• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Avventure di compagnia!

DeletedUser3305

Guest
Ci sono news di quando inizia l'avventura?
Già l'hanno resa estremamente piu' difficile, con molte produzioni da 2 giorni e tantissimi incantesimi :(, sarebbe carino potersi programmare almeno con laboratori e manifatture....;)
 

DeletedUser2025

Guest
Mah...visti i premi direi che nn ne vale proprio la pena....istannti PC per le meraviglie...meglio i secondi lvl dei tornei ...costa di meno...deluso
 

DeletedUser2221

Guest
Mah credo che per la quantità di produzioni che vengono richieste non parteciperò a questa avventura. Siamo in pochi e non vale la pena chiedere uno sforzo così grosso per i premi che si ricevono.
 

DeletedUser3210

Guest
Ciao a tutti,
Con rispetto a
  • bastone magico: ottieni 1 incantesimo Fabbricazione magica + 100 assi
  • pozione magica: ottieni 1 incantesimo Dote stregata + 100 elisir
  • cappello da strega: ottieni 1 incantesimo Potere delle provviste + 100 seta
qualcuno mi sa dire se, si devono ottenere nel momento o si possono usare quelli che hai in deposito quindi gia ottenuti in anticipo e conservati????
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@Regina52 il problema non è tanto la produzione, quanto la raccolta: devi raccoglierne uno per volta a meno che tu non ne metta due e abbia le due missioni che richiedono quegli incantesimi attive contemporaneamente.
Un'altra ottima soluzione già anticipata da @Ainor è approfittare il più possibile del torneo, perché l'accademia da sola non basta...
 

DeletedUser3305

Guest
@Regina52 il problema non è tanto la produzione, quanto la raccolta: devi raccoglierne uno per volta a meno che tu non ne metta due e abbia le due missioni che richiedono quegli incantesimi attive contemporaneamente.
Un'altra ottima soluzione già anticipata da @Ainor è approfittare il più possibile del torneo, perché l'accademia da sola non basta...
L'unico problema che se l'avventura inizia al giovedi' anzichè all'inizio della settimana avremo poca possibilità di sfruttare il torneo. Quanto tempo è durato nel server?
 

DeletedUser2755

Guest
@PrimroseSylvia quindi se ho capito bene comincia giovedì l'avventura di compagnia o sono solo supposizioni:rolleyes: o speranze:D
Certamente la vedo dura con gli incantesimi, questo giro sarà davvero difficile:( ma ci proviamo lo stesso!! Quando il gioco si fa duro..........:cool:

Bastava andare a leggere il messaggio messo sul forumo_O a volte la mia pigrizia meraviglia anche me:p inizia giovedì 2 febbraio:rolleyes:
Sorry @PrimroseSylvia :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ainor

Utente attivo
ehm.... giovedì è 1, mi sa che c'è un errore nell'annuncio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
edit: vorrei far notare una cosa ai mod, se postate qualcosa in maniera non visibile a noi utenti poi quando lo rendete visibile non compare nella sezione nuovi messaggi e rischia di passare inosservato
 
Ultima modifica:

DeletedUser1013

Guest
e poi boh... non so... son giorni che si parla e sparla in giro di quest'avventura che inizia a breve... giovedì forse....
e poi boh... si legge che ci sono nuove regole: Se hai intenzione di lasciare o unirti ad una compagnia, ricordati di farlo prima dell'inizio dell'avventura. Se ti unisci o lasci una compagnia durante l'evento, non riceverai alcuna ricompensa e perderai tutti i progressi acquisiti.
Resto perplessa...
 

DeletedUser2898

Guest
e poi boh... non so... son giorni che si parla e sparla in giro di quest'avventura che inizia a breve... giovedì forse....
e poi boh... si legge che ci sono nuove regole: Se hai intenzione di lasciare o unirti ad una compagnia, ricordati di farlo prima dell'inizio dell'avventura. Se ti unisci o lasci una compagnia durante l'evento, non riceverai alcuna ricompensa e perderai tutti i progressi acquisiti.
Resto perplessa...

Tutto quello che è stato detto fino a prima dell'annuncio ufficiale erano informazioni riportate da giocatori presenti nel beta e attivi/lettori degli altri forum, quindi ci sta che qualcosa potesse andar perso. Questa regola in particolare, però, era stata accennata fin da subito sempre da questi giocatori, quindi alla fine, per chi ha letto le conversazioni qui sul forum, non c'è nulla di nuovo.
Aggiungo in oltre: ben venga, era ora che la INNO trovasse il modo di bloccare le compagnie con 30/40 account (quasi tutti doppioni nati solo e unicamente per queste avventure e/o per versare PC nelle meraviglie dell'account principale) che entravano e uscivano dalla compagnia in base ai badge da ritirare/inserire. Ricordiamoci che da regolamento gli account di una stessa persona non possono interagire tra loro e/o nella stessa gilda.
 

DeletedUser2755

Guest
Bisogna essere davvero tanto competitivi per avere tutti questi account:eek: ma soprattutto bisogna avere tanto tempo a disposizione. Io ne ho due ma sono in due gruppi differenti e non mi sono mai sognata di aggiungere punti pc su di uno o sull'altro o di fare furbate per l'avventura:rolleyes: ed il secondo faccio davvero fatica a seguirlo perchè ho una vita fuori da questo gioco. E' un bene che ci sia questa nuova regola, altrimenti non si riesce a mettere un freno a questi furbetti;)
 

POLFILO

Utente attivo
Bla bla bla. E' da tempo che ho capito che qui c'è gente che bara da sempre. Compagnie che barano da sempre. Fatta la legge trovato l'inganno. Vorrà dire che i multi account entreranno nelle Compagnie prima dell'inizio dell'Avventura. Volete eliminare i multiaccount? Fate TUTTI uno screenshot dei membri delle prime compagnie (mia inclusa eh) e confrontatelo con uno screenshot dei membri delle stesse compagnie durante l'Avventura. Dopo di che segnalate gli account "ballerini" al supporto come multiaccount. Ecco, a questo punto, fatevi venire il sangue amaro perché il supporto vi risponderà che
  • i multiaccount non esistono
  • sono 3 anni che investigano il problema
  • i vari account non interagiscono tra loro
  • non ci sono prove che siano multiaccounter
Fino ad arrivare all'incredibile ma quanto mai veritiero (storia vera):

IL MULTIACCOUNT E' LEGALE. NON E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE IL MULTIACCOUNT SIA VIETATO.

Ora, divertitevi! Buona giornata.
 
In cima