resistere.
Perché quando Ainor ti risponde che lei l'ambasciata di Enar non la terrebbe e tu rispondi

1) perché no? 2) sai qualche sviluppo che per ora è nascosto ?

a me arriva:
1) come mai non tieni l'ambasciata di Enar in mappa?
2) conosci un motivo, per ora nascosto, che ti spinge a tenerla in mappa?


a questo punto non ho saputo resistere e ho scritto una cosa sciocca (perché io stesso lo sono) poiché le due domande nella stessa frase si "picchiavano"
:) :) :)
 

mimmone

Utente
Per nascosto intendevo : un eventuale miglioramento futuro porterebbe a vantaggi "seri " che so 25 milioni di monete all' ora ?...seeee...
il termine nascosto significava : visto che si puo' consultare solo il prossimo miglioramento, chi sa tra 10 miglioramenti ? Qualcuno e stato tanto paziente o incosciente da provare a vedere che succede (forse in wiki si può consultare la tabella ? comunque ora come ora non ho vogliia di andare a vedere , growwn sgrunt direbbe Pippo. ahhhh, tanto ho usato la gomma, per ora non esiste piu l' ambasciata....
 

manax

Utente attivo
... Ottima scelta...

Tra parentesi visto che è possibile nel mondo reale andare a consultare tutti i miglioramenti di ogni meraviglia linko a te e a tutti coloro che avessero dubbi analoghi una pagina molto utile del solito Blog che tutti conoscono (Che pizza)


Buona serata :)
 
Ultima modifica:

manax

Utente attivo
Quando avranno terminato il meraviglioso sviluppo nascosto, la metteremo
Immagino tu ti riferisca alla capacità di eliminare le magie sanzionabili a favore dei cimeli verdi onniscienti, perché io sapevo che era in programma già dall'aggiornamento passato, poi non se ne era fatto più nulla, speriamo se ne ricordino al prossimo aggiornamento è l'unico motivo per il quale prenderei in considerazione la possibilità di inserire in mappa l'ambasciata di Enar.
 

mimmone

Utente
Troppo tardi, in quel terreno ho piantato zucche, mele , carote e grano. Nascono semi magici .
. manax, spennyt mi state prendendo in giro forse?
 

manax

Utente attivo
Ci stiamo prendendo in giro da soli, la speranza che possa succedere qualcosa di nuovo, di inaspettato di incredibile non muore mai... Purtroppo però le ragnatele si moltiplicano :)
 
In cima