• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Avventure di compagnia!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Avrei una domanda, qualcuno può aiutarmi? Se lascio una compagnia durante l'evento dell'Avventura, cosa succede? Perdono solo quello che ho versato, non perdono niente o cos'altro succede?
Buon pomeriggio @xantia, viene perso ovviamente tutto quello che hai versato e anche quello che hai prodotto, perché se ti unisci ad una nuova compagnia non puoi collaborare all'avventura.

forse la domanda è stupida, ma sapete dirmi se è possibile cambiare sentiero a metà percorso? voglio dire iniziando il giallo ad esempio, arrivati a un punto di snodo si può procedere per il blu senza aver fatto i traguardi blu precedenti?
Assolutamente, i semafori sono stati messi appositamente, così una compagnia può anche crearsi il percorso che più gli conviene.
 

ekat

Utente attivo
forse la domanda è stupida, ma sapete dirmi se è possibile cambiare sentiero a metà percorso? voglio dire iniziando il giallo ad esempio, arrivati a un punto di snodo si può procedere per il blu senza aver fatto i traguardi blu precedenti?
ovvio che si noi ci divertiamo a cambiare in diretta la strada e impazzire :D
 

DeletedUser713

Guest
certo ginny anzi a volte conviene per aggirare ostacoli insormontabili, certo ci vuole una buona coordinazione per le produzioni. Questo però solo se vuoi arrivare al premio di tappa non se miri alla classifica (ed in quanto alla classifica ti consiglio di lasciar perdere tanto vincono sempre i furbetti del quartierino)
 

DeletedUser3012

Guest
forse la domanda è stupida, ma sapete dirmi se è possibile cambiare sentiero a metà percorso? voglio dire iniziando il giallo ad esempio, arrivati a un punto di snodo si può procedere per il blu senza aver fatto i traguardi blu precedenti?
Assolutamente SI, dai palloccoli tricolore puoi andare in uno qualsiasi dei percorsi confinanti :)
 

DeletedUser3012

Guest
Idea: Nelle Avventure di Compagnia, quando si completa un distintivo, il primo distintivo che si ripresenta dovrebbe essere uguale a quello appena terminato
Problema: ogni volta che si completa un distintivo, se si hanno due o più "terzetti" di manifatture bisogna rifiutare TUTTI i distintivi per ritrovare quello che si è appena terminato
Soluzione: Riproporre il distintivo appena terminato
Effetto: Un click in più se si deve fare un distintivo differente, un fantastilione di click in meno se si deve rifare il solito
 

DeletedUser1793

Guest
Già sono soddisfatta che abbiano tolto il doppio clic per ogni distintivo.
 

DeletedUser1793

Guest
In questo caso, io sono per il "chi troppo vuole, nulla stringe". Io mi immagino la scena di noi che chiediamo un dito e la Inno che ci dà la mano.. in piena faccia! Non so se mi spiego.. :D Per la serie "ma ancora non vi basta?"
 

DeletedUser1875

Guest
Scusate qualcuno sa dirmi quali sono le richieste per i pozzi di questa avventura?
Grazie anticipate.
 

DeletedUser1875

Guest
Ri-scusate, quindi nei pozzi ci sono ciclicamente :
3 birrerie 3 treant 3 fornaio
3 carpentiere 3 contadino 3 fabbri
3 flaconi 3 bracciali 3 collane

Grazie anticipate di nuovo.
 

DeletedUser1434

Guest
Ri-scusate, quindi nei pozzi ci sono ciclicamente :
3 birrerie 3 treant 3 fornaio
3 carpentiere 3 contadino 3 fabbri
3 flaconi 3 bracciali 3 collane

Grazie anticipate di nuovo.
si :)

Ho appena terminato di inviare un ticket al supporto : da quando e' iniziata quest'avventura fino a pochi minuti fa ho avuto la bellezza di 5 antipaticissimi bugs, in cui ho perso ben 5 distintivi in fase di completamento, mentre stavo raccogliendo i materiali necessari sono scomparsi lasciando il posto ad altri...in pratica ho disperso ben 2 distintivi truppe, 2 sacchi di denaro ed 1 bracciale... parlando con i miei compagni di gilda sono venuta a conoscenza che e' successo pure a loro...la cosa e' decisamente seccante perche' penalizza la nostra classifica...mi farebbe piacere sapere se pure ad altri di voi players si e' verificata la stessa cosa, capire cioe' se si e' trattato di un problema comune a tutti oppure solo nostro...grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3328

Guest
Salve a tutti scusate se chiodo una cosa magari risaputa :)
Ma quando finisce l'avventura di compagnia domenica 11 alle 23 ?
Non trovate che sia opprimente a riguardo delle bacchette pozioni e cappelli e anche dei soldati che non si riesca a sapere quanti sono prodotti ed in produzione e prendere solo quelli che servono per la quest
 
In cima