• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornameno 1.22

rew61

Utente
L EFFETTO NEBBIA è RIDICOLO ......NEL 2017 CON LA TECNOLOGIA A PALLA E VERAMENTE RIDICOLO ......PER NON PARLARE POI DEL GROSSISTA ANCHE QUESTA UNA PENOSA IDEA...... SECONDO ME VOGLIONO FAR GIOCARE SOLO CHI ACQUISTA DIAMANTI IN PROPORZIONI BIBLICHE.....
 

DeletedUser1793

Guest
:mad: Allora.. la faccina era perchè neanche mi lasciava scrivere in forum.. e già stavo spaccando tutto...

Sul grossista, mi deve guardare da lontano.. perchè se spera che gli dia 1200 beni per averne 240, per esempio, si sbaglia proprio di grosso.
Sull'effetto naturale, io la foschia ce l'ho già in testa, non mi serviva che fosse anche sopra la mia città. Non rovinatemi la grafica che è il 50% del gioco! :mad:
Sui punti in classifica, pure io ne ho persi circa 1000. Tutti pensiamo, Rew, di esserceli meritati tutti sino all'ultimo, ma mi sa che non è una giustificazione valida.. :p Solo che se il bug era generale, avremmo dovuto perderli tutti e invece pare di no.
Sui tornei e combattimenti non ho ancora provato quindi non so se si aprano o meno e se le truppe diano i risultati "migliorati", ma adesso, ogni volta che dal forum mi sposto al gioco, mi chiede se voglio davvero eseguire il logout, senza che io abbia cliccato niente. E' un modo come un altro per dirmi di andare fuori dalle scatole? :D

In conclusione, 'sto aggiornamento è una ciofeca! L'unica cosa buona è che adesso non ho più il punto esclamativo su una ricerca che avevo fatto due secoli fa.. mah.
 

DeletedUser2478

Guest
Lo stesso vale per me , che gioco anche da dicembre ... Quindi non capisco come possa aver fatto ad acquisire punti per bug , ma lo dico giusto per , perchè appunto giocando da poco posso facilmente valutare se vale la pena continuare a giocare o meno.
Sempre con cordialità.
Buona giornata.
 

DeletedUser2025

Guest
Segnalo anche io la perdita di oltre 6k punti...vorrei tanto sapere dove li ho persi visto che non mi è parso di aver avuto aumenti improvvisi da bug. Grazie (nota a margine trovarsi con il 10% dei punti in meno è fastidioso) ora apro un ticket e chiedo lumi
 

DeletedUser2025

Guest
Aperto un ticket per i punti spariti...attendo risposta.
 

DeletedUser1411

Guest
...ogni commento è superfluo per come hanno modificato il grossista....veramente superfluo....rischierei solo di farmi buttare fuori e di sicuro non do questa soddisfazione e sti geni travestiti da fricchettoni...:):):);)

:mad::mad::mad::mad::mad:

Con l'aggiornamento di oggi è stato fatto anche un ricalcolo dei punti classifica, nell'ultimo periodo (o qualche mese), erano stati assegnati per errore punti in più (edifici, tornei, etc), ed altri punti non erano stati assegnati (alcune meraviglie antiche).
Con questo aggiornamento tutto è stato riportato ai valori corretti, ed il bug è stato risolto in modo (speriamo) non si ripresenti il problema.

non è proprio così....Scatta....l'ho già scritto nella discussione del bug che hanno aperto altri giocatori. nella mia compagnia non a tutti (o per lo meno alla mia compagna più vicina non è stato toccato nulla; credo che giochi poco ma il suo punteggio è rimasto invariato) :confused::confused::confused::confused::confused:
 
sarei curiosa di sapere in quanti si trovano come me scalati punti classifica che a quanto pare non avremmo dovuto ricevere...a parte quelli degli edifici premio dell'ultimo evento.. a me ne hanno scalati circa 5000 dei quali però io ero consapevole che solo 2240 erano dovuti ad un bug recente. Altri hanno riscontrato questo problema?
Io l'ho riscontrato...eccome.... Purtroppo
 

DeletedUser3

Guest
Principalmente i punti tolti sono dovuti ad edifici che davano sia cultura che popolazione, per questi edifici non dovrebbe spettare alcun punto classifica, ma soprattutto per quelli dell'evento invernale, erano stati assegnati punti non spettanti (non a tutti, solo chi aveva atteso qualche giorno a piazzarli), si tratta di migliaia di punti dati solo ad alcuni e non a tutti.

I punti aggiunti, perchè si, alcuni si sono trovati più punti, sono dovuti a meraviglie antiche migliorate per cui non erano stati accreditati i relativi punti classifica.

Poi altri pochi punti (aggiunti o tolti) dovuti a cause secondarie, extra/non abbastanza punti accreditati per miglioramento meraviglie antiche, extra/non abbastanza punti accreditati per province tornei, quest'ultimo caso si tratta di 1 punto qui ed 1 lì, che però non erano corretti. Ci sono poi altre cose secondarie che hanno interessato pochi.

Posso capire perfettamente il disappunto quando ci si trova con meno punti, però è corretto così, avere più punti se non "guadagnati" correttamente, non è giusto nei confronti di tutti gli altri giocatori che quei punti in "più" non li avevano ricevuti.

Molti di voi sia sul forum che via ticket si erano lamentati di punti in meno non dati, e come promesso è stato ricalcolato ed ora sono stati dati, ovviamente chi invece prima non si lamentava di avere più punti di quelli spettanti, ora si lamenta che sono stati tolti.

Come detto, so non essere una situazione piacevole, e mi spiace molto per questo, ma è stato un cambiamento necessario per rendere CORRETTO il gioco.
 
CIAO SCATTA ......SONO ALTAMENTE ARRABBIATO I MIEI PUNTI ERANO TOTALMENTE REALI SENZA NESSUN ERRORE OTTENUTI COSTRUENDO E MIGLIORANDO PER CUI CHIEDO CHE MI VENGANO RESTITUITI TUTTI O SE RESTANO QUELLI SARA L ULTIMO GIORNO DI GIOCO.....AVETE FATTO MODIFICHE SEMPRE IN PEGGIO ED NON HO DETTO MAI NULLA..MA I MIEI 3000 PUNTI CHE SONO SPARITI SENZA SENSO LI RIVOGLIO TUTTI...SONO STATO CHIARO?? :-/
Mi spiace dirlo ma non credo ti verranno ridati... Ho chiesto anch'io, per i miei e, diciamo che la risposta non è stata positiva
 
"Principalmente i punti tolti sono dovuti ad edifici che davano sia cultura che popolazione, per questi edifici non dovrebbe spettare alcun punto classifica, ma soprattutto per quelli dell'evento invernale, erano stati assegnati punti non spettanti (non a tutti, solo chi aveva atteso qualche giorno a piazzarli)"

Io, nello specifico, non ho mai atteso qualche giorno a piazzare gli edifici dell'evento invernale.....
 
In cima