• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Ascensione di Eldrasil

DeletedUser713

Guest
se il premio giornaliera non interessa puntate ai 5 gusci che danno alte probabilità di prendere ulteriori nocciole
 

Ainor

Utente attivo
Io invece quello di oggi lo ritengo un premio utilissimo, praticamente una cascata immediata di materiali pari alla propria capacità massima: raramente io raggiungo quei livelli se non usando almeno 10 incantesimi...quindi direi che oggi sfrutto la promozione doppio germoglio ;)
buon per te allora, ti va di gran lusso :)
io ho sempre il magazzino al limite della capacità quindi dubito che avrei mai occasione di usarlo...
@Dianalatralenuvole si è una buona alternativa se si punta al terzo premio grande, ma forse mi sostituisco le madri drago
 

lux123

Utente attivo
@Ainor io ti consiglio di prenderne più di uno perché andando avanti sia le ricerche che aumentare gli edifici di livello richiederanno tantissimi materiali,poi se combatti addestrare truppe di materiali ne vanno tanti,io certe volte nemmeno con gli incantesimi c'è la faccio:):)
 

Ainor

Utente attivo
@lux123 sono sicura sia un buon consiglio il tuo, anche perché non sei la sola a dire che servono tantissimi materiali, ma non nascondo di essere un po' perplessa perché io continuo a non averne tutta questa necessità... faccio produzioni da 3h durante la giornata e non c'è un solo edificio della mia città che non sia perennemente in produzione, e pur senza utilizzare gli incantesimi faccio tutti i materiali che mi servono e pure di più. Solo quando ho uscite consistenti tutte in una volta, tipo con le ricerche, mi limito a fare qualche missione 2 attrezzi complessi+200k monete e in due giorni sono di nuovo al limite del magazzino... sicuramente in futuro mi serviranno, comunque al momento ho anche parecchi istanti materiali più piccoli per le emergenze :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser713

Guest
se negozi molto probabilmente non hai la necessità di avere tanti materiali ma se combatti servono eccome sei sempre in sofferenza, la differenza credo stia qui
 

DeletedUser295

Guest
visto l'utilissima esclusiva di oggi, credo che declinerò l'offerta :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se come me sei all' ultima missione e le possibilità di raggiungere l'ultimo premio si basano sulle missioni giornaliere rimaste..i doppi germogli fanno gola indipendentemente dall'esclusiva giornaliera
 

DeletedUser1702

Guest
@Ainor io ho approfittato dell'offerta di oggi (sembra di essere al supermercato :D ) e per fortuna con pochi tentativi mi è andata bene e mi sono aggiudicata l'istante in premio...ti dirò, allo stato attuale non mi serve a molto perchè ho da poco iniziato il nuovo capitolo e quindi finchè non sblocco le giuste ricerche sono ferma con le costruzioni ma me lo conserverò con cura perchè come già constatato nel capitolo precedente serve una quantità esagerataaaaa di materiali per cui meglio averne che non averne per i periodi di magra in cui costruire e sbloccare ti svena completamente le casse ;)
 

DeletedUser2009

Guest
Buona sera, nocciolatori seriali :p
Non riesco a ritrovare l'indicazione che serve, mi sembrava che qualcuno avesse chiesto se venivano ripetutre da capo le missioni, una volta terminate... Ecco io ho finito ma ovviamente non riesco a avere il terzo premio. Mi devo rassegnare?
 
In cima