• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Ascensione di Eldrasil

PrimroseSylvia

Utente attivo
O approfitti oggi e sabato prossimo che ci sono i germogli doppi, anche se i premi possono essere non troppo entusiasmanti... Però no, se hai finito le sequenziali ti restano solo le giornaliere :p
 

Giusy68

Utente attivo
@PrimroseSylvia
In quella discussione dicono che il guscio piccolo dà più probabilità di prendere il premio giornaliero , mentre il guscio grande dà più probabilità di prendere il 3° Premio Grande ( quest'ultimo , in realtà , solo comprando diamanti , ma parlano di pacchetti apposta per l'evento , quindi non so dire quanti diamanti )

Anche le percentuali di vincita dei vari gusci di cui parlano sono le stesse che abbiamo noi .
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
C'è anche un altro fattore: nell'evento invernale si ottenevano molti più pezzi nei fiocchi di neve (le nostre noccio-castagne) e c'erano 9 missioni sequenziali in più, quindi era possibile anche fare più tentativi perché materialmente avevi più "pezzi" da giocarti.
Analizzando poi le varie combinazioni (io non ho la testa per fare questi calcoli, proprio non mi piace :D ) sono arrivati alla conclusione che il "guscio" piccolo è quello che offre un miglior rapporto noci-fiocchi/premi che si possono ottenere.
 

DeletedUser2798

Guest
proviamo a fare un conto:
se ho 1400 castagne apro 10 gusci grandi per un totale di 200 germogli, col 13+7% di vincere castagne diciamo che ne vinciamo altre 340 che valgono 2 gusci grandi + 60 castagne ------ in definitiva 240 germogli (480 in giornata di raddoppio)
se con le 1400 castagne apro invece 28 gusci piccoli faccio 140 germogli, col 13+17% di vincere castagne posso pensare di vincerne 650 che valgono 13 gusci piccoli (65 germogli) e altre 4 vittorie di castagne (280), quindi altri 5 gusci (25 germogli) con 2 vittorie di castagne (140 + 30 avanzate) che fanno 3 gusci (15 germogli) di cui 1 vincente per un ultimo guscio (5 germogli) ---- totale 250 germogli (500 in giornata di germogli)
per concludere il vantaggio di aprire gusci piccoli per ottenere germogli è minimo (circa il 4%), si fanno il quadruplo di tentativi (50 contro 12), vincendo premi in pc-rune-istanti che valgono un quinto rispetto a quelli dei gusci grandi, perdendo quindi in valore il 20%
 

DeletedUser2294

Guest
buongiorno, scusate ma le missioni giornaliere non dovrebbero cambiare, appunto, giornalmente? io non posso esplorare province perché finora ho esplorato troppo e la missione di ieri mi diceva di concludere 3 incontri. non ho potuto farla. convinta che oggi ne avrei trovata un'altra, apro e c'è ancora la stessa. è un bug o cosa?
grazie e buona giornata
 

lux123

Utente attivo
buongiorno, scusate ma le missioni giornaliere non dovrebbero cambiare, appunto, giornalmente? io non posso esplorare province perché finora ho esplorato troppo e la missione di ieri mi diceva di concludere 3 incontri. non ho potuto farla. convinta che oggi ne avrei trovata un'altra, apro e c'è ancora la stessa. è un bug o cosa?
grazie e buona giornata
Si chiamano giornaliere perché c'è una missione al giorno ma se non le completi rimangono lì fino al suo compimento e si accumulano giorno per giorno,quindi non scompaiono
 

DeletedUser2294

Guest
Si chiamano giornaliere perché c'è una missione al giorno ma se non le completi rimangono lì fino al suo compimento e si accumulano giorno per giorno,quindi non scompaiono
ok, grazie... mi toccherà aspettare che cominci un nuovo torneo... ^_^
 

Deleted User - 12272

Guest
buongiorno, scusate ma le missioni giornaliere non dovrebbero cambiare, appunto, giornalmente? io non posso esplorare province perché finora ho esplorato troppo e la missione di ieri mi diceva di concludere 3 incontri. non ho potuto farla. convinta che oggi ne avrei trovata un'altra, apro e c'è ancora la stessa. è un bug o cosa?
grazie e buona giornata
hai il plotone da 834 se non avete il plotone massimo vi sballa il colore delle province
 

DeletedUser2294

Guest
hai il plotone da 834 se non avete il plotone massimo vi sballa il colore delle province
ho ricercato il plotone solo quando mi serviva per sbloccare la ricerca successiva... ho perso il conto di quelli che non ho fatto.
mi toccherà mettermi in pari...
grazie framegic :D
 

Giusy68

Utente attivo
Devo ammettere che i premi di questo evento sono stati davvero molto buoni ( almeno per me , era dei nani ) ..
dopo aver sostituito i vecchi edifici che avevo , mi sono ritrovato con 2000 popolazione in più e 3000 cultura in più , ed ho anche risparmiato un pò di spazio ..
continuate così , Inno , siete sulla strada giusta ;)
 

Deleted User - 12272

Guest
Devo ammettere che i premi di questo evento sono stati davvero molto buoni ( almeno per me , era dei nani ) ..
dopo aver sostituito i vecchi edifici che avevo , mi sono ritrovato con 2000 popolazione in più e 3000 cultura in più , ed ho anche risparmiato un pò di spazio ..
continuate così , Inno , siete sulla strada giusta ;)
si è vero l'unico scarso per gli orchi è solo questo di oggi
 

DeletedUser2325

Guest
Intanto mi sa che devo abbandonare la speranza del giardino lucido .... sniff.
 

Deleted User - 12272

Guest
credo lo metterano nel'evento invernale o nel prossimo evento primaverile comunque il giardino lucido è utile
 

DeletedUser3171

Guest
Riprendendo un discorso di qualche giorno fa, ho provato ieri e oggi le guardie valoriane e sono giunto alla conclusione che quando vi sono cannonieri annidati al fondo del campo le valoriane sono fondamentali, perché incuranti o quasi delle cannonate si fanno tutto il campo di battaglia e Zack le teste dei cannonieri rotolano via.
Ovviamente vanno protette se c'è qualche loro nemico specifico!

Della serie: @framegic aveva ragione! :cool::cool::cool:
 
In cima