• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

ASTENSIONE DALL’ACQUISTO ED USO DEI DIAMANTI DAL 10 DICEMBRE 2016

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1336

Guest
sinceramente non credo che uno sciopero (acquisti diamanti) dia dei risultati immediati ... per i seguenti motivi:
1) hanno impiegato mesi x peggiorare il gioco quindi ne servono molto di piu x migliorare
2) le nostre opinioni sono le stesse su tutti i server (inglese belga tedesco americano eccc) eppure hanno continuato sulla loro strada
3) non credo che possono monitorare direttamente acquisto diamanti ( gestione su sito separato ad hoc) ma solo il suo uso e neanche in modo particolare, possono solo controllare in modalita (live) le connissioni ON in pratica un vero segnale di protesta si dara quando il numero di connissioni giornaliere cala sensilbilmente ,quindi consiglio di fare il minimo necessario e poi chiudere collegamento al sito
molti compreso me passano a fare altro ma lasciano aperto collegamento risultando on-line ed e uno errore/orrore
4) bisogna astenersi di partecipare a qualunque CONTEST ,EVENTI ,e magari anche nei TORNEI insomma bisogna rendere inutile il loro lavoro di
distrazione e di tentanzione a spendere
se per una volta danno ascolto alla voce del popolo Vox Populi Suprema Lex Est
 

DeletedUser743

Guest
sinceramente non credo che uno sciopero (acquisti diamanti) dia dei risultati immediati ... per i seguenti motivi:
1) hanno impiegato mesi x peggiorare il gioco quindi ne servono molto di piu x migliorare
2) le nostre opinioni sono le stesse su tutti i server (inglese belga tedesco americano eccc) eppure hanno continuato sulla loro strada
3) non credo che possono monitorare direttamente acquisto diamanti ( gestione su sito separato ad hoc) ma solo il suo uso e neanche in modo particolare, possono solo controllare in modalita (live) le connissioni ON in pratica un vero segnale di protesta si dara quando il numero di connissioni giornaliere cala sensilbilmente ,quindi consiglio di fare il minimo necessario e poi chiudere collegamento al sito
molti compreso me passano a fare altro ma lasciano aperto collegamento risultando on-line ed e uno errore/orrore
4) bisogna astenersi di partecipare a qualunque CONTEST ,EVENTI ,e magari anche nei TORNEI insomma bisogna rendere inutile il loro lavoro di
distrazione e di tentanzione a spendere
se per una volta danno ascolto alla voce del popolo Vox Populi Suprema Lex Est

Concorto appieno con Mastro Beket
 

Uragano76

Guest
Beh, non è che Scatta chiuda discussioni così, giusto per. Ad ogni modo, non mi sembra che l'idea dello sciopero a tempo indeterminato sia una buona idea. Almeno per voi che spendete i soldi.
I soldi li spendi pure tu Polfilo..... ;)
Scatta chiude un pò troppo velocemente le discussioni..... le sposta pure pensa un pò...... delle volte le fà sparire è na maga ;)
 

Uragano76

Guest
Regà alla fine stamo tutti nella stessa barca ;) speriamo nei prossimi aggiornamenti il famoso riequilibrio in tutti i sensi.
Ho aggiunto in quest'ultima settimana nelle mie 2 compagnie nuovi giocatori.... incredibile già trovano difficoltà nelle provincie esplorate :confused:
E' palese che qualcosa non quadra..... o_O
MA SE AMATE ELVENAR DOBBIAMO CONTINUARE COSI'. ;)
 

nessunoamico

Utente attivo
è stata aggiunta una nuova proposta da votare, così come richiesto a gran voce da molti di voi. Si tratta della richiesta di riequilibrare i combattimenti rendendoli più facili. Se volete cambiare il voto potete farlo senza problemi.
sii ottimo...!
in quale sezione si vota? oppure innogame avviserà aprirà una nuova sezione?
 

sovrano nord

Utente attivo
Regà alla fine stamo tutti nella stessa barca ;) speriamo nei prossimi aggiornamenti il famoso riequilibrio in tutti i sensi.
Ho aggiunto in quest'ultima settimana nelle mie 2 compagnie nuovi giocatori.... incredibile già trovano difficoltà nelle provincie esplorate :confused:
E' palese che qualcosa non quadra..... o_O
MA SE AMATE ELVENAR DOBBIAMO CONTINUARE COSI'. ;)
purtroppo hai ragione
è tutto allucinante....ma come si fa a giocare cosi?
non pensavo una cosa del genere
quando io ho iniziato a giocare non era cosi
 

nessunoamico

Utente attivo
siii grazie infatti lo avevo compilato...
maaa comunque la domanda numero 7)
riequilibrare i combattimenti, attualmente quasi impossibili, facilitandoli... 21,7%
votato pochino lo sciopero era x modificare proprio questo invece la domanda numero :
2) abbassare in maniera significativa (almeno del 30%) costi e tempi di esplorazione
4) realizzare un mercato che comprenda anche lo scambio di rune, cimeli, oltreché manufatti 79,7% sono le più votate...
il numero di player votanti mi sembra un pochino basso!! :) solo 181

jG8OqI1.png
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima