• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Avventure di compagnia!

PrimroseSylvia

Utente attivo
Il 23 verrà rilasciata la nuova avventura nel beta, e c'è qualche modifica:

- ci saranno nuovi oggetti (bacchetta magica, pozione magica e cappello da strega)
- ci saranno nuovi premi (compresi istanti pc!)
- nuovo sistema di blocco (se lasci la compagnia durante l'avventura perderai i progressi e non riceverai premi, e non riceverai premi nemmeno se ti unisci ad una compagnia durante l'avventura)
- non ci sarà più la conferma per aver declinato una missione
- la mappa viene implementata con piccole animazioni per rendere più chiari i progressi fatti

Posso dire che le novità mi piacciono tutte, soprattutto la terza? :D :D

edit:
@Ainor, @Belfagor, mi piacerebbe sentire i vostri pareri... :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Ainor

Utente attivo
presente :p
l'ho appena visto anch'io :D:D
1. non ho capito di che si parla, forse nuovi distintivi? Bisognerebbe vedere di che si tratta comunque qualcosa di nuovo ci sta :)
2. l'annuncio parla di "Knowledge Points Instants" cioè saranno forse istanti che danno una certa quantità di Pc, quindi ottimo!
3. avrei preferito un sistema come quello dei tornei, in cui viene semplicemente resettato quanto prodotto fino a quel momento, perché questo invece si presta a scherzetti poco simpatici. Comunque rendo merito per aver fatto qualcosa per impedire le furberie (staremo invece a vedere che succederà ai famosi doppi account, che in questi mesi hanno giocato ma veramente tantissssssimo)
4. allelujaaaa :D:D:D
5. ottimo anche questa, non si capiva una cippa prima ;)

Novità a parte, un evento dopo l'altro... morirò prima della fine del mese :p:p:p:D:D:D
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Vero... saranno istanti che regalano pc? O che aumentano pc nelle meraviglie? O che aumentano quelli che vinci quando aiuti qualcuno nelle meraviglie (no, questa è troppo assurda...)? :D
 

Belfagor

Utente attivo
Perdonatemi se smorzo i vostri entusiasmi, ma focalizzandomi esclusivamente sul punto 3 , l'unico che mi interessa veramente, è una modifica che conta come il 2 di picche con briscola a fiori. I doppi account entreranno prima dell'inizio dell'avventura, sempre che non ci siano gia, e ci rimarranno fino alla fine, quindi dove sta tutto questo blocco? Potrei mettermi a fare tutti i nomi incriminati, ma poi arriverebbe ............. a sparare ............ inventando quali scuse.
Quindi, voto alle modifiche veramente importanti............. ZERO
 

Ainor

Utente attivo
Finalmente! E' dall'aggiornamento 1.40 che è stato introdotto questo istante come nuova caratteristica, ma non era stato mai usato fino ad ora.
ehi è vero, mica l'avevo visto... quindi dà "un determinato numero di punti conoscenza ad una tua meraviglia antica o a quella di un tuo amico". Avrei preferito un pacchetto da usare a piacimento anche sulle ricerche, sinceramente

Io continuo a chiedere istanti che danno mana, e anche semi divini possibilmente :p

@Belfagor il problema è che quello esula la semplice Avventura, mentre questo che è stato modificato interessa un meccanismo proprio. Per questo dico che è già qualcosa, anche se ovviamente insufficiente
 
Ultima modifica:

PrimroseSylvia

Utente attivo
Concordo con @Ainor.
@Belfagor, nella avventure passate c'è stato un via vai di entrate-uscite dalle compagnie; con questa modifica o entri prima o prendi il tram.
Non sarà risolutiva al 100% ma almeno è stato fatto qualcosa :)

Edit:
novità sui nuovi distintivi:
bastone magico: ottieni 1 incantesimo Fabbricazione magica + X assi
pozione magica: ottieni 1 incantesimo Dote stregata + X elisir
cappello da strega: ottieni 1 incantesimo Potere delle provviste + X seta e X polvere magica

X perché ovviamente è sempre rapportato al capitolo
 
Ultima modifica:

Ainor

Utente attivo
fortunatamente le quantità richieste sono irrisorie (100 al capitolo elfi dei boschi), quindi si completano facilmente.
In compenso i premi per le mappe mi hanno fatto cadere le braccia...
 

lux123

Utente attivo
Ho scritto e riscritto e continuerò a scriverlo,gli eventi o avventure per compagnie per diventare qualcosa in più per il gioco e invogliare a partecipare devono dare premi esclusivi se no è inutile che si chiamino eventi o avventure.
Prendiamo per esempio l'ultima avventura per compagnie come premi cosa da: mercante in viaggio e istanti pc da usare solo sulle meraviglie nemmeno si possono usare per le ricerche:( e alle prime compagnie il solito edificio cultura+popolazione,ma se non abbiamo spazio dove li possiamo mettere?risposta nell' inventario.Visto che il discorso espansioni è tabù allora come premi perché non mettete solo popolazione senza edificio visto che serve sempre,guerrieri particolari che aiutano nei tornei facendo risparmiare beni e materiali,istanti materiali,istanti tempo e come premio finale diamanti per le prime 20 compagnie,secondo me questo ha il significato di evento o avventura
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Se mettessero istanti anche nei tornei e/o nelle avventure avremmo gli stessi premi dappertutto e non sarebbe più interessante, quasi un copia-incolla della stessa cosa.
La sola popolazione in premio invece sì che sarebbe interessante, ma la vedo dura che la Inno ci conceda una cosa del genere... e per i diamanti, io prima aspetterei di vedere come va il blocco con i fake, in modo che i diamanti vengano vinti da chi ci mette impegno e non astuzia ;)
 

DeletedUser3305

Guest
Ma questo cosa significa? Nuova avventura con distintivi e mappe nuove a partire dal 30 per il server normale?
Non è che per caso si puo' avere qualche spoiler per capire cosa ci aspetta?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
JcIdoP7.png


Grazie a Dony

edit: ops, @Ainor non ho visto che avevi già risposto :p
 

DeletedUser3305

Guest
Sbaglio o hanno eliminato il pagamento con i materiali? Mi sembra che questa volta siano solo distintivi per tutti e tre i percorsi..
 
In cima