• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.23 e Stregoni e Draghi

DeletedUser3

Guest
Espansioni: al momento non è possibile dall'interno del gioco sapere quante espansioni si hanno, questo non vuole dire che sono state tolte. Il numero dovrebbe tornare in un prossimo aggiornamento.

Monete sul municipio: il tooltip si ferma ad un aiuto, ma andando a raccogliere vengono accreditate tutte le monete spettanti.

Wiki: dovrebbe venire aggiornata a breve.
 

franco60

Utente attivo
Espansioni: al momento non è possibile dall'interno del gioco sapere quante espansioni si hanno, questo non vuole dire che sono state tolte. Il numero dovrebbe tornare in un prossimo aggiornamento.

Monete sul municipio: il tooltip si ferma ad un aiuto, ma andando a raccogliere vengono accreditate tutte le monete spettanti.

Wiki: dovrebbe venire aggiornata a breve.
...fantastico...e come cavolo faccio a sapere quando raccoglierle senza rimetterci l'esubero???????????......sempre meglio qui....ci fornite il pallottoliere???????....invece di sforzarvi per complicarci la vita potreste applicarvi per semplificarla almeno un minimo????
 

leprignolo

Utente attivo
Espansioni: al momento non è possibile dall'interno del gioco sapere quante espansioni si hanno, questo non vuole dire che sono state tolte. Il numero dovrebbe tornare in un prossimo aggiornamento.

Monete sul municipio: il tooltip si ferma ad un aiuto, ma andando a raccogliere vengono accreditate tutte le monete spettanti.

Wiki: dovrebbe venire aggiornata a breve.
grazie per la risposta aspetteremo la correzione
 

DeletedUser1336

Guest
se lo tolgono svelerò la mia vera identita :
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del Nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta... in questa vita o nell'altra-
vi ricorda qualcuno???
 

leprignolo

Utente attivo
se lo tolgono svelerò la mia vera identita :
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del Nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta... in questa vita o nell'altra-
vi ricorda qualcuno???
?
 

franco60

Utente attivo
se lo tolgono svelerò la mia vera identita :
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del Nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta... in questa vita o nell'altra-
vi ricorda qualcuno???
...prova con l'analisi...aiuta....:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)
 

franco60

Utente attivo
....qualcuno sa dirmi come faccio a sapere quante monete ho nel municipio?....dopo questo meraviglioso aggiornamento come vi sarete accorti non si riesce a capire...avete qualche idea di come fare?....grazie in anticipo:):):):):);)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Franco, in che senso? Se dici per gli aiuti, c'è un bug che sul municipio ti fa vedere un solo aiuto, ma quando li somma alle monete ti fa vedere la somma totale...
 

franco60

Utente attivo
Franco, in che senso? Se dici per gli aiuti, c'è un bug che sul municipio ti fa vedere un solo aiuto, ma quando li somma alle monete ti fa vedere la somma totale...
no..io continuo a vedere 104000 anche se di aiuti ne ho presi molti...e non ho idea di quante monete effettivamente ci sono e come sai se le raccolgo l'esubero va perso...sempre per merito di questi geni
 

DeletedUser1382

Guest
io unico modo che ho trovato è guardare quanti aiuti mi sono arrivati dall'ultima volta che svuotato...
 
In cima