• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

ASTENSIONE DALL’ACQUISTO ED USO DEI DIAMANTI DAL 10 DICEMBRE 2016

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser2325

Guest
E certo... se inizi un nuovo mondo... non puoi certo pensare di trovarla già arredato ;) ci saranno nuove missioni dove magari ti chiedono di costruire altri palazzi.
Daltra parte non penso che possano "allargare" lo scenario che probabilmente è proprio la base di questo primo mondo...
Esistono giochi, di altra piattaforma, dove addirittura i regni giocabili sono tre... senza necessità di avere nuovi account.
Perchè non qua... lo spazio nella pagina dove ti chiedono "In quale mondo hai già giocato" c'è... pare messo li proprio per contenere almeno altri due pulsanti.
Poi magari hanno idee totalmente diverse dalle mie però se ti senti così bloccata, quale altra soluzione troveresti?
 

DeletedUser1382

Guest
ricominciare si, certo non un game della INNO... ti dirò il fatto che qui si sviluppi il game è una cosa che apprezzo tantissimo.. e mi piace il fatto che le cose evolvono sempre... ma il problema dello spazio esiste e non mi sembra si stia lavorando x risolverlo... Scatta correggimi perché se invece lo si sta facendo son chiacchiere al vento.... ora come ora mi sembra che sta diventando sempre + grave.... razze ospiti sempre + vaste e spazio che decisamente non va di pari passo.... per combattere si perde tantissimo e per rifare le truppe ci vogliono giorni... e non penso d'essere una così scarsa visto che combatto sempre al limite di quello che dite dovrei poter fare....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser276

Guest
Ma se funziona male questo mondo. Con migliaia di persone che iniziano a giocare e abbandonano quando neanche hanno finito la seconda era, decine e decine di giocatori che superate le prime cinque ere (con gli ultimi aggiornamenti i nuovi giocatori che supereranno le prime cinque ere saranno davvero pochi) abbandonano per il calvario dei nani, non parliamo degli orchi... chi rimane in questo mondo? e ne devono aprire uno nuovo, se va avanti così elvenar chiude baracca e burattini, e finisce nel dimenticatoio
 

DeletedUser1439

Guest
DA OGGI, Sabato 10 dicembre 2016, INIZIA LO SCIOPERO AD OLTRANZA DEI DIAMANTI

come protesta per:
il continuo stravolgimento delle regole di gioco; il cosiddetto riequilibrio delle unità di combattimento; l’inadeguatezza e la lentezza delle risposte degli sviluppatori a quanto è stato richiesto; l’aumento speculatore del costo dei diamanti per qualsiasi cosa, ECT.

Le compagnie di Elvenar che finora hanno aderito a questa forma di protesta sono le seguenti:

Araldi di Gea, Armata dei Falchi, Aradia, Aldebaran; Alistar, AN LAR; Amici Gold; Avalon; Antico Codice, , Bianco Unicorno, Compagnia dei Briganti; Cerberus, Carpe Diem 2.0, Carpe Diem 1.0; Compagnia della Ruota; Compagnia di Elvenar; Contea dei Valorosi; Corsari; Custodi del Tempo; Druidi; Dragon Bridge; È solo un gioco, Elvenar; Elvenar 2.0; Fallen Angel, Evolution, Fante Cavallo e Re; Feng Huang; Gatti; GilDarnici; Girbolandia; Gli Ottenebrati; Insieme; I Marchesi di Elvenar; I Guardiani di Esengard;Il Destino dei Nefilim, Il Trono di Spade, La Contea, Legio XXI Rapax, La Vita è bella-Evolution; LA VITA È BELLA, La Fenice di Elvenar; La Fenice di Elvenar I; La Fenice di Elvenar VIII; La Compagnia della Fenice, La Corte della Notte; Le Terre di Eldar, Le Streghe di Salem; Leviatan, Legion; Longobardi; Lupi di Sparta, Lupi Grigi, Mondo fantasy; Narwain; Newfoundland; New Elvenar-Il N/S Mondo, N1CE, Niflhel, Olandese Volante; Premiata Gnoccheria Magut; Panteras; PerfectDream, Prometheus, PIACE COSÌ, REBELS; Rosso Fuoco, Regine; Relax; Regno di Avalon; Resident Elvenar; Romanum sumus; ROCCIA DEL DRAGO, Siamosolonoi; Sacro graal, Sir's Company, The Blacklist, Toto’s Gang; THE LION GUARD, Umanelfi; Warriors Elite, West Point; WICCA, Winner’s Age.

Queste COMPAGNIE (di cui ben 16 appartengono alle prime 20 di Elvenar ed oltre il 65% appartengono alle prime 50 compagnie) CHIEDONO ALLA INNOGAMES DI ACCETTARE ALCUNE PROPOSTE.
Al momento le quattro proposte più votate, in ordine di voti ricevuti, sono le seguenti:

1) realizzare un mercato che comprenda anche lo scambio di rune, cimeli, oltreché manufatti
2) abbassare in maniera significativa (almeno del 30%) costi e tempi di esplorazione
3) riequilibrare i combattimenti, attualmente quasi impossibili, facilitandoli
4) realizzare Meraviglia di Gilda che distribuisca doni a tutti i membri della Compagnia ( in parte soddisfatta con l’introduzione, a gennaio del prossimo anno, del Torneo delle Compagnie).


LE PROPOSTE SONO ATTUALMENTE VOTATE NEL SONDAGGIO PUBBLICATO NELLA SEZIONE DISCUSSIONI DI QUESTO FORUM E SARANNO Lì FINO AL 4 GENNAIO 2017.
ANDATE TUTTI A VOTARE PER SCEGLIERE LE PROPOSTE DA FARE ALLA INNOGAMES.

ASPETTIAMO LE ADESIONI DI ALTRE COMPAGNIE UFFICIALMENTE COMUNICATE DAI LORO ARCIMAGHI !!!
Visualizza allegato 3370
 

DeletedUser1439

Guest
La gilda Contea dei valorosi aderisce allo sciopero dei diamanti
 

DeletedUser713

Guest
Ma se funziona male questo mondo. Con migliaia di persone che iniziano a giocare e abbandonano quando neanche hanno finito la seconda era, decine e decine di giocatori che superate le prime cinque ere (con gli ultimi aggiornamenti i nuovi giocatori che supereranno le prime cinque ere saranno davvero pochi) abbandonano per il calvario dei nani, non parliamo degli orchi... chi rimane in questo mondo? e ne devono aprire uno nuovo, se va avanti così elvenar chiude baracca e burattini, e finisce nel dimenticatoio

mi sa che hai sbagliato discussione ;) in ogni caso condivido, prima vedevo abbandoni immediati dopo 2/3 costruzioni oppure molto avanti nel gioco. Ora vedo tanti/troppi giocatori abbandare in seconda/terza era. Vuol dire che c'è qualche errore di progettazione grave
 

DeletedUser573

Guest
Mi sta bene lo sciopero...non ho fatto altro che lamentarmi per le difficoltà delle battaglie. Non ne vincevo una ma un giorno un uccellino di nome Dianalatralenuvole mi ha aperto gli occhi. Giocavo male ed andavo a cercare provincie che dessero il maggior numero di punti, purtroppo mi ritrovavo a combattere con eserciti enormi, i quali con solo 5 colpi terminavano l'incontro. Avevo ancora da scoprire province da 7 - 8 - 9 - 10 con i quali non ho avuto nessuna difficoltà. Adesso vediamo con la prossima espansione plotone dove arriverò. Buon game a tutti.
 

DeletedUser954

Guest
per snellire il compito di Carolina e nel contempo non affollare inutilmente il forum di "adesioni", indipendentemente dal fatto che si richieda la "presenza nel forum per validare" ogni cavolata, molti di noi nelle chat tra intermaghi, abbiamo reputato opportuno delegare ad una sola voce (Carolina per l'appunto) le nostre indicazioni.
Che allo staff piaccia oppure no, Carolina rappresenta oltre 1000 città (credo addirittura 1350)
In ogni caso, se la Inno avesse dubbi circa la vericidità di questa uniformità di intenti, gli basti guardare i suoi grafici e gli andamenti della vendita dei diamanti per capire che Carolina non è assolutamente 1 solo parere. Anzi, tutt'altro.
Benché il forum sia gestito dallo staff in maniera impeccabile sotto ogni aspetto, per nostra comodità continueremo usare la ns chat intermaghi per discutere e confrontarci.
 

DeletedUser3

Guest
Per noi nessun problema. L'importante le comunicazioni a noi avvengano tramite e canali che vi ho indicato in precedenza.

A questo punto chiudo la discussione ed attendo Carolina nelle apposite sezioni.

Per qualsiasi necessità o se ritenete necessario riaprire non esitate a contattarmi privatamente.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima