• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Compagnia

DeletedUser66

Guest
In attesa dell'avvento delle Compagnie pubblico qui la mia candidatura per un'eventuale assunzione in un gruppo di gente attiva e che non produca acciaio ( :D scherzo, vanno bene anche quelli).

AAA cercasi compagnia di gente attiva. Offresi quotidiano aiuto del vicinato, scambio di beni di consumo, tanta compagnia. :D
Beni potenziati: acciaio, pergamene (a breve potenziate) e cimeli (non ancora raggiunti).

Se mi adottate/ingaggiate, avrete anche il pieno appoggio del forum perché invece di spammare qui lo farò nel forum della compagnia e i mod si riposeranno. ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 848922099

Guest
Noi non riposiamo mai, siamo sempre vigili. Come puoi ben vedere :)
 

Belfagor

Utente attivo
Se mi adottate/ingaggiate, avrete anche il pieno appoggio del forum perché invece di spammare qui lo farò nel forum della compagnia e i mod si riposeranno. ;)
Caio Sildy, se non ho capito male, credo che non ci sarà un forum interno alle compagnie, ma sarà fatto tutto tramite msg. Però potrei aver capito male, in tal caso CHIEDO VENIA :confused::confused::confused:
 

Deianira

Guest
In questo periodo ho abbastanza tempo da dedicare al game, porto sulle spalle un'ampia esperienza di FoE che non differisce molto da Elvenar e anche lì per un po ho gestito una gilda, chiamiamola compagnia qui, altrimenti Scatta si arrabbia. :D Inoltre in altro genere di game ho gestito un'altra gilda che pian piano è arrivata prima nel server ^_^. Stiamo aspettando anche qui l'implementazione delle compagnie visto che ormai è dato per certo che ci saranno a breve (e poi come si fa ad avere un gioco del genere senza poter riunire un gruppetto?) :) Sarete tutti i benvenuti; adotterò anche te Sildy, mi assumo il rischio. :D Intanto che aspettiamo l'implementazione, penserò ad un nome carino ed originale da dare alla compagnia e ad una bella descrizione. Raccogliamo candidature, anche se le compagnie non esistono ancora. :D
 

DeletedUser66

Guest
Noi non riposiamo mai, siamo sempre vigili. Come puoi ben vedere :)

Verissimo! Però se spammo meno di qua non dovrete stare dietro ai miei vaneggi, ai miei post doppi, a quelli inutili e via dicendo ;)


Caio Sildy, se non ho capito male, credo che non ci sarà un forum interno alle compagnie, ma sarà fatto tutto tramite msg. Però potrei aver capito male, in tal caso CHIEDO VENIA :confused::confused::confused:

Belf, sai che per me non fa differenza! Basta chiacchierare :D


Sarete tutti i benvenuti; adotterò anche te Sildy, mi assumo il rischio. :D

:D :D :D

Intanto che aspettiamo l'implementazione, penserò ad un nome carino ed originale da dare alla compagnia e ad una bella descrizione. Raccogliamo candidature, anche se le compagnie non esistono ancora. :D

Deia, io ci sto!
 

Deleted User - 848922099

Guest
Nessuno si arrabbia, non vi preoccupate. Chiaramente non avendo un modello di riferimento non si sapeva come chiamarle e quindi prendevamo i nomi da altri giochi, però ora Elvenar ha il suo a cui piano piano tutti ci abitueremo ;)
 

Deianira

Guest
Nessuno si arrabbia, non vi preoccupate. Chiaramente non avendo un modello di riferimento non si sapeva come chiamarle e quindi prendevamo i nomi da altri giochi, però ora Elvenar ha il suo a cui piano piano tutti ci abitueremo ;)

Ci mancherebbe caro mod, era per scherzare. :) Comunque gioco anche ad un altro gioco dove sti gruppetti si chiamano gilde. Non posso abbandonare da nessuna parte: qui il gioco mi piace, lì il gioco mi piace e faccio anche da moderatore nel forum. Mi sa che non mi abituerò ai nomi; se qualche volta qui mi scapperà gilda, perdonatemi. Se qualche volta lì mi scapperà compagnia... non lo so, mi correggeranno i messaggi gli altri colleghi del Team. :D :D :D
 

DeletedUser66

Guest
Mi sa che non mi abituerò ai nomi; se qualche volta qui mi scapperà gilda, perdonatemi.

Non lo so, penso che procederemo alla fustigazione immediata
3981_faccina-frusta.gif
 

DeletedUser121

Guest
Beh, considerando l'ambientazione, il nome Gilda sarebbe più appropriato, anche se Combriccola non sarebbe male ... aspettiamo
 

DeletedUser121

Guest
bene, appena sarà possibile fonderò la Compagnia di Bacco, chi si aggrega?
 

DeletedUser69

Guest
Se qualcuno ha poi voglia di adottare anche me... produco con migliorie assi di legno, future pergamene e futurissime polveri magiche (chissà come funzionano?) potrebbero essere pericolose? Cmq carissimi io ci sono e a me non dispiacerebbe avere Sildy come compagnia ma per il momento offro candidatura ;) anticipando i tempi..
 

DeletedUser66

Guest
Dai, vieni con me, Dulci! Sono sicura che Deianira offrirà un riparo per le intemperie per tutte e due! ;)
 

Deianira

Guest
Bene ragazzi, siamo già a tre nonostante la compagnia sia ancora un fantasma perché non ancora fondata.
Susu unitevi!, mi impegnerò a trasmettervi un po della mia nabbaggine! :D
Volendo possiamo unirci intanto in un gruppo di facebook dove buttar giù le nostre idee. Fatemi sapere voi! :)
 

DeletedUser108

Guest
Anche io cerco una combriccola :oops:

Per ora produco tonnellate di acciaio, più avanti (si spera :D) cristallo ed elisir ;)
 
In cima