• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aqua Splendor

Konstantin

Utente
Salve.
Ad esser sincero ho esitato a scrivere ciò, perchè difficilmente ho l'abitudine a sollevare polemiche.
Tuttavia desideravo "lamentare" la difficoltà, nello specifico dell'evento "Aqua splendor", nel portare a termine la maggior parte dei premi finali,
avendo a disposizione la possibilità di giocare una!due missioni giornaliere. A meno che non si ricorra necessariamente all'acquisto del cibo per cavallucci, quindi investimento in diamanti, quindi spesa per il loro acquisto, quindi esborso di "din.din".
Grazie e buon gioco a Tutti.
 

manax

Utente attivo
Mi sembra che qui nessuno legge bene quello che io scrivo, forse perchè non importa. Cara manax, non c'e bisogno di dire che l' abazia del drago dà mana. Che colpa ho io se nei tornei non ottengo mai schegge adatte . Me ne mancano 6 se non sbaglio, Quindi come la piazzo ?

Quando si scrive quello che si ha in mente, senza filtri, ci si dimentica di essere tutti umani...
Se nel tuo post leggo che a nessuno importa di leggere ciò che scrivi è sgarbato da parte tua.
Se nel tuo post affermi di non avere colpe mi domando perché dovresti averne e se o quando (con riferimento alla costruzione di Abbazia) io ti abbia dato modo di pensarlo.
Poi finalmente fai una domanda concreta: <<Come la piazzo?>>
se non trovi rune per abbazia le puoi "forgiare", infatti c'è un apposita finestra che lo prevede.

Abbazia rune.jpg


Le schegge (so che non ne arrivano a vagoni) una volta completato il Forgia rune potrai utilizzarle per ottenere una runa, certo è una cosa lunga ma aiuta.


Capisco che nessuno abbia mai voluto entrare nella mia compagnia, ci sta. Ma nonostante in ogni messaggio di invito abbia espressamente richiesto una risposta sia positiva che negativa, nessuno si è mai degnato di farlo . Sono rimasto a volte giorni e giorni ad aspettare una risposta. Quindi....

per quanto riguarda la tua Compagnia,
potresti, in ultima analisi, prendere in considerazione la possibilità di proporti tu ad un'altra compagnia,
perché (parlando sempre della meraviglia Abbazia del drago) essere in una compagnia con tanti elementi, da modo di aiutare ed essere aiutati.

Infatti quando si ha un compagno con una meraviglia che ha per premio negli scrigni, oltre ai PC, proprio le rune che servono a noi,
ci si mette d'accordo, si mettono un tot. di PC nel primo scrigno e poi quando il nostro compagno chiuderà la sua meraviglia otterremo le rune che ci servono.
Inoltre, quando si fa un torneo in 10 o più, i premi di squadra aumentano esponenzialmente rispetto ad una compagnia che ha due soli compagni.
Questo gioco, è un gioco studiato appositamente per essere un gioco collaborativo, giocare con pochi compagni è più difficile.


Insomma, adesso basta, strafotamente il cavolo che vi ci piglia. NON MI SERVE ALTRO MANA lo volete capireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ? e non HO altro da montare, ho messo tutto in campo, il meglio che ho. Non ho detto il meglio in assoluto, siete vuoi che non sapete leggere. E poi la discussione verteva sul fatto che l' aquatis è un buon kit o meno.

... Credo che sia in arrivo nuovamente la Dea con la scure...
 

manax

Utente attivo
Salve.
Ad esser sincero ho esitato a scrivere ciò, perchè difficilmente ho l'abitudine a sollevare polemiche.
Tuttavia desideravo "lamentare" la difficoltà, nello specifico dell'evento "Aqua splendor", nel portare a termine la maggior parte dei premi finali,
avendo a disposizione la possibilità di giocare una!due missioni giornaliere. A meno che non si ricorra necessariamente all'acquisto del cibo per cavallucci, quindi investimento in diamanti, quindi spesa per il loro acquisto, quindi esborso di "din.din".
Grazie e buon gioco a Tutti.
Ciao @Konstantin,
purtroppo hai ragione, immagino che una parte dei giocatori abbia le tue stesse difficoltà, poiché anche io faccio fatica e spesso non porto a termine tutte le missioni, in alcuni casi, ho notato che oltre al tempo dedicato (che ti dirò, per quanto riguarda il mio caso, influisce molto sulla fattibilità o meno degli eventi) servano una buona quantità di acceleratori, di manifatture livello 1 e laboratori di livello 1 per prevenire le richieste delle missioni.

Un aiuto in questo senso può arrivare dalla consultazione dell'elenco delle missioni che una manciata di giorni prima dell'inizio dell'evento il Blog "Cavalieri dello Zombiaco" pubblica puntualmente.
(Ecco il Link per la pagina che riporta tutte le missioni di questo evento):


Spero possa esserti stato utile.
 

Konstantin

Utente
Salve manax
AhiNoi, la conferma delle difficoltà condivise da altri utenti onn mi solleva tantomeno rallegra.
Cmq sia Ti ringrazio per la celerità ed efficacia del tuo supporto.
Auguro una buona giornata e "caldo" weekend.

 

Moncy Nemesi

Utente attivo
Mi sembra che qui nessuno legge bene quello che io scrivo, forse perchè non importa. Cara manax, non c'e bisogno di dire che l' abazia del drago dà mana. Che colpa ho io se nei tornei non ottengo mai schegge adatte . Me ne mancano 6 se non sbaglio, Quindi come la piazzo ?
probabilmente sei tu il primo a non leggere quello che scrivi; o forse non sai che c'è differenza tra frammenti di runa e schegge
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Mi sono iscritto perchè fino a qualche tempo fa chiedevo spiegazioni al supporto, che spesso rispondeva "chiedi agli anziani iscrivendoti al forum" .
Se volevamo la prova che non sono gli altri che non sanno leggere, ma il problema è la tua "interpretazione creativa" di quello che ti viene risposto (o di come poni le domande), la risposta del supporto è:
Il sistema "TICKET" serve per supporto al Game, per risolvere violazioni delle regole o comunque per altre problematiche che altrimenti non troverebbero soluzione in Forum, nella pagina di Aiuto o nelle FA; pertanto, questo tipo di domande, è opportuno porle nel Forum ufficiale, dove riceverai risposta da giocatori più esperti o, in loro assenza, dal team di Elvenar.
Questo prima, poi per completezza di informazione il supporto ha cominciato a rispondere di non essere un ufficio informazioni.

E, come è possibile vedere, qui NESSUNO ha detto anziani.

Cara manax, non c'e bisogno di dire che l' abazia del drago dà mana. Che colpa ho io se nei tornei non ottengo mai schegge adatte
Primo punto: @manax è un maschio, così come @Ainor invece è una femmina (ora a voi due metto un baffo colorato al nome, così non devo continuare a spiegarlo in eterno :p)
Secondo punto: ribadisco quanto già detto da @Moncy Nemesi (per la cronaca, è femmina pure lei, eh)
probabilmente sei tu il primo a non leggere quello che scrivi; o forse non sai che c'è differenza tra frammenti di runa e schegge

Adesso rispondo al cancelliere Konas.
Mi chiamo Konys. È scritto pure bello grosso nella mia firma.

Capisco che nessuno abbia mai voluto entrare nella mia compagnia, ci sta. Ma nonostante in ogni messaggio di invito abbia espressamente richiesto una risposta sia positiva che negativa, nessuno si è mai degnato di farlo
E di nuovo, basterebbe leggere un po' in giro per vedere che molti giocatori non rispondono ai messaggi di chi non conoscono. Se poi ci si pone in determinati termini, la voglia - magari presente - scappa.

dove sarebbe la parolaccia ? ma che vi state sognando ?
Di nuovo, leggere e soprattutto comprendere quanto indicato: non si parla di parolacce ma di "linguaggio inappropriato", con alcuni esempi.
Sta a te leggere (e di nuovo, comprendere) il regolamento ed attenertici.

NON MI SERVE ALTRO MANA lo volete capireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ?
Sei TU che hai portato l'argomento sul Mana; da cosa dovevano desumere tutti quanti che non ti serviva?

ho messo tutto in campo, il meglio che ho. Non ho detto il meglio in assoluto, siete vuoi che non sapete leggere.
Qui hai risposto da solo:
a trovarlo un altro festival dei mendaci, quello si che da mana.
E, come ti hanno già fatto notare, la matematica NON È un'opinione, il Festival non è allo stesso livello parlando in termini di produttività per quadretto, non c'entra niente il capitolo in cui ci si trova quando si posiziona in città

E poi la discussione verteva sul fatto che l' aquatis è un buon kit o meno
...e indoviniamo chi ha portato il discorso alla deriva, asserendo che il Festival di Mendaci è migliore per la produzione di Mana?

potresti, in ultima analisi, prendere in considerazione la possibilità di proporti tu ad un'altra compagnia,
@manax, ha già spiegato che non vuol far parte di altre compagnie

Credo che sia in arrivo nuovamente la Dea con la scure...
Grazie per avermi annunciata, molto obbligata :p

Tuttavia desideravo "lamentare" la difficoltà, nello specifico dell'evento "Aqua splendor", nel portare a termine la maggior parte dei premi finali,
avendo a disposizione la possibilità di giocare una!due missioni giornaliere [---]
@Konstantin è la normalità degli eventi: sei già nella fase in cui, avendo completato tutte le missioni sequenziali, hai solo le episodiche sbloccabili giornalmente.
Il Cibo per cavallucci si ha la possibilità di ottenerlo (con un po' di fortuna) dai Cerchi stessi e non è obbligatorio acquistarlo; poi dipende cosa intendi per "premi finali": se intendi quelli nella Lega Oro allora sì, normalmente quelli li ottiene chi acquista ulteriore valuta evento (in questo caso, il Cibo per cavallucci).
 
Ultima modifica:

Konstantin

Utente

Salve [B]Konys[/B]

Mi dispiace, ma con tutto rispetto faccio fatica ad associare il concetto di normalità a quello di acquisto necessario.
Perchè se parliamo di premi "Reali", comprendo la scelta personale di potersi avvantaggiare di ricompense extra.
A mio modesto avviso il discorso cambia nel precludere ai giocatore la possibilità di ottenere gratifiche/incentivi, appunto, giocando,
quindi accumulando anche nel tempo le risorse indispensabili per averli (altresì, con il rischio concreto di retrocedere nelle conquiste ottenute dalle leghe).
Ad ogni modo ringrazio il Tuo intervento, anticipando così la sospensione delle mia lamentela.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
È tutto molto semplice: vuoi la certezza di avere un premio? Fai il necessario per poterlo ottenere. E questo vale nei giochi come in tutte le altre cose nella vita reale dove non si voglia lasciar spazio all'aleatorietà; se il gioco non ti fornisce sufficienti risorse, le acquisti. Ma solo se lo vuoi. Ci sono un sacco di giocatori che ottengono i premi senza acquistare un singolo pacchetto, e giocatori che comprano ogni singolo pacchetto che il gioco offre perché vogliono quei premi a tutti i costi.

Edit:
mi permetto un piccolo edit: adesso, anche se bisogna contare sul "lato B", la possibilità di ottenere tutti i premi senza acquistare c'è; nei primi eventi esistevano solo 3 Grandi Premi: il primo, più piccolo, lo prendevano tutti, il secondo, medio, se eri un po' fortunato e il terzo, il più grande e "appetibile" solamente se acquistavi pacchetti di valuta evento.
Elvenar è un gioco play-for-free, ma questo non significa che tutti devono avere tutto gratis ;)
 
Ultima modifica:

Pisolo

Nuovo utente
Se volevamo la prova che non sono gli altri che non sanno leggere, ma il problema è la tua "interpretazione creativa" di quello che ti viene risposto (o di come poni le domande), la risposta del supporto è:
Il sistema "TICKET" serve per supporto al Game, per risolvere violazioni delle regole o comunque per altre problematiche che altrimenti non troverebbero soluzione in Forum, nella pagina di Aiuto o nelle FA; pertanto, questo tipo di domande, è opportuno porle nel Forum ufficiale, dove riceverai risposta da giocatori più esperti o, in loro assenza, dal team di Elvenar.
Questo prima, poi per completezza di informazione il supporto ha cominciato a rispondere di non essere un ufficio informazioni.

E, come è possibile vedere, qui NESSUNO ha detto anziani.


Primo punto: @manax è un maschio, così come @Ainor invece è una femmina (ora a voi due metto un baffo colorato al nome, così non devo continuare a spiegarlo in eterno :p)
Secondo punto: ribadisco quanto già detto da @Moncy Nemesi (per la cronaca, è femmina pure lei, eh)



Mi chiamo Konys. È scritto pure bello grosso nella mia firma.


E di nuovo, basterebbe leggere un po' in giro per vedere che molti giocatori non rispondono ai messaggi di chi non conoscono. Se poi ci si pone in determinati termini, la voglia - magari presente - scappa.


Di nuovo, leggere e soprattutto comprendere quanto indicato: non si parla di parolacce ma di "linguaggio inappropriato", con alcuni esempi.
Sta a te leggere (e di nuovo, comprendere) il regolamento ed attenertici.


Sei TU che hai portato l'argomento sul Mana; da cosa dovevano desumere tutti quanti che non ti serviva?


Qui hai risposto da solo:

E, come ti hanno già fatto notare, la matematica NON È un'opinione, il Festival non è allo stesso livello parlando in termini di produttività per quadretto, non c'entra niente il capitolo in cui ci si trova quando si posiziona in città


...e indoviniamo chi ha portato il discorso alla deriva, asserendo che il Festival di Mendaci è migliore per la produzione di Mana?


@manax, ha già spiegato che non vuol far parte di altre compagnie


Grazie per avermi annunciata, molto obbligata :p


@Konstantin è la normalità degli eventi: sei già nella fase in cui, avendo completato tutte le missioni sequenziali, hai solo le episodiche sbloccabili giornalmente.
Il Cibo per cavallucci si ha la possibilità di ottenerlo (con un po' di fortuna) dai Cerchi stessi e non è obbligatorio acquistarlo; poi dipende cosa intendi per "premi finali": se intendi quelli nella Lega Oro allora sì, normalmente quelli li ottiene chi acquista ulteriore valuta evento (in questo caso, il Cibo per cavallucci).
Hai perso tutto sto tempo *****
Edit by Konys


È tutto molto semplice: vuoi la certezza di avere un premio? Fai il necessario per poterlo ottenere. E questo vale nei giochi come in tutte le altre cose nella vita reale dove non si voglia lasciar spazio all'aleatorietà; se il gioco non ti fornisce sufficienti risorse, le acquisti. Ma solo se lo vuoi. Ci sono un sacco di giocatori che ottengono i premi senza acquistare un singolo pacchetto, e giocatori che comprano ogni singolo pacchetto che il gioco offre perché vogliono quei premi a tutti i costi.

Edit:
mi permetto un piccolo edit: adesso, anche se bisogna contare sul "lato B", la possibilità di ottenere tutti i premi senza acquistare c'è; nei primi eventi esistevano solo 3 Grandi Premi: il primo, più piccolo, lo prendevano tutti, il secondo, medio, se eri un po' fortunato e il terzo, il più grande e "appetibile" solamente se acquistavi pacchetti di valuta evento.
Elvenar è un gioco play-for-free, ma questo non significa che tutti devono avere tutto gratis ;)
Ok Konys però tutti si danno da fare per ottenere i premi negli eventi ***** Un sacco di giocatori che ottengono TUTTI i premi set compreso non credo ce ne siano tanti su.... Questo evento è un flop colossale!!! Sai che non scrivo sempre anche per via di tante storie ecc ecc ma non puoi scrivere " Fai il necessario per poterlo ottenere. E questo vale nei giochi come in tutte le altre cose nella vita reale" Daje su !!!! Un bacio ;)

*****
Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
@Pisolo Astrolallo, puoi scrivere ogni volta che vuoi, finché rispetti il regolamento (cosa che - di nuovo, e senza "per via di tante storie" - non hai fatto).
 
Ultima modifica:

Konstantin

Utente
Certo che a poco meno di 24 ore dalla fine dell'evento, arrivare ad un passo dalla conquista dell'ultimo elemento (lo Skyfin Rodeo) che avrebbe completato il set e reso così più gratificante la stessa partecipazione, lascia un pò perplessi.
 

Dryas

Nuovo utente
Ho avuto molta molta fortuna, e ho vinto due set. Ho pensato quindi di riflettere per decidere se piazzare o meno qualcosa. Scelta Non facile perché il set globalmente è un po' schifosetto secondo me. Forse l'unica cosa utile è sfruttare l'edificio balletto per le guardie valloriane. Quindi ho messo due balletti formando un 3 x 8 con in mezzo altri cinque mini edifici. Complessivamente ottengo le guardie valloriane che avrei ottenuto da otto valori valoriani occupando però un terzo dello spazio. Con il guadagno anche di abitanti Mana semi orchi (e senzienti). Forse con questa finalità ha un senso
 
Ultima modifica:

mimmone

Utente
Vorrei rispondere a Pisolo per le sue asserzioni che mi riguardano.
La faccenda del tiket è chiara, tanto è vero che mi sono iscritto al forum per ottemperare al suggerimento dell assistenza . Non ho capito perchè sono stato ripreso per aver usato la parola anziani. Intendo "anziani" come gente esperta, essendo la loro militanza nel gioco maggiore della mia. Comunque ho 64 anni, figuriamoci se intendo mancare di rispetto a quelli della mia età e oltre.
Discorso maschio / femmina, non si è offeso nessuno, spero, ma dall' avatar non sono stato capace di distinguere, scusatemi.
Discorso Konys, haime, non so se ho sbagliato a scrivere o se ho letto male, chiedo venia, adesso ho scritto bene ?.
Discorso mana, la matematica non è un opinione e chi dice che si valutano i "tiles" ha ragione. Ma spero che questa volta mi riesca a spiegare. I monumenti suggeriti in questa discussione non li ho, quindi convenite o meno che debba mettere quanto di meglio ho a disposizione ? Si dia il caso che mettendo tutte le mie evocazioni "mana" in campo, vecchie o nuove che siano, riesca a soddisfare le ricerche dell' XI capitolo. Ho avuto la fortuna di essere sommerso letteralmente dai componenti del kit di questo evento (anche come premi speciali giornalieri e missioni). Ma di mercante del festival ne ho uno ed uno solo, e l' ho già messo da tempo. Spero di aver chiarito molti aspetti.
Per finire chiedo scusa se mi sono innervosito molte volte, succede purtroppo quando non riesco a spiegarmi per bene e quindi vengo equivocato e replicato su questioni che non pensavo andassero a finire in questa maniera. Spero di poter riprendere i normali rapporti con i componenti del forum,. Haaa discoro compagnia ... ma qualcuno accetterebbe un capoccione (si legga testa dura) come me da 200.000 punti in una compagnia in cui scalerei tutta la guglia e farei i miei 3000 punti in torneo ? mimmone.
 
Ultima modifica:

Konstantin

Utente
Io, Io !!! Io ho bisogno di un capoccione (o meglio la Confoederatio Bruttiorum).
Anzi di tanti capoccioni. Più capoccioni siamo e meglio sarà.
Lancio quindi un appello "Capoccioni di tutto il mondo uniamoci", :cool:
 

mimmone

Utente
si ma come si chiama la tua compagnia ? se lo avessi capito non sarei un capoccione ...
e poi forse è meglio : cappuccini (e cornetti) di tutto i mondo intingetevi ! (Non chiedetemi che significa )
 

manax

Utente attivo
Vorrei rispondere a Pisolo per le sue asserzioni che mi riguardano.
La faccenda del tiket è chiara, tanto è vero che mi sono iscritto al forum per ottemperare al suggerimento dell assistenza . Non ho capito perchè sono stato ripreso per aver usato la parola anziani. Intendo "anziani" come gente esperta, essendo la loro militanza nel gioco maggiore della mia. Comunque ho 64 anni, figuriamoci se intendo mancare di rispetto a quelli della mia età e oltre.
Discorso maschio / femmina, non si è offeso nessuno, spero, ma dall' avatar non sono stato capace di distinguere, scusatemi.
Discorso Konys, haime, non so se ho sbagliato a scrivere o se ho letto male, chiedo venia, adesso ho scritto bene ?.
Discorso mana, la matematica non è un opinione e chi dice che si valutano i "tiles" ha ragione. Ma spero che questa volta mi riesca a spiegare. I monumenti suggeriti in questa discussione non li ho, quindi convenite o meno che debba mettere quanto di meglio ho a disposizione ? Si dia il caso che mettendo tutte le mie evocazioni "mana" in campo, vecchie o nuove che siano, riesca a soddisfare le ricerche dell' XI capitolo. Ho avuto la fortuna di essere sommerso letteralmente dai componenti del kit di questo evento (anche come premi speciali giornalieri e missioni). Ma di mercante del festival ne ho uno ed uno solo, e l' ho già messo da tempo. Spero di aver chiarito molti aspetti.
Per finire chiedo scusa se mi sono innervosito molte volte, succede purtroppo quando non riesco a spiegarmi per bene e quindi vengo equivocato e replicato su questioni che non pensavo andassero a finire in questa maniera. Spero di poter riprendere i normali rapporti con i componenti del forum,. Haaa discoro compagnia ... ma qualcuno accetterebbe un capoccione (si legga testa dura) come me da 200.000 punti in una compagnia in cui scalerei tutta la guglia e farei i miei 3000 punti in torneo ? mimmone.

Per ogni riga, per ogni parola,
per ogni virgola, per ogni punto
per tutto quello che hai scritto in questo tuo post io ti ringrazio.
Grazie e ancora mille volte grazie.
Per finire chiedo scusa se mi sono innervosito molte volte, succede purtroppo quando non riesco a spiegarmi per bene e quindi vengo equivocato e replicato su questioni che non pensavo andassero a finire in questa maniera. Spero di poter riprendere i normali rapporti con i componenti del forum

Dovrei continuare a dirti grazie per almeno altre 20 righe, ma poi penseresti che ti stia prendendo in giro.
E siccome quello che sto scrivendo lo penso veramente mi dispiacerebbe venisse frainteso...

"Spero che ognuno di noi abbia sempre qualcuno disposto ad investire del tempo per spiegarci ciò che non capiamo con pazienza e tenacia, e che non si arrenda mai, anche quando agli occhi di molti sembreremo una partita persa."
(manax)

Questa mattina ho il cuore leggero, sarà l'Estate che sembra finire, sarà il tempo che non mi sono accorto, sarà la vita.
 

Konstantin

Utente
si ma come si chiama la tua compagnia ? se lo avessi capito non sarei un capoccione ...
e poi forse è meglio : cappuccini (e cornetti) di tutto i mondo intingetevi ! (Non chiedetemi che significa )
Dunque Mimmone.
Parto dalle mie doverose scuse per il termine che comunque ho condiviso, sul quale , credimi, non c'era nessun intento offensivo, ma solo scherzoso.:)
Del resto sono "suddito" DOCG, di una terra notoriamente "capocciona".
Costituita per lo più da gente, a volte inutilmente "testa dura" e spesso orgogliosamente caparbia.
2) la compagnia è quella segnata in grassetto nel mio precedente post per altro confermata nell'invito ufficiale che ho inviato ieri.
Poi, come si suole dire, "amici come prima" .
Con rispetto. Sempre!
 
Ultima modifica:

mimmone

Utente
ma perché dici questo ? non devi affatto preoccuparti. Ancora non riconosce nessuno quando scherzo (in questo caso) e quando sono fieramente convinto delle mie idee che porto avanti con decisione, anche facendomi nemici (purtroppo). Ma quando percepisco che , dopo essere stato avvisato e ignorando il pericolo vedo veramente il burrone davanti, allora non si scherza, alt, stop, dietrofront. aktung (scusate la parola tedesca , non mi bannate per il regolamento, dai...) Quindi, amigos, se ho usato la parola capoccione è uno scherzo per far scendere la temperatura che si stava innalzando per incomprensioni varie. (Non per estate....). ma in realtà lo sono quando sono CONVINTO delle bontà delle mie scelte. Insomma il solito dilemma. Chi questi atteggiamenti li chiama perseverare, chi insistere, chi lottare contro il vento.. L' umiltà non mi è comunque sconosciuta, ma la produco lentamente dietro il versamento di 3 milioni di mana, semi e legno....
Discorso compagnia, lì stavo proprio scherzando. In realtà pero non ho trovato nessuna compagnia simile nell' elenco forse sbaglio la ricerca ? io vado nella casella che porta i propri punti e si apre ricerca utenti e ricerca compagnia, li non ho trovato nulla, neanche il tuo nome dove sbaglio ? Comunque mi sembra strano. Forse sei dell' altro mondo ? Discorso cappuccino e cornetti : convenite tutti e dico tutti che ora ci vorrebbero ? GNAMMMMMMMMMMMMMMMM,
 
Ultima modifica:

Konstantin

Utente
Mimmone
,,, "Mi consenta,,,," (un tempo andava di moda)
Non forse ma sicuramente in un domani molto lontano. per forza di cose. anche io apparterrò ad "un altro mondo". Al momento preferirei aspettare. :rolleyes:.
Per il resto stai sereno e tranquillo. Io di sicuro non posso e non voglio trascinarti controvoglia nel mio "mondo". ;)
 
Ultima modifica:

mimmone

Utente
probabilmente sei tu il primo a non leggere quello che scrivi; o forse non sai che c'è differenza tra frammenti di runa e schegge
o zuppa o pan bagnato. Quando dico che me ne mancano 6 dico che mi mancano 9X6 elementi (54), come li vuoi chiamare chiamare. Ai voglia a tornei, guglie, (giostre a gogo -una, one , scheggia al giorno...). Quando dico come li piazzo vuol dire, ai voglia , per adesso non se ne parla, Occorre tempo e non voglio comprarli, già spendo soldini per avere l' oro agli eventi...
L'' unico modo, fidatevi , puoi dar da mangiare ai cavallucci quanto vuoi, quelli hanno sempre fame... La cosa strana è che mantengono sempre la forma, non diventano diversamente leggeri e superano la prova costume, ma come fanno ?

Mimmone
,,, "Mi consenta,,,," (un tempo andava di moda)
Non forse ma sicuramente in un domani molto lontano. per forza di cose. anche io apparterrò ad "un altro mondo". Al momento preferirei aspettare. :rolleyes:.
Per il resto stai sereno e tranquillo. Io di sicuro non posso e non voglio trascinarti controvoglia nel mio "mondo". ;)
Ma che hai capito ? L ' altro mondo : ci sono due mondi Arendyll e Winyandord. Non lo sapevi ? adesso siamo in Arendyll. I due mondi non comunicano. Ma penso invece che col forum ci si possa incontrare, chiedo a chi ne capisce di più.
 
Ultima modifica:
In cima