• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

ASTENSIONE DALL’ACQUISTO ED USO DEI DIAMANTI DAL 10 DICEMBRE 2016

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Uragano76

Guest
Il primo "sciopero" è stato frutto di continue lamentele dalla maggior parte dei giocatori e ok...
Questo che segue è frutto del malcontento degli ultimi aggiornamenti.... molto diverso...anzi... PEGGIO!!!:confused:
E' vero che il gioco è in continua evoluzione ecc... ecc...o_O
Però gli ultimi aggiornamenti lasciano il tempo che trovano... direi quasi inutili.
Il problema principale sono le conquiste sul campo nelle provincie esplorate e no dei TORNEI
Hanno risposto più volte che è stato fatto un riequilibrio :mad: quale?
Tutti hanno dei problemi a vincere 1 provincia esplorata addirittura giocatori che hanno iniziato da qualche mese.... quanto resisteranno?o_O
Stendo un velo pietoso per il discorso diamanti....:mad: avete triplicato il costo di TUTTO.
:eek: Dove sta questo EQUILIBRIO? :confused:
Sono passati 5 mesi ancora nessuno vede questo EQUILIBRIO :mad:
Chi si lamenta è perche ci tiene al gioco tutto qui ;)
Buon proseguimento monno ;)
P.s. Ma nun era mejo prima?:rolleyes:
 

DeletedUser3

Guest
Finchè si rispetta il regolamento del forum non è mia intenzione chiudere discussioni, ci mancherebbe. E' giusto esprimere il proprio pensiero, e se viene fatto nel rispetto (come in questo caso), è ben accetto.
 

DeletedUser887

Guest
Ehm, no, nell'elenco non ci siamo perché nessuno ha contattato il nostro arcimago :) poco male, io sono spesso a girellare nel forum e quindi ho riportato ;)
Non vorrei insistere ma ci siete. La tua comapgnia nno è la Fenice di Elvenar?
Ehm, no, nell'elenco non ci siamo perché nessuno ha contattato il nostro arcimago :) poco male, io sono spesso a girellare nel forum e quindi ho riportato ;)
Ora ci siete sull'elenco. Controlla!!! Graxie per l'adesione!
 

DeletedUser1564

Guest
io ho usato i diamanti sono una volta per prendere il terzo costruttore ma visto i peggioramenti che hanno introdotto sono ben contento di non aver più acquistato nulla, visto che loro disfano e cambiano in peggio senza tenere conto che i diamanti sono soldi e quindi bisognerebbe pensarci sopra 2 volte prima di introdurre orchi, modificare i combattimenti e via dicendo !
 

AnnaelSidel

Utente attivo
l'arcimago ha informato i Giullari di Arendyll su questo sciopero a cui ho risposto che a mio parere sarebbe valso a ben poco, la mia idea era di non aderire ma a volte succede di cambiare opinione, e tentar non nuoce, andrò a comunicare all'arcimago la mia personale Adesione e rendo noto che non sono ambasciatore o portavoce di tutti i Giullari.
 

DeletedUser2430

Guest
dirò al mio arcimago ed ai miei compagni di andare a votare. Mi sembra un'occasion eunica per farci ascoltare
 

DeletedUser954

Guest
Anche da me : tutti compatti.
Per sciopero noi abbiamo inteso niente acquisto di diamanti fino a che le cose non cambiano ...in meglio
[meglio specificare con questi sviluppatori viste alcune "novità"]
 

DeletedUser187

Guest
questa iniziativa conferma la volontà dei giocatori che ci tengono davvero a questo gioco rendendolo più atraente e competitivo, molti players si stancano per noia e difficoltà (che superi solo pagando) molto prima di arrivare a più di un anno di gioco. proporre buone idee è sempre costrutivo come la partecipazione attiva di noi, non capisco chi è sempre pessimista a priori. Aderisco allo sciopero.
 

DeletedUser1287

Guest
Ma fino al 10 si deve aderire allo scioperò o l'adesione finisce prima? Devo chiedere il parere ai miei compagni.
 

nessunoamico

Utente attivo
questa iniziativa conferma la volontà dei giocatori che ci tengono davvero a questo gioco rendendolo più attraente e competitivo, molti players si stancano per noia e difficoltà (che superi solo pagando) molto prima di arrivare a più di un anno di gioco. proporre buone idee è sempre costruttivo come la partecipazione attiva di noi, non capisco chi è sempre pessimista a priori. Aderisco allo sciopero.
sono pienamente d'accordo con te... la volontà dei giocatori che ci tengono davvero a questo gioco
x
come la vedo credo sia importante è giusto sentire il parere di tutti x migliorare il game! una cosa infatti che ho notato da tempo è il malessere dei top player.. che non riescono + a giocare sereni! questo mi preoccupa moltissimo... xrchè non vorrei poi il game diventi definitivamente un mortorio ... sarebbe un peccato xrchè è un bel gioco ora che sono all'inizio!
cmq io ho sempre aderito è sostenuto questa iniziava...
spero che le cose cambino con dei risultati concreti!
images
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima